GF Vip 4 diretta 31 gennaio 2020 : Fuori Rita Rusic, Serena Enardu concorrente


Rita Rusic ha abbandonato il gioco. Il televoto ora è aperto tra i nominati Barbara, Carlotta, Michele e Patrick. 


Venerdì 31 gennaio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda GF Vip 4 con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nell’ottava puntata torna nuovamente nella Casa Serena Enardu per confrontarsi con Pago, con il quale vorrebbe ricucire un rapporto dopo la rottura a Tempation Island Vip. Entrerà anche Eleonora Giorgi per riabbracciare suo figlio Paolo Ciavarro.

Inoltre scopriremo chi tra i nominati Rita, Patrick e Andrea Montovoli deve lasciare il reality.

GF Vip 4 diretta 31 gennaio 2020 sorprese eliminati televoto nomination

Alfonso Signorini, dopo aver introdotto i temi che saranno trattati durante la puntata, si collega con la Casa per concentrarsi sulla coppia femminile Rusic- Volpe. Tra le due concorrenti, considerante le donne alfa di questa edizione,sono volate scintille.

GF Vip 4 diretta 31 gennaio volpe

La conduttrice tende ad imporsi sugli altri ma l’ex moglie di Rita Rusic non cede alla voglia di autorità. Anche Antonella Elia ha del risentimento nei confronti della Volpe perché le ha imposto di riappacificarsi con Fernanda Lessa.

Anche tra gli uomini non vige un clima gioviale. Michele Cucuzza non è riuscito a socializzare con Andrea Montovoli. I due si sono nominati a vicenda, segno di condivisa incompatibilità.

GF Vip 4 Pago e Serena

GF Vip 4 diretta 31 gennaio Pago

Pago viene invitato dal conduttore ad allontanarsi dal gruppo per oltrepassare la porta rossa. Una volta uscito dalla Casa, viene bendato con una fascia blu e condotto nel privé.

GF Vip 4 Pago Serena

E’ già consapevole che la sorpresa preparata per lui è di nuovo Serena. Il cantautore non riesce a trattenere l’emozione. I due si sciolgono in un abbraccio e si scambiano baci a fior di labbra. E’ evidente che Pago ha intenzione di perdonarla e di riniziare daccapo, insieme.  Egli ancora non sa, che Serena sarà una nuova concorrente del Grande Fratello.

GF Vip 4 Il difficile passato di Rita Rusic

Gf Vip 4 Rita Rusic

Il conduttore ora si concentra su Rita Rusic. Il reality ha chiesto a tutti gli inquilini di raccontare la propria vita, sia i momenti migliori che quelli peggiori. Rita ha avuto un’infanzia felice fino a quando non è arrivata in Italia finendo in un campo profughi. Una volta ottenuta la cittadinanza italiana la sua vita è cambiata radicalmente. Un altro momento negativo è rappresentato dal divorzio dal marito Vittorio Cecchi Gori. I figli le regalano un commovente videomessaggio. Anche i cuori più duri si struggono dinanzi agli affetti.

Successivamente Serena Enardu entra nella Casa per riabbracciare ancora una volta Pago. E’ un espediente per annunciare che Serena rimarrà lì insieme a loro.

GF Andrea Montovoli

Andrea Montovoli è attualmente uno dei tre nominati e questa sera potrebbe uscire. Il reality si concentra su di lui e sul suo vissuto personale. All’età di 12 anni ha perso suo padre ed avendo una mamma ed una sorella è diventato lui l’unico uomo di casa. La sorella, posta dietro la parete di vetro, cerca di incoraggiare il fratello.

GF Vip 4 diretta 31 gennaio Marini

Valeria Marini che era entrata nella Casa lunedì scorso, è uscita di scena dopo poche ore. Di nascosto, ha portato via indebitatamente dei dolcetti e molti prodotti di cosmetica. 

GF Vip 4 diretta 31 gennaio 2020 il verdetto del televoto

GF televoto

E’ giunto il momento di scoprire l‘esito del televoto. Mentre Patrick è salvo, Rita ed Andrea Montovoli scopriranno il loro destino solo dopo aver raggiunto lo studio. Rita Rusic deve lasciare il gioco. Le donne non sono affatto dispiaciute che Rita sia andata via. Solo Clizia ha legato fortemente con lei.

I tre superboys hanno lievemente rallegrato il clima della Casa ma la missione è da considerarsi fallita. Dotati tutti e tre dallo spirito di casalinghe perfette non ha portato quella carica di eros che le ragazze speravano. I tre ragazzi devono nominare una vip che riceverà un premio. Di comune accordo scelgono Antonella Elia.

GF Vip 4 la sorpresa a Paolo Ciavarro

GF Vip 4 Ciavarro

Il GF Vip ha preparato una sorpresa per Ciavarro jr. Dopo aver affrontato con il conduttore il tema della sua inaspettata complicità con Clizia Incorvaia lo raggiunge sua madre, Eleonora Giorgi.

Nei giorni scorsi tutti i concorrenti hanno dovuto reinterpretare Grease, nei panni di John Travolta e Olivia Newton John. A Clizia e Michele Cucuzza, scelti come i migliori dagli opinionisti,verrà incrementato il budget per la spesa.

GF Vip 4 Le nomination

E’ giunto il momento delle nomination.

Gli otto preferiti di questa settimana sono Aristide,Antonio, Pago, Paolo, Adriana , Fernanda, Antonella e Licia. Essi sono immuni insieme a Serena in quanto è appena entrata. Mentre quest’ultimi dovranno fare le nomination in modo palese, gli altri lo faranno in segreto in confessionale.

GF nomination

Stavolta chi prenderà i meno voti non sarà eliminato. Sarà ancora a rischio e tornerà nuovamente al televoto sfidando i prossimi nominati.

I nominati dell’ottava puntata sono Barbara, Carlotta, Michele e Patrick. 

Termina così GF Vip 4. Appuntamento a lunedi 3 febbraio.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 31 gennaio 2020 : Fuori Rita Rusic, Serena Enardu concorrente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*