Uomini e Donne 28 ottobre – Gemma in lacrime per Jean Pierre


La puntata del trono over è dedicata a Gemma e alla coppia Ida e Riccardo che si ritrova per un confronto.


Uomini e Donne torna oggi 28 ottobre su Canale 5 con una nuova puntata dedicata al trono over. L’attenzione è in particolare su due coppie: Gemma e il suo nuovo amore Jean Pierre e Riccardo Guarnieri che torna da Ida Platano.

Uomini e Donne Ida e Riccardo Uomini e Donne 28 ottobre

Uomini e Donne 28 ottobre – il duro sfogo di Gemma

Come sanno i fan di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta frequentando Jean Pierre, ma l’esponente del trono over non è completamente convinto di puntare le sue attenzioni soltanto su Gemma. Infatti ha scelto di conoscere e iniziare ad uscire, con altre signore presenti nel trono over.

Gemma insomma dovrà costringere Jean Pierre a rivelare per quale motivo sente il bisogno di frequentare altre signore e non fermarsi esclusivamente a lei, così com’era accaduto con Giorgio Manetti. I due infatti erano stati insieme in una edizione che purtroppo però si era conclusa negativamente per entrambi.

Nel pomeriggio di oggi la puntata di Uomini e Donne prevede un lungo sfogo di Gemma Galgani, perché la scorsa settimana è arrivata nel parterre del trono over una new entry. Si tratta di una signora venuta proprio per conoscere Jean Pierre. E questo ha fatto soffrire la dama torinese che mostrerà in pubblico tutto il proprio disappunto e il proprio dolore.

Gemma Galgani continua così ad essere protagonista del trono over anche senza Giorgio. Infatti a proposito del suo ex compagno c’è da registrare una sua dichiarazione al vetriolo. Ha commentato che Gemma sarebbe disposta a tutto pur di restare in video. Lui, dal canto proprio, attualmente è fidanzato con Caterina e sembra non avere alcuna intenzione di tornare in tv.

Ida e Riccardo: la situazione dopo l’uscita dal programma

La seconda parte del programma è dedicata invece al nuovo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I telespettatori fan di Uomini e Donne ricordano la lettera d’amore che Riccardo aveva scritto ad Ida, e l’apparente rifiuto della signora a tornare insieme. E oggi pomeriggio Riccardo arriva in studio.

È pronto ad avere un ulteriore colloquio con Ida perché non riesce a dimenticarla e desidera fare in modo che possa tornare sulle proprie decisioni.

É notizia recente che i due siano ancora insieme. Infatti dalle anticipazioni delle ultime registrazioni è emerso che Ida si sarebbe lamentata di un comportamento poco passionale dimostrato da Riccardo nei suoi confronti.

Probabilmente in futuro i due affronteranno questo argomento e ci sarà anche un ulteriore affondo di Ida: la signora del trono over svelerà che Riccardo molto spesso riesce ad addirittura ad addormentarsi nell’intimità.

Uomini e Donne 28 ottobre Tina bilancia

Uomini e Donne 28 ottobre – La dieta di Tina Cipollari

Nel pomeriggio di oggi Maria De Filippi torna ad occuparsi anche di Tina Cipollari. L’opinionista infatti è a dieta rigida perché deve perdere molti chili a causa di un aumento di peso degli ultimi tempi. Con la padrona di casa i telespettatori scopriranno come sta proseguendo la sua dieta.

Gli ascolti

Anche in questa edizione il programma dei sentimenti di Maria De Filippi ha mantenuto le aspettative della vigilia. La trasmissione recentemente ha avuto dei picchi registrati dall’Auditel e alcune puntate particolarmente interessanti per le dinamiche ospitate, allora aggiunto addirittura il 25% di share.



0 Replies to “Uomini e Donne 28 ottobre – Gemma in lacrime per Jean Pierre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*