Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm su La5 trama, cast, finale

Una pellicola sentimentale basata su un triangolo amoroso con uno scontato happy ending finale.


La5 trasmette questa sera sabato 30 novembre il film dal titolo Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm. L’appuntamento è alle 21:10 in prima serata sul canale 30 del digitale terrestre.

Matrimonio a Hardingsholm attori

Matrimonio a Hardingsholm su La5 cast, attori, regia, location, curiosità

Il cast degli attori del film tv Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm è il seguente Alissa Jung, Florian Weber, Janin Reinhart, Tom Beck, Karin Giegerich, Petra Zieser, Horst Kotterba, Peter Atanassow, Timo Hübsch. La regia è di Karola Meeder (Un’estate estate in Polonia).

Il film ha avuto come location soltanto come location alcune località tedesche, ma la maggior parte delle riprese si sono svolte nell’isola di Hardingsholm in Svezia. La pellicola a atmosfere romantiche ed è una vera e propria commedia sentimentale. Ha la durata di un’ora e 30 minuti è il titolo originale il seguente Inga Lindström – Hochzeit in Hardingsholm.

Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm è andato in onda per la prima volta sulla tv tedesca ZDF.

Matrimonio a Hardingsholm dove è girato

Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista Hellen Reslow, pilota di una piccola linea secondaria di aerei. Un giorno riceve l’incarico di consegnare un abito da sposa, racchiuso in una scatola molto elegante. Invece di abbandonare la scatola al primo venuto, decide di recarsi personalmente al palazzo e affidarlo nelle mani dei proprietari.

Qui Hellen conosce Erik, lo sposo che prende in consegna l’abito destinato ad essere indossato il giorno successivo dall’attuale fidanzata e futura moglie Lynn Karlson. È bastato questo piccolo incontro per far sì che Erik, il futuro sposo, si invaghisse immediatamente di Hellen. La situazione comincia a diventare imbarazzante, e lo è ancora di più quando sull’isola compare Lars, il fratello di Erik.

Lars mancava dall’isola da molti anni è un tempo era stato legato a Lynn, ovvero la fidanzata che Erik dovrebbe sposare il giorno successivo.

In questo intreccio sentimentale il destino giocherà un ruolo essenziale. Gli sposi festeggiano con amici la vigilia del matrimonio e organizzano una cena. La mattina successiva la maggior parte degli invitati si trova a far fronte ad un brusco risveglio. Infatti molti di loro sono colpiti da un vero e proprio avvelenamento. A provocare il grave disagio è stata una partita di pesce quasi sicuramente avariata.

Matrimonio a Hardingsholm wikipedia

Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm il finale del film in onda su La5

La prima conseguenza è che il matrimonio deve essere posticipato. Inoltre Hellen viene a sapere che la situazione in cui si trova Lars non è delle più rosee dal punto di vista economico. Intanto Hellen e Lars si sentono a tratti l’uno dall’altra.

Poiché la situazione economica di Lars diventa sempre più complicata, Hellen si offre di aiutarlo. Decidono così insieme di recarsi in una località dove Lars dovrebbe incontrare un concorrente ti sta cercando di buttarlo fuori dal mercato economico con una serie di brutti tiri mancini.

Quando Hellen e Lars abbandonano l’isola, lasciano Erik e Lynn alle prese con il superamento dell’intossicazione alimentare di cui erano stati vittime molti invitati. Ma non immagina davvero che cosa accade ai due dopo il loro allontanamento.



0 Replies to “Inga Lindström – Matrimonio a Hardingsholm su La5 trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*