Stasera in tv | i programmi di sabato 7 aprile


Stasera in tv | i programmi di sabato 7 aprile. Prima sfida tra Ballando con le stelle e Amici 17 all'esordio questa sera. Milly Carlucci ospita Al Bano e Romina Power come Ballerini per una notte. Da Maria De Filippi arriva Laura Pausini.


Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Tra polemiche e critiche pungenti prosegue la gara di ballo condotta da Milly Carlucci con le musiche della Big Band di Paolo Belli. I vip, in coppia con il proprio maestro, affrontano sfide sempre più complesse per convincere pubblico e giuria dei loro progressi e proseguire il percorso verso la finale.

Su Raitre, alle 21.30, Ulisse: il piacere della scoperta. Il celebre romanzo di Alessandro ManzoniI Promessi Sposi” come affresco di un’intera epoca: il Seicento. Con Alberto Angela scopriremo come l’autore si documentò per costruirne la trama e quali personaggi sono ispirati a persone realmente esistite. Tra le tappe: il Duomo di Milano e la casa del Manzoni.

Su Canale 5, alle 21.10, la diciassettesima edizione del talent Amici. Il tanto atteso “serale” del talent di Maria De Filippi parte con alcune importanti novità che scopriremo nel corso della prima puntata. Quest’anno lo show andrà in diretta, permettendo così il ritorno del televoto. Tra gli ospiti di oggi, Laura Pausini, che presenta il nuovo album “Fatti sentire”, uscito il 16 marzo.

Su Tv8, alle 21.05, il varietà Saturday Night Live. Arriva su Tv8 la versione italiana del mitico show americano trasmesso dalla rete NBC fin dall’11 ottobre 1975. Dal 2006 al 2011 il format era stato ripreso da Italia 1. Al timone dello show comico c’è Claudio Bisio.

Ed ecco, per iniziare il week-end, i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon Trainer 2. Nel villaggio di Berk, i draghi vivono ora in completa armonia con gli esseri umani; Hiccup e Sdentato sono diventati una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, i due amici scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt. Nell’Europa soggiogata dai nazisti, un commando di soldati alleati di origine ebrea uccide e scotenna qualsiasi militare tedesco gli capiti a tiro: sono i “Bastardi”.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1974, di F. Ford Coppola, Il padrino – Parte II, con Al Pacino, John Cazale. 1958. Michael Corleone è il capo di un impero mafioso. A fondarlo è stato il padre Vito, arrivato anni prima dalla Sicilia, unico superstite di una famiglia sterminata da Cosa Nostra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2009, di John Lee Hancock, The Blind Side, con Sandra Bullock, Quinton Aaron. Michael è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La famiglia benestante di Leigh Anne lo adotta e lo aiuta a sviluppare il suo talento per il football. Da una storia vera.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2003, di Gore Verbinski, La maledizione della prima luna, con Johnny Depp. La nobile Elisabeth viene rapita dal pirata Barbossa. Will Turner, segretamente innamorato di lei, si unisce al bucaniere Jack Sparrow per salvarla. Ma su di loro incombe una maledizione.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2006, di Stephen J. Anderson, I Robinson – Una famiglia spaziale. Il dodicenne Lewis costruisce una macchina del tempo per trovare la famiglia d’origine. Il coetaneo Wilbur lo porta invece nel futuro dove l’impossibile non esiste.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di sabato 7 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*