Stasera in tv | i programmi in onda domenica 11 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 11 novembre 2018. Tornano le sfide del pomeriggio e del prime time serale.


Domenica 11 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Grandi nomi dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport si avvicendano alla postazione acquario, dove li aspetta Fabio Fazio per le consuete interviste.

Completano la scaletta lo spazio musicale, i pungenti commenti sull’attualità di Luciana Littizzetto e le conversazioni al lungo tavolo.

Su Raitre, alle 21.20, Speciale Le ragazze. Nella settimana dedicata dalla Rai alla ricerca sul cancro, Gloria Guida conduce uno speciale in cui rivediamo, tra le altre, le interviste a due “ragazze del ‘68”: la scrittrice Lidia Ravera e l’ex indossatrice Anna Zamboni. Chiude la puntata la testimonianza inedita di Lea Pericoli, ex campionessa di tennis.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction L’isola di Pietro 2. Continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa. Matteo (Federico Russo), a cui la ragazza ha trasmesso l’HIV, viene fermato e interrogato. Mentre Diego (Erasmo Genzini) si riavvicina a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) aspetta un bambino.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nadia Toffa, affiancata a rotazione da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, apre la puntata del week-end.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Anche stasera Massimo Giletti ospita in studio grandi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Un ampio spazio è dedicato al degrado di Roma e alle polemiche dopo la morte della giovane Desirée Mariottini, ma gli argomenti potrebbero anche cambiare per via dell’attualità di questi giorni.

Su Tv8, alle 20.10, Automobilismo: G.P. del Brasile di F1. La penultima prova del Mondiale si corre sul tracciato di Interlagos. Lewis Hamilton è già diventato campione del Mondo per la quinta volta.

Su Nove, alle 21.25, il talent culinario C’è posto per 30? Continua la sfida tra ristoranti condotta da Max Giusti. 30 persone diverse per età, provenienza e gusti girano l’Italia a caccia dei ristoranti migliori.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio. Basato su una storia vera, il film narra l’ascesa e la caduta del broker newyorchese Jordan Belfort. L’uomo riuscì a raccogliere una vera fortuna truffando milioni di investitori.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1984, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il tempio maledetto, con Harrison Ford, Kate Capshaw. Indiana Jones (Harrison Ford) si trova in Cina per recuperare una pietra magica, ma qualcuno cerca di ucciderlo. L’archeologo fugge perciò su un piccolo velivolo in compagnia di una cantante, Willie (Kate Capshaw), che ha incontrato sulla sua strada e di un ragazzino cinese, Short (Ke Huy Quan).

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1998, di Harold Backer, Codice Mercury, con Bruce Willis, Alec Baldwin. Un bambino affetto da autismo decifra per caso un codice militare segreto. Da quel momento la sua vita è in grave pericolo, ma in suo aiuto arriva un agente dell’Fbi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film musical del 2017, di Bill Condon, La Bella e la Bestia, con Emma Watson, Dan Stevens. Un giovane principe viene trasformato per punizione in Bestia; l’incantesimo sarà spezzato solo dal bacio del vero amore. Quando appare la dolce Bella la speranza si accende.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di Ridley Scott, Soldato Jane, con Demi Moore, Viggo Mortensen. Jane O’ Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 11 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*