Connect with us

Intrattenimento

55 passi nel sole | dal 23 gennaio su Canale 5

55 passi nel sole | dal 23 gennaio su Canale 5. Tutte le notizie sullo show che andrà in onda sulla principale rete Mediaset con ospiti e filmati inediti.

Pubblicato

il

55 passi nel sole | dal 23 gennaio su Canale 5. Tutte le notizie sullo show che andrà in onda sulla principale rete Mediaset con ospiti e filmati inediti.
Condividi su

Siamo in presenza del primo programma su Mediaset che ha come protagonisti i due ex coniugi. In Rai avevano già lavorato insieme nel docu-reality Così lontani così vicini che però non aveva conquistato del tutto il gradimento del pubblico.

Canale 5, dopo aver ospitato in varie trasmissioni il cantante di Cellino San Marco e la figlia di Tyrone Power, adesso li impegna personalmente in uno show a cui prenderanno parte anche molti ospiti come vi abbiamo già anticipato.

Infatti alle due serate speciali prenderanno parte personaggi come Toto Cutugno, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Roberto Vecchioni, Pippo Baudo, J-Ax, Mario Biondi, Michele Placido e Pupo al secolo Enzo Ghinazzi.

Diciamo innanzitutto l’origine di un titolo così singolare: 55 sono gli anni di carriera Albano Carrisi. Nel sole invece è una delle canzoni più celebri dell’artista di Cellino San Marco. Un brano celeberrimo e conosciuto anche a livello internazionale, uno dei cavalli di battaglia di Albano. Il brano è stato pubblicato nel 1967 e ne è stato ricavato anche un musicarello interpretato dagli stessi Albano e Romina.

In ognuna delle due puntate non ci sono soltanto le interazioni dal vivo dei due ex coniugi, ma viene mandato in onda anche un documentario girato nel corso del 2018. Si tratta di immagini riprese dai concerti realizzati da Albano Carrisi e Romina Power non soltanto in Italia ma anche nelle principali nazioni sia europee che extra europee.

Nei loro innumerevoli tour i due ex coniugi hanno incontrato e cantato con moltissimi ospiti, personaggi prestigiosi delle varie località in cui si trovavano. Tutto questo viene riproposto il 23 ed il 30 gennaio.

Albano e Romina commenteranno anche le fasi dei loro tour e spiegheranno ai telespettatori italiani molte curiosità non solo sugli ospiti ma anche sui paesi nei quali si trovavano.

Poi ripercorreranno la propria carriera con i personaggi che arriveranno in studio.

Ricordiamo tra l’altro la possibilità della realizzazione di una serie televisiva con protagonisti proprio Albano Carrisi e Lino Banfi.

Albano e Romina sono stati ospiti anche di Maria De Filippi in una delle ultime puntate di Amici nel maggio del 2018 e interverranno anche a C’è posta per te, sempre in coppia, per regalare un’emozione ed un regalo ad una famiglia alla quale la coppia è particolarmente simpatica.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it