#CR4- La Repubblica delle donne | 30 gennaio | Enrico Mentana torna a Mediaset


#CR4- La Repubblica delle donne | 30 gennaio con Enrico Mentana. Tra gli altri ospiti ci sono anche Vittorio Sgarbi, Sabrina Colle, Marco Giallini, Kata Follesa.


Tra gli ospiti della serata c’è il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Dopo essere stato a Rai 2 a presentare il film Eichmann show – il processo del secolo” Mentana varca ancora una volta i confini di La7 e adesso si spinge a Mediaset. Per lui che è stato il primo direttore del Tg5 ed è restato in carica per 13 anni, si tratta di un ritorno.

Nel salotto di Chiambretti, Mentana discetta sui temi d’attualità e sarà accanto ad altri ospiti. Prima fra tutti la giornalista sportiva Giorgia Rossi che si occupa prevalentemente di calcio e di sport sulle reti di Cologno Monzese.

Ma non solo, ampio spazio sarà infatti dedicato anche al critico d’arte Vittorio Sgarbi e all’attrice e sua compagna Sabrina Colle.

Poi arriva in studio Marco Giallini, l’interprete della serie di Rai 2 Rocco Schiavone. Chiambretti lo intervista in un incontro faccia a faccia nel quale l’attore parla anche di aspetti della sua vita privata e personale.

Infine, torna in studio Katia Follesa, che propone un monologo comico.

Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno sempre: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo.

Non mancheranno, infine, le voci del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.



0 Replies to “#CR4- La Repubblica delle donne | 30 gennaio | Enrico Mentana torna a Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*