Il Paradiso delle Signore 4 dal 28 al 30 ottobre – la tresca di Nicoletta


Riccardo ha ritrovato l'amore di Nicoletta e i due si incontrano di nascosto. Novità per Agnese.


Nuove dinamiche per Il Paradiso delle Signore 4 nelle puntate dal 28 al 30 ottobre in cui viene raccontata la tresca di Nicoletta e Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 4 – la trama delle puntate dal 28 al 30 ottobre

Dopo quanto è accaduto nelle puntate precedenti, i Cattaneo sono riuniti a colazione. Ma Nicoletta non ascolta i discorsi, ripensa al bacio scambiato con Riccardo. A casa Amato, invece, la giornata inizia con una piccola diatriba sulle donne che lavorano tra Salvatore e Rocco che, da uomo del Sud, non riesce ad adeguarsi allo stile di vita milanese.

Recuperata la merce rubata, Vittorio può pensare al futuro e incarica Gabriella di creare una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso, ma lei temendo di non essere all’altezza, propone ad Agnese di farle da assistente. Riccardo e Nicoletta, intanto, si danno appuntamento per vedersi clandestinamente, ma l’arrivo inaspettato della madre di Cesare scombina i loro piani.

Il Paradiso delle Signore 4 - Le Veneri e Gabriella

Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista, al Paradiso e Armando, vedendola così abbattuta, nell’ incoraggiarla, svela qualcosa del suo passato mentre le veneri le offrono il loro sostegno.
Dopo la morte del padre, torna a Milano Ludovica con la madre Flavia e Umberto e Adelaide pensano di approfittare dell’ eredità dei Brancia per risanare i conti della Banca Guarnieri. Intanto, tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.

Nicoletta oramai è tutta presa dal suo amore per Riccardo. E non fa che ripensare alla passione ed ai basi che si sono scambiati. Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo
aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore. Ludovica, nel frattempo, cerca di far capire a Riccardo che non lo ha mai dimenticato, ma il suo cuore batte solo per Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 4 –  la regia e il cast completo

La regia  è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini

Recitano con Alessandro Tersigni e con Roberto Farnesi,:Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica GirardeÌlo, Antonella Attui, Emanuel Caserio, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria
Vittoria Cozzella, Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.
Una produzione Rai Fiction – Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 dal 28 al 30 ottobre – la tresca di Nicoletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*