Stasera in tv 12 novembre 2019 – i programmi in onda


Stasera in tv: fiction che fanno sognare, pellicole d'azione e commedie per la famiglia. Non mancano però approfondimenti ed attualità


Stasera in TV martedì 12 novembre 2019. Su Rai 1 debutta il film tv dedicato ad Enrico Piaggio, Mediaset risponde con Salemme.

Stasera in tv martedì 12 novembre 2019 – le proposte Rai

Su Rai 1 alle ore 21.25 va in onda il tv-movie Enrico Piaggio – un sogno italiano. La pellicola è dedicata al famoso imprenditore Enrico Piaggio (interpretato da Alessio Boni), colui che creò la Vespa. Ne seguiamo la faticosa ascesa e le difficoltà che hanno preceduto il successo, scopriamo l’estro e la tenacia che hanno portato alla sua storica invenzione. Nel cast anche Enrica Pintore, Violante Placido, Francesco Pannofino e Roberto Ciufoli. Consigliato ai sognatori!

A seguire una nuova puntata di Porta a porta.

Rai 2 alle ore 21.20 trasmette Il Collegio. Il docu-reality ci narra le vicende di una classe di adolescenti “esuberanti” che tentano un percorso di redenzione e di istruzione tornando indietro nel tempo fino al 1982. Alle ore 00 inizia la seconda stagione di Colpevoli, serie tv legal thriller tedesca.

Su Rai 3 Bianca Berlinguer conduce CartaBianca, approfondimento di cronaca ed attualità.

stasera in tv

Stasera in tv martedì 12 novembre 2019 – le proposte Mediaset

Su Canale 5 va in onda Caccia al tesoro, commedia del 2017 che vede protagonista Vincenzo Salemme. Al suo fianco Serena Rossi, Carlo Buccirosso, Max Tortora e Christiane Filangieri. Il capocomico del Teatro della Speranza di Napoli non ha pagato l’affitto e si trova ad essere cacciato dal proprietario della struttura. Tornato a casa deve affrontare un’altra difficile situazione: suo nipote Domenico ha dei problemi al cuore e deve partire per l’America per sottoporsi ad un intervento. In mancanza di soldi, il capocomico decide di rivolgersi ai “piani alti” e chiama in ballo San Gennaro. Risate assicurate. In seconda serata, alle ore 23.30, va in onda X Style, approfondimento glamour di Canale 5.

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Omicidio Vassallo

Su Italia 1 Le Iene fanno luce su temi sociali, di attualità e politica, con la loro ironia e con il consueto stile fuori dagli schemi. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al termine del programma, alle ore 01.05, è trasmesso il telefilm Trial & Error. Sit-com americana che vede protagonisti Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Steven Boyer e Sherri Shepherd. Consigliato a chi riesce a rimaner sveglio fino al mattino!

Rete 4 trasmette una nuova puntata di Fuori dal coro, rubrica di informazione ed approfondimento a cura del giornalista Mario Giordano. Attesi gli interventi di Luigi Di Maio, che toccherà temi attuali quali le tensioni tra Pd e Movimento 5 stelle, e di Vittorio Feltri, che si confronterà con Giordano. Alle ore 00.45 seguirà la prima parte della fiction Nassiryia – Per non dimenticare.

stasera in tv

Stasera in tv: i programmi di Paramount, Tv8 e Nove

Paramount, Tv 8 e Nove propongono celebri pellicole d’azione e commedie.

Su Paramount Channel, alle ore 21.15 va in onda Garfield – il film. Il sornione felino animato proprio non accetta l’arrivo in casa di un cucciolo di cane, Odie. Il suo “acerrimo nemico” viene però rapito ed è in quel momento che Garfield capisce di essergli affezionato. Dà la voce al protagonista: Fiorello. Nel cast: Jennifer Love Hewitt, Stephen Tobolowsky ed Evan Arnold. La pellicola fa sorridere ed è adatta a grandi e piccini.

Tv8 propone 007 – Il mondo non basta, capitolo anni ’90 della celebre saga di spionaggio. Pierce Brosnan veste i panni di James Bond, agente affascinante e spericolato. Al suo fianco la bellissima Sophie Marceau.

Nove trasmette Hercules – il guerriero. Il film d’azione segue le vicende del semidio più forte di tutti i tempi (interpretato da Dwayne Johnson). Hercules combatterà strenuamente per riconquistare il trono che gli è stato rubato.



0 Replies to “Stasera in tv 12 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*