Stasera in tv | i programmi in onda domenica 28 ottobre


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 28 ottobre. Tornano Giletti e Fazio. Canale 5 propone la seconda puntata de L'Isola di Pietro 2 con l'esordio di Lorella Cuccarini.


Domenica 28 ottobre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Dopo l’intervento d’apertura dell’economista Carlo Cottarelli, Fabio Fazio dà spazio alle consuete conversazioni alla scrivania-acquario con noti personaggi: tra gli ospiti di oggi, Mara Venier, padrona di casa di “Domenica in”. A seguire, Luciana Littizzetto e, nel finale, le chiaccherate al Tavolo.

Su Raitre, alle 21.05, Le ragazze. Gloria Guida conduce il programma nato dal successo di “Le ragazze del ‘46” e “Le ragazze del ‘68”: donne straordinarie raccontano, dal proprio punto di vista, l’evoluzione dell’Italia dagli Anni 40 a oggi. I racconti, supportati dal materiale delle teche Rai, spaziano dalla storia al costume, dalla moda all’arte.

Su Canale 5, alle 21.20, la 2° puntata della fiction L’isola di Pietro 2. Pietro (Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia, che rischia la vita dopo quanto successo nell’episodio precedente. Intanto tra Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello) la frattura sembra insanabile. In seguito Vanessa scompare misteriosamente dopo una festa sulla spiaggia.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti è condotto da Nadia Toffa. Accanto a lei, nello studio di Cologno Monzese, si alternano Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Ogni domenica “Le Iene Show” brilla negli ascolti con risultati da rete ammiraglia.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Sesta puntata del talk show ideato e condotto da Massimo Giletti che tratta di politica, attualità e sport.

Su Tv8, alle 20.00, Automobilismo: G.P. del Messico. La terz’ultima prova del Mondiale si disputa a Città del Messico sul tracciato intitolato ai fratelli Rodriguez. Lo scorso anno vinse Max Verstappen su Red Bull, seguito dai finlandesi Valtteri Bottas (Mercedes) e Kimi Raikkonen (Ferrari).

Su Nove, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Quinto appuntamento con il programma itinerante condotto da Max Giusti che oggi si ferma a Iseo (Brescia). Due i ristoranti in sfida giudicati da 30 persone diverse per età, provenienza e gusti. Tra loro I Millennials: quattro ragazzi cresciuti sui social.

A conclusione i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 2011, di Steven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Appena tornata da un viaggio d’affari a Hong Kong, l’americana Beth Emhoff (Gwyneth Paltrow) è colta da un malore sotto gli occhi del marito Mitch (Matt Damon). Viene curata per una banale influenza, ma in realtà la donna è stata colpita da un virus letale che rischia di diffondersi su base planetaria.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2004, Romanzo criminale, con Francesco Montanari. Anni ’70. Il Libanese, il Freddo e il Dandi creano la famigerata banda della Magliana. Prima si prendono Roma, poi sono coinvolti nei più misteriosi fatti di cronaca italiana.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Io sono leggenda, con Will Smith, Alice Braga. New York. In un futuro indefinito, un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombi. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per il terribile morbo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Catherine Hardwicke, Twlight, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Nuova in città, Bella si innamora di un compagno di classe. Quando scopre che il giovane è un vampiro, ne accetta la diversità, ma arrivano altre creature della notte.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 28 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*