Connect with us

Intrattenimento

Natale a Evergreen su Rai 2 trama, cast, finale

Rai 2 manda in onda oggi 23 dicembre 2019 pellicole a tema natalizio. La prima è Natale a Evergreen - La lettera perduta.

Pubblicato

il

Natale a Evergreen film
Rai 2 manda in onda oggi 23 dicembre 2019 pellicole a tema natalizio. La prima è Natale a Evergreen - La lettera perduta.
Condividi su

Il Natale 2019 di Rai 2 è dedicato ad una serie di film tv in onda in differenti fasce orarie: oggi vanno in onda Natale a Evergreen e La mia favola di Natale. L’appuntamento è in successione, rispettivamente alle 14:00 e alle 15:30.

Natale a Evergreen Rai 2 attori

Natale a Evergreen film – cast, attori, regia, riprese e location

Rai 2 inizia alle 14:00 con il film tv Natale a Evergreen. Il sottotitolo è La lettera perduta. Ricordiamo ai nostri lettori che da oggi fino al 27 dicembre compreso il programma Detto fatto non va in onda e viene sostituito da pellicole realizzate appositamente per il piccolo schermo.

Il cast degli attori che recitano nel film è il seguente: Jill Wagner, Mark Deklin (Scambiamoci a Natale), Holly Robinson Peete, Barbara Niven, Andrew Francis, Ashley Williams, Michelle Choi-Lee, Candus Churchill. La regia è di Sean McNamara.

Natale a Evergreen è un film tv genere sentimentale. Ha la durata di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense il titolo originale è Christmas in Evergreen. Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare nella piccola cittadina di Evergreen situata nella contea di Jefferson nello stato del Colorado. È davvero un piccolo centro con poco più di 9000 abitanti.

Natale a Evergreen Rai 2

Natale a Evergreen film – trama e finale del tv-movie in onda su Rai 2

É proprio ad Evergreen, che decide di trasferirsi Lisa, la protagonista della storia che torna per Natale nella città in cui è nata e cresciuta. Appena arrivata cerca un negozio a tema natalizio che purtroppo ha chiuso i battenti. Ciononostante decide di mantenere vive le tradizioni locali legate al Natale.

Leggi anche --->  Verissimo 7-8 gennaio, ospiti: in studio Luca Salatino con Soraia e Giovanna Civitillo

Il suo primo compito è di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Intanto vuole ripristinare anche la vecchia tradizione di inviare lettera a Babbo Natale.

Ed è proprio in questo contesto che incontra un affascinante giovane del posto Kevin che è particolarmente interessato alla riproposta delle lettere di Natale. Mentre fervono i preparativi per festeggiare la più bella notte dell’anno, accade qualcosa di magico tra Lisa e Kevin. Oltre all’attrazione che sentono l’uno per l’altra, scopriranno una misteriosa lettera inviata a Babbo Natale ben 25 anni prima.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it