Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 gennaio 2019. Prima puntata del 2019 per Che tempo che fa. Torna la serie Dottoressa Giò.


Domenica 20 gennaio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Terminata la lunga pausa natalizia, Fabio Fazio dà il via alla prima puntata del nuovo anno.

Si parte con le interviste a famosi personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo. Poi spazio alla musica, al siparietto di Luciana Littizzetto e alle chiacchere al tavolo con gli amici di sempre.

Su Raidue, alle 21.00, la fiction La porta rossa. Mentre Anna (Gabriella Pession) indaga sulla vita segreta del marito, Vanessa s’introduce nella clinica dov’è ricoverata sua madre che credeva morta. Cagliostro (Lino Guanciale) sospetta che la poliziotta Stella sia coinvolta nel suo omicidio. Piras ordina di perquisire la casa del commissario.

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. Gloria Guida conduce cinque nuove puntate dando voce a donne di diverse generazioni, dagli Anni 40 al nuovo millennio, che raccontano la propria vita. Stasera, tra le altre: Silvia Manicardi, un tempo mondina; l’attrice Piera Degli Esposti; CaterinaPiretti, in arte Katiuscia, diva dei fotoromanzi negli Anni 70.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Dottoressa Giò. In ospedale gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con un innovativo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giò (Barbara D’Urso) esegue la stessa operazione su Chiara, la moglie dell’avvocato Mattioli.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Dopo un mese di pausa, Nadia Toffa, affiancata a rotazione da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, torna al timone del popolare programma curato da Davide Parenti.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giletti

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. I 4 sfidanti si contendono il titolo di migliore albergo in una dimora storica delle Langhe. Dovranno soggiornare nei reciproci alberghi, giudicando location, camera, servizi e prezzo. Bruno Barbieri consegnerà al vincitore 5000 euro.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Rivediamo la puntata in cui Chef Rubio viaggia per l’Abruzzo con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie frequentate abitualmente dai camionisti. In questa occasione lo accompagnano Andrea, Michelone e Bill.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2016, di Tate Taylor, La ragazza del treno, con Emily Blunt. Rachel viene licenziata a causa dei suoi problemi con l’alcool, dovuti alla separazione dal marito. Nonostante ciò, ogni mattina prende il treno e si reca a New York.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2010, di e con Ben Affleck, The Town. Boston: Doug MacCray (Ben Affleck), capo di una banda di rapinatori, durante un colpo in banca s’invaghisce della direttrice Claire Keesey (Rebecca Hall). Tra i due nasce una storia d’amore che spinge Doug a voler cambiare vita. Ma i suoi complici lo costringono a compiere un’ultima rapina.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1997, di J. Woo, Face/Off – Due facce di unassassino, con Nicolas Cage. Per sventare il piano criminale dello psicopatico Castor Troy, che anni prima uccise il figlio, l’agente dell’Fbi Sean Archer ne assume i connotati. Ma il criminale gli ruba l’idea.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Charles Martin Smith, L’incredibile storia diWinter il delfino, con Morgan Freeman. Un delfino perde l’uso della coda dopo un incidente. Un ricercatore studia una protesi che permetterà al cetaceo di nuotare. Da una storia vera.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1997, di Gregory Hoblit, Il tocco delmale, con Denzel Washington. Un killer viene giustiziato, ma la sua anima malvagia passa da un ospite umano all’altro, commettendo una serie di delitti. Per il poliziotto Hobbes che l’ha arrestato è l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre –Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di P. Berg, Boston – Cacciaall’uomo, con Mark Wahlberg. L’agente Richard DesLauriers e il sergente Tommy Saunders devono trovare i responsabili dell’attentato alla Maratona di Boston del 2013: si tratta di due fratelli di origine cecena.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 20 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*