Domenica Live – diretta 20 ottobre – Kiko Nalli racconta l’aggressione subita

A Domenica Live sono attesi tanti ospiti interessanti. Come ogni domenica l'appuntamento è previsto per le 17.20 sempre in compagnia di Barbara D'Urso


Barbara D’Urso tra i tanti ospiti di Domenica Live avrà anche Kiko Nalli, che sarà in trasmissione per raccontare dell’aggressione subita e rassicurare tutti sul suo stato di salute

Domenica Live – diretta 20 ottobre

La puntata comincia subito con il “caso Henger”.

Mercedesz attraverso un video ha risposto alle dichiarazioni di suo fratello, attaccando anche sua madre, dicendo che non è vero che Lucas Peracchi la menava.

Eva Henger risponde a Lucas Peracchi

Domenica Live - Mercedesz Henger

In studio ci sono Eva Henger e sui figlio Riccardo; il primo dice che sua sorella è succube di ogni ragazzo che ha avuto e nega che sua madre possa influenzarla in ciò che dice.

La madre nega le accuse mossa da sua figlia e dice che suo figlio non è influenzabile.

Lucas attacca fortemente anche Eva Henger dicendole addirittura che è una maltrattatrice di animali aggiungendo che chiudeva il cagnolino che ha dentro ad uno sgabuzzino perchè era brutto.

Domenica Live - Eva Henger ed il suo cane

La troupe di Domenica Live è andata ad ascoltare la testimonianza del veterinario di famiglia, che ha affermato che il cagnolino era denutrito e con problemi alle ossa a causa del poco moto.

Per verificare come Eva Henger tratta gli animali, la troupe di Domenica Live va a casa della show girl e documenta una giornata di Eva con l’altro cagnolino di casa.

Domenica Live - la nonna di Mercedesz Henger

La show girl sembra sbigottita per ogni cosa che viene a sapere da Barbara D’Urso e sia lei che suo figlio attendono un confronto vero e proprio con il fidanzato di Mercedesz dopo le ultime dichiarazioni rilasciate.

In questa vicenda entrano anche li altri componenti della famiglia Henger che in un modo o nell’altro cercano di far riappacificare Mercedesz con sua madre.

La nonna di “Memi” invia un messaggio a Domenica Live, nel quale parla in maniera commossa e commovente a sua nipote, chiedendole di trovare un modo per fare pace con i suoi familiari.

La conduttrice congeda gli ospiti con la promessa che ci sarà una riappacificazione familiare.

Domenica Live – Aggredito Kiko Nalli

Domenica Live -Kiko Nalli aggredito

Entra in studio Kiko Nalli, l’ex concorrente del Grande Fratello, che con l’ausilio di un servizio, ha raccontato dell’aggressione subita mentre stava facendo spesa.

Nalli dopo essersi fatto delle foto con alcune ragazze è stato colpito in testa da un un ragazzo in testa.

L’ex marito di Tina Cipollari dopo non essere riuscito a raggiungere gli aggressori, è andato in ospedale per frarsi medicare.

Kiko assicura a Barbara D’Urso che se avesse raggiunto gli aggressori non avrebbe risposto alla violenza con la violenza ma l’intenzion era solo di capire il motivo dell’aggressione.

Il matrimonio di Demetra Hampton

Barbara D’Urso chiama in studio Demetra Hampton e suo marito Paolo.

I due si sono sposati dopo 11 anni di fidanzamento.

Demetra Hampton racconta che suo marito per il decimo anniversario di fidanzamento, suo marito Paolo le ha donato un anello con dieci pietre chiedendole di sposarlo.

Dopo aver visto le foto ed i video del matrimonio, Barbara D’Urso saluta la coppia e lancia un servizio per ricordare che più tardi ci sarà Live-Non è la D’Urso.

La puntata termina con l’esibizione di Flavia Vento per Domenica Alive.

La show girl ha impersonato Marylin Monroe 



0 Replies to “Domenica Live – diretta 20 ottobre – Kiko Nalli racconta l’aggressione subita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*