Mai dire talk | diretta 17 gennaio 2019 | Ospiti Garko, Chiabotto e Lamborghini


Quinto appuntamento con il varietà condotto dal Mago Forest. Tra gli ospiti di questa puntata Gabriel Garko, Cristina Chiabotto ed Elettra Lamborghini. Opinionisti Paola DI Benedetto, Aurora Ramazzotti e Giovanni Cacioppo.


Gli ospiti di questa puntata saranno Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo. E poi, Max Giusti, che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. In studio anche Giovanni Cacioppo.

Francesca Manzini invece si calcherà nel ruolo parodico di  Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli interpreterà Elettra Lamborghini. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, si collegheranno da “Casa Casamonica”.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e di Maccio Capatonda, che, eccezionalmente , farà incursione in studio. Marcello Cesena torna nelle vesti di Jean Claude per “Sensualità a corte” e nei panni del meteorologo “Colonello Dallacintola”.

Brenda Lodigiani, si calerà nel ruolo de “La brieffatrice”, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone Francesco Frascà. Il duo “Le coliche” cercherà di comporre la “canzone perfetta” per il prossimo Festival di Sanremo 2019.

Tra gli opinionisti, infine, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Seguiamo insieme la puntata:

Nell’anteprima appare Gabriel Garko che diventa protagonista di un brevissimo sketch durante il quale c’è un finto corteggiamento con l‘assistente di studio .

Il Mago Forest regala alle sue compagne di viaggio due panettoni, in quanto dopo le vacanze natalizie costano meno. Dà inoltre in omaggio dei canditi che il Mago Forest ha tolto da un altro panettone.

Vengono poi presentati gli opinionisti di questa puntata: Paola di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Giovanni Cacioppo.

Tra il pubblico è seduto un ragazzo di nome Andrea che partecipato al game show Caduta Libera di Gerry Scotti.

Parte subito una clip nel quale si parla non solo del salvataggio delle banche attraverso un collage di dichiarazioni di politici e giornalisti, ma anche del momento trash televisivo di Pomeriggio 5 in cui Francesca Cipriani si sarebbe innamorata di Walter Nudo.

Il Mago Forest vorrebbe smontare il cavallo della Rai per mettere una statua di Renzo Arbore. E’ un espediente per far entrare in studio Max Giusti nei panni dell’artista.

Il Mago Forest ha iniziato la sua carriera nel programma Indietro tutta, con Renzo Arbore e Nino Frassica. Tra le righe si evidenzia il fatto che Arbore sia stato lontano molti anni dalla Tv. Sulle note di O’ Sarracino Arbore lascia lo studio seguito dal trenino “improvvisato” del pubblico.

Gabriel Garko viene introdotto da un clip di presentazione accompagnata dalla voce narrante di Simona Ventura (imitata).

Le opinioniste osannano la bellezza di Garko. L’attore riceve un videomessaggio da una Asia Argento che ricorda a Garko di aver lavorato insieme nel film Incompresa.

Il Mago Forest nei panni di un chirurgo intervista “a cuore aperto” l’attore. Garko abita da quale anno a Zagarolo ed è stato da ragazzo Mister Settimo Torinese. Nel 2002 ha posato senza veli per un calendario. Ha dato il suo primo bacio alle scuole medie ma la ragazzina di allora lo rifiutò.

Francesca Cipriani citofonando a Mai dire Talk afferma di non essere più innamorata di Walter Nudo ma di Gabriel Garko.

E’ il momento ora dell’ingresso del prossimo ospite: Cristina Chiabotto. La scheda di presentazione è accompagnata dalla voce (imitata) di Ilary Blasi.

Visto che la Chiabotto conduce un programma di cucina verrà sottoposta ad un test.

Le vengono chiesti quali sono gli ingredienti dei seguenti piatti: la carbonara, la pasta alla norma, il tiramisù, il pesto alla genovese.

Durante lo svolgimento del test entra in scena il comico Antonio Ornano. Scherza sull’imponente presenza in televisione dei programmi di cucina, delle mogli che parlano continuamente di ricette e dei mariti che si sentono i re dei Barbecue.

La Chiabotto viene congedata ricevendo in regalo il “cucchiaio d’argento” della mensa di Mediaset.

Si rientra dalla pubblicità con il notiziario Tg Talk condotto da Forest e Stefania Scordio.

Tra le tante notizie si parla del fan di Chiara Ferragni che ha speso 5700  euro per prendere un caffè con lei.

La Scordio introduce il videomessaggio di Beppe Grillo che è stato accolto in malo modo dagli studenti di Oxford. Si scusa con il pubblico e non sa più a quale causa può dedicare i suoi famosi Vaffa.

Il duo Le Coliche ha realizzato un filmato sui complotti: si parla di MIchael Jackson, lo sbarco sulla luna, la terra piatta e le scie chimiche.

Le telecamere di Mai dire talk tornano in Casa Casamonica, versione trash e parodica del classico Casa Vianello, dove sul letto ci sono due coniugi appartenente alla famiglia rom.

Dopo aver lasciato i coniugi va in onda una clip con Jean Claude, in cui viene aspramente maltrattato dalla madre. L’episodio numero 5 è intitolato “Ciaone Diana”.

La donna vuole inoltre uccidere Diana, una donna baffuta, che tutta la corte sta cercando.Verrà poi uccisa da Jean François, fratello di Jean Claude.

Ora è il momento dell’inchiesta di Jerry Polemica (interpretato da Maccio Capatonda).

Intervista gente comune chiedendo se per i cittadini le notizie devono essere vere. Per gli intervistati l’importante è che le notizie siano ben costruite. Parlando di notizie è inevitabile il riferimento al fatto che grazie ai social network tutti si improvvisano giornalisti. 

Dopo l’inchiesta vengono ospitati nello studio di Mai dire talk Herbert Ballerina e Diana Del Bufalo. Gli attori sono venuti a presentare il loro film uscito oggi ( 17 gennaio) nelle sale, intitolato “L’agenzia dei bugiardi”. Si tratta di una fantomatica agenzia in cui i titolari inventano degli alibi per i clienti, sia per nascondere tradimenti e sia per nascondere tanto altro.

Herbert Ballerina lavora nell’agenzia mentre Diana Del Bufalo interpreta una ragazza chevuole realizzare il sogno di diventare una cantante ispirandosi al suo idolo Baby K.

Jerry Polemica irrompe nelle studio stuzzicando gli ospiti sul fatto che per “colpa” del loro film la gente sarà costretta a dire la verità.

Alcuni cantanti indie decidono di scrivere insieme una canzone da interpretare sul palco dell’Ariston. Ci sono Levante, Tommaso Paradiso, Carl Brave e Calcutta.  Dopo aver messo giù le parole del testo, eseguono il brano al Festival di Sanremo.

L’assistente di studio è ora alle prese dietro le quinte con Elettra Lamborghini.

Viene introdotta anch’essa dalla scheda di presentazione. E’ diventata celebre in italia per aver partecipato al docu-reality di MTV Riccanza.

Parte la prevedibile parodia del programma intitolato stavolta Poraccianza. Partecipano anche gli opinionisti di questa puntata ovvero Giovanni Cacioppo e Aurora Ramazzotti.

I protagonisti ovviamente sono poveri. La Ramazzotti ha speso tutti i soldi per dei gratta e vinci ma non ha mai vinto. Cacioppo grazie ad un gratta e vinci non grattato bene da Aurora, lui ha guadagnato molti soldi.

Mai dire talk omaggia l’ereditiera con la parodia del suo successo musicale Pem Pem.

Elettra Lamborghini è soprannominata la regina del twerking, ovvero un tipo di ballo molto sensuale. Dopo aver illustrato al pubblico come si fa il twerking, canta in playback l’ultima canzone intitolata Mala.

Anche questa settimana interviene in studio Stefano Rapone, ragazzo del pubblico dall’aspetto annoiato e triste. Spiega come si divertono i giovani d’oggi. Mondo a lui sconosciuto dato che non viene neanche più invitato alla feste da quando,da ubriaco, ha picchiato il festeggiato.

E’ ora il momento delle rubrica “Pelo e contropelo” che si svolge da un barbiere, luogo in cui si spettegola su tutti. A farsi la barba c’è Cristina Chiabotto.  L‘assistente di Forest si occupa di mettere la schiuma da barba sul viso dell’ex Miss Italia mentre il Mago Forest la intervista.

La Chiabotto ha condotto l’edizione del Festivalbar 2006 insieme al Mago Forest. Nonostante conduca un programma di cucina, non sa cucinare e per questo motivo il suo uomo ideale deve essere un bravo chef. Il suo gruppo sanguigno è zero positivo.

Greta Mauro si mette in collegamento con Pierluigi Pardo, interpretata da Max Giusti. Ospita nello studio di Tiki Taka le fidanzate dei calciatori.

La donna che indossa i jeans viene invitata a lasciare lo studio in quanto non indossa gonne o vestitini. Si parla di tutto tranne che di calcio. Pardo fa accavallare continuamente le gambe delle ospiti; una volta a destra, una volta a sinistra.

Ci si avvicina quasi alle battute finali della puntata.

Oggetto dalla prossima parodia sono i film horror. Va in onda il trailer del film La casa infestata. Un uomo (Maccio Capatonda) ha acquistato un appartamento per andare a vivere con la sua fidanzata. Nella casa però ci sono strane presenze. Attraverso l’aiuto di una medium la coppia scopre che la casa è abitata da un fantasma.

La Gialappa’s band si collega con Piero ed Alberto Angela nel loro salotto pieno di libri. Piero Angela è in mutandine perchè sta cercando la carta igienica.

Rivediamo per la seconda volta il quinto episodio di Jean Claude intitolato Ciaone Diana.

La Gialappa’s band si collega ora con Francesco Frascà che racconta di aver sbagliato aereo e si è ritrovato in Honduras. 

Al rientro in studio i conduttori e gli ospiti salutano e ringraziano il pubblico per aver seguito la trasmissione.

Termina così la quinta puntata di Mai dire Talk. Il prossimo ed ultimo appuntamento andrà in onda, in via eccezionale, venerdì 25 gennaio.



0 Replies to “Mai dire talk | diretta 17 gennaio 2019 | Ospiti Garko, Chiabotto e Lamborghini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*