Domenica In e Domenica Live | gli ospiti e le anticipazioni del 27 gennaio


Domenica In e Domenica Live | gli ospiti e le anticipazioni del 27 gennaio. Tutte le notizie per seguire i due contenitori festivi condotti rispettivamente da Mara Venier e Barbara D'Urso.


Dunque Mara Venier terrà compagnia ai telespettatori soltanto per due ore. Infatti Domenica In si conclude alle 17:30 per dare spazio a La prima volta condotto da Cristina Parodi.

Vediamo quali sono gli ospiti dei due contenitori.

Domenica In | chi sono gli ospiti del 27 gennaio

Nelle due ore a disposizione di Mara Venier arrivano Vincenzo Salemme ed Eleonora Abbagnato. Un ampio spazio del contenitore festivo sarà dedicato al Giorno della Memoria che si celebra proprio il 27 gennaio.

Eleonora Abbagnato ripercorre tutta la sua lunga e prestigiosa carriera con immagini di repertorio e con le classiche tre foto del cuore che ogni ospite porta a Domenica In. Un momento più da intrattenimento sarà quello con protagonista Vincenzo Salemme.

L’attore e comico napoletano è in promozione del suo film dal titolo Compressi sposi arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso 24 gennaio. Salemme è anche presente sui palcoscenici teatrali con lo spettacolo dal titolo “Con tutto il cuore” in scena al Teatro Sistina di Roma dal 30 gennaio.

Inoltre nello spazio dedicato alla Giornata della Memoria, Mara Venier parla di Edith Bruck, scrittrice, poetessa e saggista svedese naturalizzata italiana che darà il suo contributo nel ricordo della Shoah. La scrittrice è stata anche ospite di Porta a porta lo scorso 23 gennaio.

Domenica Live | chi sono gli ospiti del 27 gennaio

Barbara D’Urso non è stata molto generosa nell’anticipare il nome degli ospiti che arrivano nella puntata di Domenica Live del 27 gennaio. Tradizionalmente la conduttrice, nell’ ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque il venerdì, annuncia almeno tre personaggi che arriveranno nel suo salotto.

Questa volta ha parlato soltanto di ospiti di grande levatura che si susseguiranno per tutta la durata del programma. In particolare la D’Urso molto misteriosamente ha fatto capire che arriverà un ospite maschile molto importante.

E poiché è iniziata da poco la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ecco che riappare Eva Henger. L’attrice, nel cast lo scorso anno soltanto per una puntata, sarà presente per un motivo che la D’Urso non ha specificato. Infatti la conduttrice ha detto soltanto che, nel corso della puntata, aprirà una busta con importanti rivelazioni a proposito dell’ex naufraga alla quale si deve lo scoppio del presunto scandalo del canna gate lo scorso anno.

La D’Urso ci ha tenuto a sottolineare, nel salutare i telespettatori di Pomeriggio Cinque di venerdì, che avrà degli ospiti di grande levatura. Le stesse parole che aveva pronunciato qualche ora prima Mara Venier ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma di Rdaio 1 di cui era stata ospite.



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | gli ospiti e le anticipazioni del 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*