Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te diretta 11 gennaio – Maria De Filippi ospita Johnny Depp

Maria De Filippi apre l'edizione del ventennale dalla prima messa in onda ospitando Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino
Alessandro De Benedictis

Pubblicato

il

C’è posta per te diretta 11 gennaio – Maria De Filippi ospita Johnny Depp
Maria De Filippi apre l'edizione del ventennale dalla prima messa in onda ospitando Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

C’è posta per te diretta 11 gennaio. Questa sera, su Canale 5, Maria De Filippi inaugura la nuova edizione di C’è Posta per te. Alle 21:25 andrà in onda la prima puntata della stagione che celebra il ventennale del programma.

C'è posta per te diretta 11 gennaio - Maria De Filippi ospita Johnny Depp

C’è posta per te diretta 11 gennaio – Maria De Filippi ospita Johnny Depp

Maria De Filippi salta in sella, dunque, e prova a riprendersi lo scettro di regina del sabato sera televisivo. Lo fa affidandosi alla formula che funziona da venti anni e – ha garantito nei giorni scorsi – a nomi di caratura internazionale. All’esordio dell’11 gennaio ospita la star hollywoodiana Johnny Depp, ma ci saranno anche il nostro Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.

L’obiettivo sarà se sempre lo stesso: portare in video le storie dei protagonisti. Che si tratti di storie d’amore, gioia, dolore, tentativi di ricongiungimento o sogni da realizzare, la celebre busta di C’è posta per te proverà a mettere lo zampino lì dove ce n’è più bisogno. Vedremo durante la diretta se e con quali sorprese.

Le prima puntata sarà anche un banco di prova nella sfida a distanza con Meraviglie, su Rai 1. Sette giorni fa, Alberto Angela ha fatto registrare ottimi risultati negli ascolti e chissà che non possa dare filo da torcere ad un programma pur profondamente diverso come quello di Maria De Filippi.

Maria De Filippi intervista l'ospite Johhny Depp

Maria De Filippi intervista l’ospite Johhny Depp – La storia di Rosa

L’inizio di C’è posta per te è fulmineo. Il primo atto è un lungo video celebrativo che introduce l’arrivo dell’ospite Johnny Depp. Maria De Filippi lo intervista servendosi della classica scatola da cui estrarre gli oggetti ispiratori delle domande. Gli chiede del significato delgi anelli, dell’amore per la chitarra, del rapporto con sua figlia e del suo idolo Marlon Brando. L’attore risponde con molta disponibilità e pacatezza.

C'è posta per te diretta 11 gennaio - Johnny Depp e la storia di Rosa

Ma Johnny Depp è arrivato a C’è posta per te anche per realizzare il desiderio di Rosa, di Qualiano (Napoli). Il marito Andrea è morto improvvisamente qualche anno fa – dopo essere uscito per andare al lavoro – e lei è rimasta completamente sola con i due figli Rosalba ed Emanuele.

Rosalba ed Emanuele ricevono la posta

Rosa ritiene che, afflitta dalle inevitabili difficoltà, abbia trascurato il loro dolore e non gli abbia dato tutto ciò che avrebbe voluto. Ora vorrebbe recuperare il tempo perso facendogli la promessa di dedicarsi a loro e scusandosi per aver sbagliato. In più, vuole fargli incontrare Johnny Depp.

C'è posta per te - Maria De Filippi legge la lettera a Rosalba ed Emanuele

Dopo aver ricevuto la posta ed accettato l’invito, Rosalba ed Emanuele sono in studio. Maria De Filippi legge loro una lunga e toccante lettera da parte di Rosa, prima di sorprenderli con l’ingresso di Johnny Depp.


L’attore, dapprima, sembra alquanto spaesato in questo contesto. Poi, conforta Rosalba ed Emanuele e si complimenta con loro per la forza dimostrata. Tra le altre cose, si inginocchia, e ragala due dei suoi braccialetti ai ragazzi.

Infine, regala un corso da barbiere ad Emanuele (fare il barbiere è il suo sogno) e una borsa di studio a Rosalba, che vorrebbe dare seguito alla sua passione per l’arte.

Prima di salutare, Johnny Depp regala un terzo braccialetto a rosa. La sua partecipazione è stata inappuntabile, sebbene si sia trovato in una situazione in cui era piuttosto difficile anche solo immaginarlo.

C'è posta per te diretta 11 gennaio - La storia di Diletta

C’è posta per te diretta 11 gennaio – La storia di Diletta

La seconda storia della serata è quella di Diletta da Roma. È a C’è posta per te diretta 11 gennaio per recuperare il rapporto con il figlio Gabriele. Lo ha avuto quando aveva sedici anni, da un padre con il quale interruppe la relazione undici mesi dopo la sua nascita.

Giovanissima, si è dedicata al lavoro per crescere suo figlio, ma ha vissuto crisi ripetute. Gabriele ha patito il suo atteggiamento duro e noncurante e la rimproverava del fatto non le importasse nulla di lui.
Passava la maggior parte del tempo con il padre e i nonni paterni, fino a quando non ha rifiutato di frequentare la madre.

Gabriele riceve la posta da parte della madre Diletta

Quando ha compiuto diciotto anni ha anche rifiutato la somma che aveva messo da parte per lui. Non si vedono da più di due anni, ma quando Gabriele ha ricevuto la posta ha deciso di accettare l’invito ed ora è in studio.

Gabriele ascolta Maria De Filippi che gli spiega la posizione della madre
Ascolta il messaggio accorato di Diletta – che lo implora di aprirsi – ma ribadisce con una certa amarezza di aver subìto troppe cattiverie ripetute da parte della madre. La accusa di aver fatto di tutto per tenerlo lontano dal padre e di non aver rispettato i suoi sentimenti. Nemmeno dopo i tentativi di farle capire la sua sofferenza.

Diletta e Gabriele a confronto separati dalla lettera
Gabriele rimprovera a Diletta di aver rovinato anche il rapporto con Stefano (il nuovo marito della madre). Con lui andava molto d’accordo, “finché – la accusa – non ti sei messa in mezzo ed hai rovinato pure quello”.
Nonostante l’intercessione paziente e distensiva della De Filippi, Gabriele decide di chiudere la busta. Nemmeno il pianto disperato di Diletta e il “Non farle male” della conduttrice lo fanno tornare sui suoi passi.

Appena prima di uscire, però, ha un ripensamento innescato dalla De Filippi e il tutto si risolve in un abbraccio.

L'amore in crisi tra Bonnie Aurora

L’amore in crisi tra Bonnie Aurora

Bonnie è a C’è posta per te per riprendere le fila della sua storia d’amore con Aurora. Aurora ha lasciato Bonnie un mese e mezzo fa, dopo quattro anni di fidanzamento.
Secondo Bonnie, dietro la decisione c’è Antonietta, la madre di Aurora. A suo dire, non ha mai accettato il loro fidanzamento per via della differenza di età, ma soprattutto per il fatto che lui è separato ed ha due figli.

Inizialmente, Aurora l’aveva convinto a dire che avesse un solo figlio ed Antonietta ha colto l’occasione quando è venuta a sapere che i figli sono due.
L’amore di Aurora, invece, non sarebbe in discussione. Bonnie dice che hanno continuato a sentirsi e vedersi di nascosto, seppur di rado: per questo è convinto la decisione dipenda solo da Antonietta.

Antonietta ed Aurora hanno accettato l’invito e sono in studio. Antonietta dice che le cose non stanno esattamente come ha detto Bonnie, perché la coppia aveva già seri problemi. Aurora conferma i problemi, dicendo che lui era troppo possessivo e gli aveva già detto che lo avrebbe lasciato. La discussione con Antonietta sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.


Lo accusa anche di averle nascosto la vera età. Bonnie, dal canto suo, le dà della bugiarda: lei sapeva la sua età e gli ha ribadito più volte il suo amore in chat. Si sono anche visti più volte e si sono baciati.
Interviene Maria De Filippi che, chat alla mano, tende a confermare. Arriva anche Alessia, un’amica di Aurora, che prende le parti di Bonnie.


Maria De Filippi esprime il dubbio che Aurora abbia paura di affrontare la reazione della madre, ma le dice che se davvero è convinta di volerlo lasciare basta dirlo.
Alla fine, Aurora decide di chiudere la busta.

C'è posta per te diretta 11 gennaio - La storia di Raffaella, vuole incontrare il padre che non vede dal 2013

C’è posta per te diretta 11 gennaio – La storia di Raffaella, vuole incontrare il padre che non vede dal 2013

Raffaella arriva a C’è posta per te perché vuole incontrare suo padre Vincenzo. Non vede dal 2013 e lo ha sentito l’ultima volta nel 2018.
L’uomo era andato via di casa nel 2008, per trasferirsi da Graziella, la nuova compagna. La relazione durava già da molto e Raffaella lo sapeva, perché la madre le aveva confidato che il matrimonio aveva problemi. Ma aveva un buon rapporto con il padre, perché si dimostrava lo stesso un buon genitore.

Poco dopo, però, suo padre prese a non essere più lo stesso. In più, cercava forzatamente di tirare in ballo Graziella e di fargliela accettare. L’ostinanzione di Vincenzo ha creato così tanti problemi che è saltata la sua partecipazione al matrimonio di Raffaella ed è stato lontano pure quando è nato il nipote. Graziella, in tutto questo, ha mostrato sempre ostilità.

Vincenzo e Graziella
Vincenzo e Graziella hanno raccolto l’invito di C’è posta per te diretta 11 gennaio e siedono sul divanetto di fronte alla busta. Ascoltano l’appello di Raffaella. Si difendono, riconoscendo la difficoltà della situazione ma sostenendo di aver fatto dei tentativi di conciliazione nel tempo.

“Sarebbe bastato poter recuperare il rapporto con mio padre senza per forza avere di fianco Graziella“, ribatte Raffaella. Vincenzo pone come condizione irrinunciabile che la figlia lo veda insieme a Graziella.

C'è posta per te diretta 11 gennaio - Graziella e Vincenzo ascoltano Maria De Filippi
Ma Raffaella, appoggiata da Maria De Filippi, dice di non poterlo accettare. Perché vuole un rapporto con suo padre senza interferenze e perché sa che farebbe del male alla madre.

Dopo un’estenuante trattativa, durante la quale Graziella tende sempre ad inserirsi, Vincenzo accetta un paio di incontri in solitaria con il padre.
A quel punto, però, Graziella sbotta e decreta chiuso il suo rapporto con Raffaella. E anche Vincenzo – completamente succube della compagna – si tira indietro. La busta rimane chiusa.

Luca Argentero e Cristina Marino ospiti per la storia di Luciano

Luca Argentero e Cristina Marino ospiti per la storia di Luciano

Luciano ha 67 anni e vive su una carrozzina. Quattro anni fa, senza preavviso, si è ritrovato immobile, nel letto, senza potersi alzare.
Dice di non essersi mai sentito un disabile, grazie all’amore della moglie Lucilla. Però, lo scorso anno Lucilla si è ammalata ed è morta in pochi mesi.
C'è posta per te diretta 11 gennaio - Luciano con Luca Argentero e Cristina Marino
Da allora, per Luciano tutto si è fatto più complicato. Al dolore per la perdita della moglie che amava, si è aggiunto il disagio di dover vivere la sua disabilità da solo.
La figlia Camilla ha iniziato a prendersi cura di lui con molta dedizione e Luciano ora vuole farle un regalo.

Camilla, la figlia di LucianoCamilla ha accettato l’invito ed è in studio a C’è posta per te. Per prima cosa, Maria De Filippi le consegna un regalo da parte di Luca Argentero e Cristina Marino (ma senza dirle che è da parte loro). Una catenina con tre ciondoli: una farlalla, un cuore e una lettera elle. La farlalla è il simbolo del legame tra Camilla e la madre, tanto da essersela anche tatuata.

La conduttrice le legge anche la lettera scritta per lei dal padre. Un testo gonfio di amore per lei e la madre che riavvolge il nastro di una vita vissuta appieno e con tutto l’affetto possibile.
C'è posta per te diretta 11 gennaio - Maria De Filippi legge la lettera a Camilla

Dopo l’emozione della lettera, per Camilla è l’ora della sorpresa: l’incontro con Luca Argentero e Cristina Marino.


I due strappano a Camilla la promessa di dedicarsi più a se stessa e per questo le regalano un week-end al mese, per un anno, di viaggi.

C’è posta per te diretta 11 gennaio finisce qui.

Formula che vince non si cambia, devono essersi detti Maria De Filippi e il suo staff. Il programma si è ripresentato all’appuntamento con i telespettatori esattamente come li aveva lasciati.

La mano calcata sull’emotività, le storie dei protagonisti – vere o verosimili che siano – pronte ad alimentare lo storytelling plasmato dagli autori, l’attenzione quasi morbosa ai dettagli di storie raccontate senza filtri, lacrime (spesso forzate) a pioggia. Maria De Filippi cantrice delle vicende, decisa a dettarne il ritmo, a tenerne le redini, ma anche a far respirare la narrazione. La suspense legata alla busta che può aprirsi o meno al lieto fine.

Tutto torna in questo show che riesce ad avere un ritmo dove sembra non poterci essere e a tenere l’attenzione lì dove pare esserci solo l’ennesima storia raccontata con un difetto di pudore. La rappresentazione trascurabile di un mondo, al contrario, realissimo in cui il pubblico si rivede attraverso le piccole, grandi storie di vita quotidiana che lo alimentano.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Maurizio Costanzo show 14 aprile: intervista a Malika Chalhy, reunion Zorzi-Orlando-Oppini

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della quarta puntata dello show condotto da Maurizio Costanzo. Presenti, tra gli altri, Arisa ed Alberto Urso, Caterina Balivo e Rita Rusic.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Maurizio Costanzo Show 14 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercoledì 14 aprile, in seconda serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore affronta il tema sui rapporti tra uomini e donne e prosegue la sua battaglia contro l’omofobia.

Maurizio Costanzo Show 14 aprile Malika Chalhy

Maurizio Costanzo Show 14 aprile, Malika Chalhy

Nella puntata del 14 aprile Maurizio Costanzo continua ad occuparsi di casi di omofobia. Sette giorni fa aveva ospitato Jean Pierre Moreno, vittima di un’aggressione in una stazione della metropolitana di Roma per un bacio scambiato con il suo compagno.

Questa settimana invece ha realizzato un’intervista esclusiva a Malika Chalhy. Si tratta della 22enne di Castelfiorentino che è stata cacciata di casa dai propri genitori per aver confessato di essersi innamorata di una ragazza.

Malika Chalhy ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà da persone comuni e da personaggi dello spettacolo. Hanno preso le sue difese, tra gli altri, Fedez, Alessandra Amoroso ed Eloide che ha anche sostenuto la raccolta fondi organizzata dalla cugina di Malika. La ragazza racconta le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo il coming out. La sua storia può essere d’esempio per i giovani che non trovano il coraggio di rivelare ai genitori la propria omosessualità.

Maurizio Costanzo Show, i docenti di Amici, Balivo, Federica Angeli

Nella quarta puntata del Maurizio Costanzo Show il presentatore ospita Rudy Zerbi ed Arisa, attualmente docenti di canto ad Amici 2021. Arisa duetta con il tenore polistrumentista Alberto Urso, vincitore di Amici 18, in Guarda che Luna di Fred Buscaglione. E dedica a Malika Chalhy Sincerità, con il quale vinse nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2009.

A loro si uniscono Caterina Balivo che ha partecipato come giudice all’ultima edizione dello show Il Cantante Mascherato. Ma anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio 24.

Torna la giornalista di cronaca giudiziaria Federica Angeli. Vive sotto scorta dal luglio 2013 a causa delle sue inchieste sulla criminalità organizzata a Roma, in particolare ad Ostia, dove continua a risiedere con la propria famiglia. Da qualche tempo anche i suoi figli vivono sotto protezione.

Salta invece la presenza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha declinato l’invito per altri impegni lavorativi.

Maurizio Costanzo Show 14 aprile trio Zorzi Orlando Oppini

 

Zorzi, Orlando con Francesco Oppini

E’ presente ancora una volta Tommaso Zorzi per una reunion con Stefania Orlando e Francesco Oppini, con i quali ha condiviso l’esperienza del GF Vip 5.  A loro si unisce anche un’ex gieffina dell’edizione precedente, la produttrice cinematografica Rita Rusic. Secondo le anticipazioni Zorzi ed Oppini duettano in Your song di Elton John.

In apertura di puntata invece si esibisce sul palco anche la Banda Musicale della Polizia di Stato. Il Corpo di Polizia celebra il 169° anniversario della sua Fondazione.

Il Maurizio Costanzo show è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è trasmesso dagli Studi De Paolis di Roma. Le puntate già andate in onda sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Play.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Game of games 14 aprile 2021 ospiti e giochi della terza puntata

Tutti gli ospiti e i giochi che si alternano nella terza puntata del programma condotto da Simona Ventura.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Game of Games 14 aprile Simona Ventura
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercoledì 14 aprile, Simona Ventura conduce il terzo appuntamento con Game of Games – Gioco Loco. L’appuntamento è in prima serata su Rai 2.

Il grande lunapark della trasmissione si accende per una nuova serata. E si prepara ad accogliere 6 concorrenti NIP (Non Important Person) che, puntando sulle abilità di altrettanti valorosi VIP, faranno di tutto per cercare di conquistare il montepremi in palio.

Game of games gioco loco

Game of games 14 aprile 2021 gli ospiti

Gli ospiti che intervengono nella puntata sono: Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla. Sei personaggi noti del patinato mondo dello spettacolo che presentano caratteristiche molto diverse tra loro. Ma tutte fondamentali per superare le prove che il game show, prodotto da Blu Yazmine, ha in serbo per loro.

Ai concorrenti, l’arduo compito di scegliere con chi schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio. Mai dimenticare, infatti, che l’accesso all’ambita Sedia Musicale avviene solo per lo sfidante che saprà riconoscere il VIP più prestante per la specifica prova che dovrà affrontare.

D’altra parte, come i telespettatori hanno constatato nel corso delle puntate andate in onda, in Game of Games – Gioco Loco l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Basta dare una risposta errata o toccare un pulsante sbagliato, per scatenare reazioni improvvise quanto rapide delle macchine del grande lunapark, che porteranno il giocatore a finire acqua, “volare via” o precipitare in una botola.

Chi riuscirà ad arrivare al gioco finale per tentare di vincere il montepremi in palio? Lo scopriremo solo questa sera, mercoledì 14 aprile in prima serata su Rai2.

Gli ascolti del programma

Gli ascolti non hanno premiato finora il programma condotto da Simona Ventura. I risultati dell’Auditel, infatti, si sono rivelati molto al di sotto delle aspettative della vigilia. La prima puntata si è fermata a 1.267.000 telespettatori con 5.1% di share disilludendo chi si attendeva di più da un programma che è la versione italiana dello show statunitense condotto da Ellen deGeneres.

La seconda puntata ha fatto registrare un vero e proprio crollo. Il grande luna park di Rai 2 si è fermato al 3.7% di share. Un risultato che ha fatto intuire come esiste ed è reale, la possibilità di una ulteriore discesa. Il problema è che Game of Games, Gioco loco è un programma adatto al pubblico americano ma molto meno a quelli italiano. Infatti la platea italiana, dopo la curiosità della prima puntata, ha del tutto abbandonato il luna park per altri lidi televisivi.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Fuori tema 13 aprile, la prima puntata, tutti gli sketch proposti

La prima puntata di Fuori Tema, lo show comico ideato dal duo Ale e Franz. Tutti gli sketch e i personaggi proposti.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Fuori tema 13 aprile michele bravi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il nuovo show comico Fuori Tema è al suo esordio oggi, 13 aprile 2021, in seconda serata su Rai 2. L’appuntamento con il duo comico Ale e Franz è trasmesso alle 22.50, subito dopo il one man show Un’ora sola Vi vorrei, di Enrico Brignano.

Come ribadito nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, Ale e Franz considerano Fuori Tema il coronamento del loro percorso artistico finora effettuato. Pertanto, gli sketch che hanno realizzato sono un mix di classici estratti dal loro repertorio e di contenuti completamente innovativi. Sono previste in tutto 8 puntate di Fuori Tema, in onda ogni martedì sempre su Rai 2 a partire da questa sera.

Vi ricordiamo che potete seguire Fuori Tema anche in streaming online, visitando il sito RaiPlay.

Fuori tema 13 aprile

Fuori tema 13 aprile, la diretta

Inizia il programma, Ale e Franz entrano in studio a ritmo di musica, suonando rispettivamente la chitarra e la tastiera. Mentre il numero musicale continua, raccontano alcune battute. Come:Ricordiamoci che i comandamenti sarebbero stati di più, se Mosè avesse avuto un PC anziché doverli incidere uno ad uno nella pietra!”.

Poi inizia il primo sketch della serata, a tema Poliziotto Buono e Poliziotto Cattivo. “Perchè devo sempre farlo io il poliziotto cattivo? Io scrivo poesie, sono sensibile, non mi va più di fare il poliziotto cattivo. Canto nel coro della chiesa!” afferma Ale-poliziotto. Segue uno degli sketch ricorrenti nel corso delle varie puntate di Fuori Tema: i due padri che guardano i figli giocare a calcio. Solo che per dimostrare la validità dei loro pargoli, inventano storie impossibili a loro supporto. “Mio figlio quando c’è un temporale coi fulmini gioca con una spranga di ferro in mano, per mettere più pepe alla partita” afferma Franz-padre.

Quindi, un grande classico di Ale e Franz: la conversazione tra due uomini seduti su una panchina.

Dopo una breve interruzione pubblicitaria inizia un nuovo sketch con protagonisti un anziano e un agente della sezione artificieri alle prese con una bomba in un bagno. Il problema è che l’anziano continua a impicciarsi e impedisce all’agente di lavorare per spegnere l’ordigno.

Michele Bravi ospite di Fuori Tema

Il primo ospite di Fuori Tema questa sera, 13 aprile, è il musicista e cantante Michele Bravi. Ale e Franz chiacchierano con lui in una sorta di intervista, ma molto rilassata. Poi, lui si esibisce in uno dei suoi brani originali: intitolato Il diario degli errori. 

Quindi inizia un nuovo sketch. I personaggi sono due amici che prendono un caffè insieme. Solo che uno dei due, Ale, insiste affinchè l’altro condisca il caffè con la sambuca, poi con del latte, anche se lui è allergico. Segue la trasmissione del “Good night show” il late night fittizio con ospiti assurdi provenienti dalla storia dell’umanità. In questa prima puntata di Fuori Tema, ad esempio ci sono Gesù (interpretato da Franz) e Giuda Iscariota (interpretato da Ale).

“Ci siamo incrociat- ehm, intendevo incontrati… stamattina. Scusa Gesù” afferma Giuda-Ale. I due battibeccano continuamente. L’obiettivo del presentatore, nella finzione dello sketch, è riappacificarli; e alla fine, riesce nell’impresa, almeno finchè Gesù-Franz non scopre il piano di Giuda-Ale.. “Vabbè, ma è fintissima questa storia, ci sono trentamila euro di compenso? Ma Lui mi ha fatto firmare una liberatoria! Traditore!” esclama Gesù.

Segue un altro degli sketch ricorrenti della trasmissione, con protagonisti due cani che parlano male dei loro padroni. Subito dopo, proseguono con un omaggio a Romeo e Giulietta, che Ale e Franz avrebbero dovuto rappresentare in teatro in questo periodo. Ale è Giulietta, Franz è Romeo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it