Live non è la D’Urso – diretta 11 novembre 2019 : Lo scandalo delle suore incinte

Live non è la D'Urso diretta 11 novembre. Ospiti della puntata : Gabriel Garko, Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta e tanti altri.


Questa sera, alle 21.25 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Live- Non è la D’Urso.

Tra gli ospiti ci saranno, tra gli altri, Gabriel Garko che incontrerà due ammiratrici e Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta si sottoporranno alle celebri cinque sfere.

La conduttrice si occuperà anche del caso delle suore incinte.

Live non è la D’ Urso diretta 11 novembre 2019

La conduttrice inizia la puntata  di Live non è la D’Urso occupandosi dello scandalo delle suore incinte. Entrano in studio gli ospiti del primo dibattito: Serena Grandi, Vladimir Luxuria, Paolo Brosio, Flavia Vento,Elenoire Casalegno,Carmelo Abbate Manuela Villa. Mentre in collegamento ci sono Vittorio Sgarbi e Suor Paola.

Ad Ispica, in provincia di Ragusa, una madre superiora è rimasta incinta. Le telecamere di Live sono andate in Sicilia per saperne di più. Una suora intervistata a volto coperto non vuole parlare della faccenda.

In studio la conduttrice accoglie la ex Suor Rebecca, che dopo 10 anni di clausura, ha lasciato il convento e si è iscritta su una chat di incontri.ha incontrato un ragazzo dal quale ha avuto 2 gemelli. Oggi si fa chiamare Ester e i suoi bambini, Cristian e Daniel, hanno circa un 1 anno mezzo. Ester è una madre felice che non si è pentita di aver lasciato la Chiesa.

A causa delle tante voci che si sovrappongono, creando un clima da pollaio, diventa complicato per il pubblico a casa comprendere l’argomento di discussione.

Carmelo Abbate accusa la Chiesa di non essere onesta con sé stessa. E’ risaputo che i preti, i cardinali, i sacerdoti e le suore hanno dei rapporti intimi. Serena Grandi racconta che all’età di 7 anni, lei e una sua amichetta erano costrette a baciarsi mentre un prete le palpeggiava dappertutto.

live non è la d urso serena grandi

A Sant’Agata di Militello un’altra suora, una donna trentaquattrenne di origine africana, è rimasta incinta. Il paese è curioso di sapere chi sia il padre. Si sospetta che il partner sia un uomo di Sant’Agata o di qualche luogo limitrofo.

Vittorio Sgarbi non vuole esprimere giudizi sulle scelte individuali. Tali suore forse hanno realizzato che l’amore per Dio non era così forte.

live non è la d urso vittorio sgarbi

La conduttrice sarebbe favorevole al matrimonio di preti e  suore. L’amore per Dio può convivere tranquillamente con l’amore per una moglie (o marito) e per i figli. Vladimir Luxuria spiega che la Chiesa non vuole il matrimonio perché i figli diventerebbero eredi (materiali) della Chiesa. Per Manuela Villa diventare un prete o una suora è una libera scelta e non un’imposizione.

Giuseppe Cirillo, ex candidato per le regionali in Umbria, ha avuto nove anni fa in Asia un rapporti intimo con una suora. Lei stessa ha poi convinto il politico a pubblicare il loro video hard in rete.

live non è la d urso giuseppe cirillo

Live non è la D’Urso intervista la signora Maria (un nome di fantasia),ripresa con il volto oscurato. Ha avuto una relazione con un prete del quale era follemente innamorata. Ha avuto da lui un figlio, oggi quasi maggiorenne, che non è mai stato riconosciuto dal padre. La signora Maria ha scoperto che l’uomo all’epoca frequentava molte altre donne. Il prete è stato espulso dalla Chiesa e ridotto allo stato laicale.

Entra in studio Don Giuliano che è stato parroco per 23 anni. Otto anni fa ha incontrato il suo amato Paolo, uomo che ha sposato alle Canarie. Lui veste ancora da prete e fino a pochi giorni fa ha celebrato messa. E’ stato scomunicato dalla Chiesa Italiana.

live non è la d urso don giuliano

Secondo Sgarbi anche la D’Urso sarà scomunicata perché sta facendo uno “sput********o inacettabile” della Chiesa. La conduttrice si difende perché i casi che lei sceglie sono notizie di cronaca pubblicate dai giornali più autorevoli.

Una complice di Live non è la D’Urso si è trasformata in una suora in attesa. E’ un‘esperimento sociale per comprendere le reazioni della gente. Molti rimangono meravigliati, altri sono incuriositi. Una suora ,invece, non vuole che le si avvicini.

Don Mario, ex monaco benedettino, ha lasciato l’abito per cambiare sesso e diventare Rebecca. La signora è famosa per aver partecipato al Grande Fratello.

Live non è la D’ Urso diretta 11 novembre 2019 – L’intervista a Gabriel Garko

La conduttrice intervista l‘attore Gabriel Garko. Si inizia parlando dell’esperienza al Festival di Sanremo. Durante la permanenza in Liguria, c’è stata un’esplosione nella villetta affittata dall’attore. L’anziana proprietaria non ce l’ha fatta e lui è stato ricoverato in stato di shock. Gabriel Garko non ha mai voluto parlarne prima perché non voleva marciare sulla disgrazia. L’incidente lo ha raccontato nel suo libro che uscirà prossimamente. L’esplosione è stata cosi forte che per parecchi minuti ha perso l’udito. 

live non è la d urso gabriel garko

Da molti anni Gabriel Garko viene accusato di essersi rifatto.  Ammette di non essere mai ricorso alla chirurgia estetica e che le foto che girano sui social sono ritoccate. La questione, comunque, non gli interessa.

Nella realizzazione del libro si è fatto aiutare da un coach che lo ha aiutato nella realizzazione del progetto. Ci tiene a precisare che non vuole passare per quello che “si sveglia una mattina e dal nulla inizia a scrivere un libro”. Nel libro ha anche raccontato di essersi fatto qualche volta una canna ed una volta, sotto l’effetto dei stupefacenti, ha sbagliato a prendere l’aereo.

Nell’ascensore ci sono due ammiratrici che aspettano Gabriel Garko: sono Mary, di 50 anni, e Maria Pia di 20 anni. Hanno entrambe le pareti tappezzate dalle sue foto e hanno visto tutti i film e le fiction da lui interpretate. Un sosia di Garko entra nell’ascensore per fare uno scherzo alle due donne. Mary e Maria Pia si  accorgono subito che l’uomo non è il vero Gabriel.  Poco dopo però possono stringere tra le braccia l’attore.

Live non è la D’ Urso diretta 11 novembre 2019 – Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta

Barbara D’ Urso ospita l’onorevole Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta. La coppia viene molto criticata e derisa sui social, non solo per la differenza di età.

Dopo sei anni di fidanzamento, Simone per amore della sua compagna si è tatuato sul braccio “Stefania ti amo”.

Simona Izzo vuole sapere se la Pezzopane è innamorata di Simone come una madre o come una partner. Stefania ribatte che l’istinto materno lo ha solo per sua figlia. L’onorevole ha dalla sua parte Alessandra Mussolini, anche se non condivide le sue posizioni politiche.

live non è la d urso izzo mussolini

Come accennato in precedenza, la coppia riceve migliaia di offese gratuite sui social. Molti leoni da tastiera sono denunciati. 

Secondo Riccardo Signoretti la Pezzopane è più conosciuta al grande pubblico per essere la “fidanzata di” invece che per la sua attività politica.  Per Giuseppe Cruciani non c’è nulla di male se tra i due c’è un possibile mutuo interesse.

Simone Coccia Colaiuta viene accusato di tradire Stefania. Sono circolate su internet alcune foto che lo ritraggono con la sorella di Rinaldo. L’evento era un’occasione pubblica con altri amici e Stefania quelle immagini le aveva già viste. La sorella di Ronaldo è solo un’amica ed una collega. Stefania Pezzopane non sopporterebbe un tradimento e se Simone l’avesse tradita oggi non sarebbero in studio insieme.

Live non è la D’ Urso diretta 11 novembre 2019 – Cicciolina in studio con il figlio Ludwig

L’ultima parte della trasmissione è dedicata ai “Figli di“.  Si inizia con Ludwing Koons, figlio della celebre pornostar Cicciolina, che è stato accusato di spaccio di droga.

Ludwing aveva ospitato tre ragazzi africani. Erano tre operai chiamati a ristrutturare un locale che doveva diventare un bed & breakfast. I carabinieri facendo un blitz nell’appartamento hanno trovato 1,7 kg di marijuana e 4.000 euro in contanti. I ragazzi sono stati denunciati mentre lui è stato prosciolto in quanto estraneo alla vicenda.

Barbara D’urso si occupa dei figli di papà. Va in onda una clip che racchiude vari esempi: come Elettra Lamborghini, Ivanka Trump e Charlotte Canniggia.

In studio sono presenti Aaron Nielsen e Paolo Ciavarro in compagnia della madre Eleonora Giorgi. Il ragazzo lavora in Tv da quattro dividendosi tra Forum di Barbara Palombelli ed Amici di Maria de Filippi.

A questi si aggiungono due giovani ricchi che non sono figli di papà: uno è Alessandro Donzella che vende auto di lusso a Montecarlo e Taylor Mega , influencer, che è in collegamento. La ragazza in occasione del suo compleanno ha organizzato un grande evento che ha rinominato il Mega Pink Party. E’ stata una festa esclusiva piena di palloncini rosa, piscina,cocktail ed un palco dove si sono esibiti artisti.

live non è la d urso taylor mega

Entra in studio Matthew Lepre, un giovane imprenditore australiano che ha pubblicato un annuncio di lavoro particolare. Offre 50.000 euro all’anno a chi voglia girare per il mondo insieme a lui. Per ora ha trovato una ragazza che sta facendo un periodo di prova di tre mesi.

Dall’Argentina è arrivata Magalì un’altra presunta figlia illegittima di Diego Armando Maradona.  Dopo molti anni ha incontrato la madre biologica che le ha confessato che il padre è l’ex calciatore. La ragazza vuole sapere la verità e Maradona è pronto a sottoporsi al Test del DNA. Vuole chiarire che sa da sempre di essere stata adottata e che l’ex calciatore non sa nulla della sua esistenza perché la madre non gli ha mai detto di essere incinta.

Termina così la puntata di Live – Non è la D’Urso.



0 Replies to “Live non è la D’Urso – diretta 11 novembre 2019 : Lo scandalo delle suore incinte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*