Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Finale di stagione


Puntata finale di Stasera Tutto è possibile, il comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Come sempre tanti vip pronti a partecipare


Oggi va in onda l’ultimo appuntamento di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 condotto ogni lunedì da Stefano De Martino. 

I concorrenti sono: Biagio IzzoFrancesco PaolantoniMaurizio CasagrandeAntonio GiulianiMax GiustiFatima TrottaLe DonatellaBenedetta Valanzano e Jenny De Nucci.

Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Diretta della puntata

Stasera tutto è possibile 11 novembre - Music Burger

Il tema della puntata è la musica e lo si vede fin dall’inizio.

Il primo gioco è il music burger: tutti i concorrenti hanno una maglietta con una nota sopra ed in base all’ordine scelto dai concorrenti, si lanciano no sopra l’altro per formare gli ingredienti di un panino.

Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – La stanza inclinata

Stasera tutto è possibile 11 novembre - La stanza inclinata

Successivamente giunge il momento de La stanza inclinata, a partecipare sono:  Biagio IzzoFrancesco PaolantoniMaurizio CasagrandeAntonio GiulianiMax GiustiFatima Trotta ed una de Le Donatella.

Il tema della stanza è la musica rock, ognuno interpreta una parte dettata da Stefano De Martino, facendo continui richiami allo stile musicale.

Tra scivoloni e cadute scomposte, le risate non mancano ma lo show deve sempre andare avanti e nonostante tutto la prova viene completata.

Dopo le disavventure de La stanza inclinata vediamo tutti i concorrenti intenti a partecipare a “Passa la palla”: un gioco nel quale i partecipanti devono passarsi n pollo di gomma utilizzando il mento per prendere l’oggetto.

Antonio Giuliani e Max Giusti partecipano a “Il Grande brivido”: i poveri malcapitati fingono di essere ad un concerto rock e mentre la poltrona dove sono posizionati vibra, cercano di compiere le azioni ordinate da Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Do Re Mi fa male

Stasera tutto è possibile 11 novembre - Do-Re-Mi fa male

“Do Re Mi fa male” è il prossimo gioco: la prova consiste nel raggiungere il traguardo saltando su una palla per indovinare l’artista che ha cantato la musica che viene mandata in sottofondo.

Dopo le prime corse ci accorgiamo che Max Giusti è finito vittima di una congiura che lo porta a terminare la gara per ultimo ed a pagare pegno.

La prova di penitenza del presentatore consiste nel girare su se stesso 10 volte e poi calciare la palla in una porta ma al termine dei giri Giusti crolla a terra.

I concorrenti hanno l’occasione di scatenarsi una volta di più grazie alla Freeze Dance, che permette a tutti di ballare per poi fermarsi appena la musica si blocca e restare immobili per qualche secondo.

Francesco Paolantoni Maurizio Casagrande insieme a Max Giusti in coppia con Antonio Giuliani formano le due coppie che prendono parte ad “All’unisono”.

Le due accoppiate cercando di dialogare secondo i dettami suggeriti da Stefano De Martino, provando a dire le stesse cose parlando quanto più possibile allo stesso tempo.

Casagrande e Paolantoni non riescono molto in ciò che si erano prefissati ma comunque non demordono.

Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Labbra Cadabra

Stasera tutto è possibile 11 novembre - labbra caaabra

Antonio Giuliani e Max Giusti sono la prima coppia a partecipare.

Giusti con un arnese specifico per i dentisti infilato nella bocca legge una frase che Giuliani deve comprendere e ripetere.

Dopo molta fatica finalmente il comico romano riesce a comprenderla.

La prossima coppia a giocare è quella formata da Le Donatella che incontrano più o meno le stesse difficoltà della coppia romana.

I concorrenti hanno un’altra occasione per scatenarsi con il ballo, questa volta grazie alla “stammi dietro dance”.

In questa occasione a ballare sono solo Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Max Giusti ed Antonio Giuliani.

Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Occhio di lingua

Max Giusti e Silvia de Le Donatella sono i due concorrenti che partecipano al gioco.

Stefano De Martino come sempre si diverte molto a far leccare molti bizzarri oggetti per farli riconoscere ai concorrenti momentaneamente privati della vista.

Tra gli arnesi ci sono: un flauto, un metro, un pollo di gomma ed un gomito.

Stasera tutto è possibile 11 novembre - Et voilà

Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casagrande partecipano ad “Et Voilà” il gioco nel quale i partecipanti devono togliere una tovaglia da un tavolo apparecchiato senza far cadere nulla.

L’attore napoletano è colui che riesce a far rimanere più oggetti possibili sulla tavola, ben 17 a dispetto dei 12 di Casagrande ed i 10 di Paolantoni.

Scivolando verso la fine del programma, Max Giusti, Antonio Giuliani, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ci deliziano con un’imitazione molto particolare dei Gypsy King. 

Grazie al replay scopriamo che l’esibizione dei quattro non è stata niente male, anzi i quattro conoscevano tutte le parole e sono stati anche molto intonati.

La puntata termina con il cavallo di battaglia, torna di nuovo La stanza inclinata alla quale partecipano tutti i presenti, per concludere alla grande la stagione.

Ovviamente non mancano i capitomboli da capogiro e le scivolate esilaranti, che spesso costringono i concorrenti e Stefano De Martino a prendere una pausa a causa delle grandi risate.

Dopo aver visto i poveri partecipanti del gioco riuscire a portare a termine tutte le richieste del conduttore, termina la prova e successivamente anche la puntata che chiude questa ennesima stagione di Stasera tutto è possibile.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile 11 novembre 2019 – Finale di stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*