Buon tutto, buona vita | con Albano e Romina su Canale 5


Buon tutto, buona vita | con Albano e Romina su Canale 5. Notizie, anticipazioni, ospiti sulle due puntate del nuovo show musicale di cui sono protagonisti i due ex coniugi.


La messa in onda è prevista per fine gennaio sulla principale rete Mediaset.

Albano sarà il vero e proprio padrone di casa e dividerà il palcoscenico con l’ex moglie Romina Power.

L’occasione è abbastanza importante perché la coppia ricomincia così ad apparire in TV.

Dopo il primo concerto tenuto in Russia e che Rai 1 aveva seguito e dopo il secondo dall’Arena di Verona, il 29 maggio 2015, sempre seguito da Rai 1, adesso i due ex coniugi si sono trasferiti su Canale 5.

Mediaset non si è fatta sfuggire l’occasione di avere di nuovo insieme i due partner che sono sempre portatori di grandi ascolti.

Infatti il concerto dell’Arena di Verona trasmesso dalla rete leader di viale Mazzini aveva ottenuto una share del 24% ed oltre, coinvolgendo circa 5 milioni di telespettatori. Un risultato appetibile che Canale 5 cerca adesso di bissare.

Le due serate musicali saranno naturalmente incentrate sulle principali canzoni di ieri e di oggi della ex coppia matrimoniale che continua ad esibirsi in giro per il mondo. Infatti nei due appuntamenti sono previsti molti ospiti che non appartengono soltanto all’universo musicale ma anche ai vari settori dello spettacolo.

Tra i rappresentanti delle sette note i telespettatori troveranno i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo al secolo Enzo Ghinazzi, Iva Zanicchi e Roberto Vecchioni.

Tra i rappresentanti dello spettacolo Albano e Romina accoglieranno anche Pippo Baudo e Lino Banfi. Ci saranno ancora molti altri ospiti che arrivano su Canale 5 non solo per salutare la coppia ma anche per duettare e interagire con ognuno dei due rappresentanti.

In particolare la presenza di Pippo Baudo è significativa perché rappresenta il suo ritorno a Mediaset dopo anni di assenza.

Albano però non si ferma soltanto allo spettacolo in due serate. Sono previste anche le prime immagini di un documentario proprio sul cantante di Cellino San Marco girato nel corso dell’anno 2018. In particolare vengono mostrati backstage ed episodi ancora inediti che si sono susseguiti prima, durante e dopo i concerti realizzati dalla coppia Carrisi-Power in giro per il mondo.

La scelta degli ospiti in effetti non è casuale. Intanto c’è da sottolineare che la presenza di Lino Banfi ha un significato: l’attore e il cantante dovranno girare una serie insieme. Inoltre Albano e Romina saranno tra gli ospiti delle prime puntate di C’è posta per te edizione 2019.

Sembra così che i due ex partner stiano avvicinandosi sempre di più alla tv commerciale. Infatti sono stati anche ospiti di Amici di Maria De Filippi nell’edizione appena conclusasi lo scorso giugno. Ed a proposito delle loro ospitate a 360 gradi, ricordiamo anche quelle a Ballando con le stelle e a Sanremo Young.



0 Replies to “Buon tutto, buona vita | con Albano e Romina su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*