Connect with us

Intrattenimento

GF Vip 4 diretta 10 febbraio 2020 Il ritiro di Barbara Alberti

Entrano Lory del Santo e Pietro Delle Piane. Barbara Alberti vuole ritirarsi dal gioco. Eliminato Michele Cucuzza. In nomination Serena e Licia.

Pubblicato

il

Gf Vip 4 copertina
Entrano Lory del Santo e Pietro Delle Piane. Barbara Alberti vuole ritirarsi dal gioco. Eliminato Michele Cucuzza. In nomination Serena e Licia.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 10 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5,  è andata in onda il reality GF Vip 4, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia entrano Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila e Pietro Delle Piane che cercherà di giustificarsi con la fidanzata Antonella Elia per le foto pubblicate da un giornale di gossip che lo ritraggono in compagnia della sua ex Fiore Argento. Farà il suo ingresso anche una persona misteriosa per incontrare Pago.

Inoltre scopriremo l’esito del televoto. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra Michele, Barbara, Adriana e Fabio.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio scontri sorprese televoto eliminati

Alfonso Signorini si sofferma su Barbara Alberti e Adriana Volpe che si sono scontrate duramente nei giorni scorsi.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio volpe alberti

La Alberti ha accusato la Volpe di odiare Rita Rusic e per tale motivo ha organizzato il complotto per estrometterla dal gioco.La conduttrice ha più volte ribadito che di non aver pensato ad una strategia ma si reputa semplicemente una persona diretta. Chi dubita della sua sincerità è Licia Nunez, la quale avrebbe ascoltato di nascosto le prossime mosse di Adriana. L’atrice critica anche Barbara Alberti in quanto crede che si sia riavvicinata alla Volpe solo per non rimanere isolata.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio Clizia nella mistery room

Alfonso Signorini invita Clizia Incorvaia a raggiungere la mistery room. Il suo ex marito Francesco Sarcina ha appena partecipato al Festival di Sanremo con il brano Dov’è. Dalle parole del testo si è evince che la canzone è dedicata a lei.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio clizia

Dato che la Incorvaia è estraniata dal mondo, Signorini le lascia il testo della canzone per poterla analizzare attentamente. La ragazza ammette di aver amato tanto il leader de Le Vibrazioni ma lui l’aveva completamente annientata.

Le sorprese per lei non sono finite. Riceve un commovente videomessaggio da parte di sua madre.

GF Vip 4 televoto

E’ il momento del verdetto del televoto. Tra Michele, Adriana, Fabio e Barbara il pubblico ha deciso di salvare Fabio e Barbara.

GF Vip 4 cucuzza

Nel frattempo Michele Cucuzza riceve un videomessaggio dalle due figlie Carlotta e Matilde, avute da due donne diverse. Una vive in Francia e l‘altra in Italia ma entrambe hanno un solido legame con il padre. Adriana Volpe invece legge un post d’amore scritto da suo marito per il loro anniversario di matrimonio. L’eliminato della decima puntata è Michele Cucuzza.

GF Vip 4 Pago & Serena

GF pago serena

I riflettori sono ancora puntati su Pago e Serena. Questa settimana la Enardu ha affrontato dei giorni altalenanti. Se inizialmente era felice del ricongiungimento, ora le riaffiorano i sensi di colpa per aver fatto soffrire Pago.

Serena  raggiunge il confessionale mentre gli altri inquilini si spostano in un’altra zona per lasciare Pago da solo. Il cantautore non sa che sta per affrontare suo fratello.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio pedro

Pedro non ha condiviso la scelta di Serena di entrare nella Casa del Fratello in quanto la coppia doveva avere modo di confrontarsi a telecamere spente. In più stava affrontando un percorso solitario che lo stava aiutando a farsi conoscere dal pubblico per ciò che è realmente.

Inoltre Pedro ha scoperto che Serena prima di partecipare al reality ha aveva messo dei like sui social ad Alessandro, il tentatore di Temptation Island Vip, il quale aveva messo in crisi il loro rapporto. Si tratta di un gesto superficiale che, forse, era preferibile evitare. Lei però minimizza spiegando che il like non ha alcun significato e che l’ha fatto con incoscienza .Pago non ha gradito il suo comportamento.

GF Vip 4 Il bacio tra Clizia e Paolo 

Durante la settimana Clizia e Paolo si sono scambiati un bacio in giardino. E’ troppo presto per parlare d’amore ma tra i due ragazzi c’è una complicità crescente. Mentre Paolo è felice, Clizia si trova in un momento complicato della sua vita dopo il matrimonio fallito con Francesco Sarcina.

GF ciavarro

La ragazza vuole vivere la situazione con cautela in quanto deve ancora comprendere ciò che vuole.

GF Vip 4 il fidanzato di Antonella Elia nella Casa

Lunedì scorso Antonella Elia ha visto alcune immagini, pubblicate da un settimanale, che ritraggono il fidanzato in compagnia della sua ex Fiore Argento. La show girl è talmente delusa da essere pronta a troncare la relazione. Per superare lo sconforto, ha scelto di trascorrere delle piacevoli giornate con Aristide. Mummy ha tentato di risollevarle l’umore.

GF pietro delle piane

Pietro Delle Piane si trova nella super led perché vuole chiarirsi con Antonella. Prima di farlo, però, Adriana Volpe gli dà dei preziosi consigli su come affrontarla.

GF pietro antonella

Pietro è visibilmente agitato e spiega di aver incontrato la ex solo per motivi di lavoro in quanto Dario Argento starebbe preparando tre progetti. Tenta di rasserenarla perché tra i due non c’è stato niente. Antonella Elia crede alla buona fede di Pietro e lo perdona.

GF Antonella Elia

E così la coppia si scambia dei baci appassionati come quelli del primo incontro nella Casa.

GF Vip 4 Antonio Zequila e Lory Del Santo

Anche questa settimana una lunga scia di donne è fuori dalla Casa per Antonio Zequila. Una di loro Anna, ha una figlia che è diventata suora dopo una delusione d’amore con mister underwear.

GF Vip 4 lory del santo

Lory del Santo è infastidita del fatto che tra le tante donne famose che ha corteggiato non è stata citata. Anche se tra i due non c’è stato nulla di concreto, la Del Santo gli rinfaccia che lui è riuscito a partecipare all’Isola dei Famosi nel 2005 grazie a lei. Quella edizione fu vinta proprio da Lory Del Santo.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio Le nomination

Ci sia avvia alla conclusione della puntata con le nomination. I preferiti di questa settimana sono Adriana, Clizia, Fernanda, Montovoli, Antonio e Paolo.

GF Vip 4 nomination

Mentre gli immuni voteranno in modo segreto, i nominabili lo faranno in modo palese. I concorrenti più votati andranno al televoto ma non ci sarà un’eliminazione.  Il meno votato sarà il primo candidato delle prossime nomination che si terranno venerdì. Si inizia con le votazioni palesi. I più votati al momento sono Fabio e Serena.

GF Vip 4 barbara alberti

A sorpresa Barbara Alberti ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco. Di conseguenza il suo voto palese nel confronti della Elia è stato annullato come quello di Antonella che l’aveva nominata. Per tale motivo Antonella nomina poi Serena.

Al termine delle votazioni segrete dei preferiti, il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra Serena e Licia.

Wanda Nara e Pupo devono scegliere un concorrente a cui regalare una notte nella suite. Gli opinionisti scelgono Fabio Testi. L’attore a sua volta ha deciso di portare con sè Fernanda, Adriana e Patrick.

Termina così GF Vip 4.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Reazione a Catena 14 giugno: finale del torneo tra i campioni, trionfano i Tre alla Seconda, vincono 18.250 euro

Nella finale del torneo dei campioni I Tre alla seconda sfidano I Tre Forcellini che nelle puntate precedenti hanno sconfitto i loro avversari.

Pubblicato

il

Reazione a catena 14 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 14 giugno, dalle 18:45 su Rai 1, è andata in onda Reazione a Catena- La sfida dei campioni con Marco Liorni.

Nella finale si sfidano I Tre alla seconda e I Tre Forcellini che nelle semifinali del game show hanno sconfitto rispettivamente I Bla Bla e Le Regine di Fiori. Oltre ai classici giochi i due team si sottopongono anche ad una nuova sfida, intitolata Zot.

A partire da domani, 15 giugno, fino al 26 settembre 2021 si alterneranno invece delle nuove squadre.

Reazione a catena 14 giugno caccia alla parola

Reazione a Catena, la diretta del 14 giugno, Caccia alla parola

Dopo le presentazioni delle due squadre, Marco Liorni introduce il primo gioco Caccia alla Parola. I termini individuati sono festoso, nostalgia, cerbero, temperatura, brocco, intingolo.

I Tre alla seconda hanno conquistato 4.000 euro, gli sfidanti invece 8.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno catena musicale

L’indizio della prima catena musicale è Black Friday.

Iniziano a completarla i Tre alla Seconda che aggiungono il termine Affari. La proseguono i Tre forcellini che aggiungono la parola Uomo e indovinano anche il titolo della canzone. Si tratta di Born in The USA di Bruce Spingsteen. Salgono così a 23.000 euro. Le altre parole che compongono la catena sono memoria, piena, pancia, ombelico.

Nella seconda catena musicale l’indizio è invece Rapace. 

Cominciano I Tre Forcellini che aggiungono Allocco e Figura. Anche questa volta tentano di dare il titolo del brano che risulta essere corretto. E’ il tormentone Non mi basta più di Baby K feat Chiara Ferragni. Le altre parole della catena sono intera, sana, pianta, appartamento. I Tre alla Seconda sono ancora fermi a 6.000 euro. I Tre Forcellini invece arrivano a 40.000 euro.

Reazione quando

Reazione a Catena, Quando, dove, come, perché

E’ il momento di giocare al Quando, dove, come e perché. Il primo indizio è

  • Mentre ti vesti la sera, davanti allo specchio, con due dita, per sentirti più libera senza occhiali.

Si tratta delle lenti a contatto individuate dai Tre Forcellini.

Il secondo indizio recita:

  • dopo un acquazzone, nella vasca da bagno, aperto, perché ti ha riparato dalla pioggia.

Doppietta dei Tre Forcellini con il termine ombrello.

Anche il terzo, piedi, è individuato da Gianluca, Simone ed Alessandro.

  • quando eri piccolino, sotto il tavolo, sospesi a mezz’aria,  perché se eri seduto non toccavano a terra

La squadra compie l’en plein anche con l’ultimo quando:

  • a notte fonda, sul ciglio di un dirupo, a testa alta, per ululare alla luna piena. E’ il lupo.

I Tre Forcellini arrivano così a 56.000 euro.

Reazione a catena una tira l altra

Una tira l’altra, la Zot

Le due squadre affrontano ora l’Una tira l’altra. 

La parola Ragazza apre e Fioretto chiude. I termini che la compongono sono Cognome, Appello, Processo, Intenzioni e Voto. I Tre alla seconda hanno aggiunto una sola parola. Gli sfidanti si aggiudicano anche la zip da 15.000 euro composta da Limone, Fritto, Misto, Matrimonio.

Nella seconda Una Tira l’Altra Pollo apre e Ferragosto chiude. E’ composta da Coscia, Giarrettiera, Ordine, Sistemata, Assunta. Viene conclusa dai Tre alla Seconda ma regalano la zip da 20.000 euro agli avversari. E’ formata da cuscinetti, sfera, penna, alpino.

Nella Zot I Tre alla Seconda riescono ad ottenere 5 secondi in più nel prossimo gioco perché hanno individuato il termine che collega focaccia e pallavolo. Si tratta di schiacciata.

I Tre alla Seconda hanno attualmente conquistato 29.000 euro. I Tre Forcellini invece con 108.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno intesa vincente

L’Intesa Vincente del 14 giugno, l’ultima catena, l’ultima parola

I due team devono ora sottoporsi all’Intesa Vincente. I Tre alla Seconda in 65 secondi sono riusciti ad individuare 14 parole. I Tre Forcellini, che hanno avuto a disposizione 55 secondi, si fermano a 12 parole.

I vincitori del torneo dei campioni sono I Tre alla Seconda.

Reazione a catena ultima catena

Tommaso, Francesco a Marco affrontano l’Ultima catena con 73.000 euro:

Gli abbinamenti del primo turno sono i seguenti:

  • nord, mosso: mare
  • mosso, bottiglia: vino
  • bottiglia, ecologica: verde

Finora i campioni hanno giocato un solo jolly e sono riusciti a non dimezzare il montepremi.

  • ecologica, messa: domenica
  • messa, soffietto: fuoco
  • soffietto, specchio: porta.

I Tre alla Seconda arrivano all’Ultima Parola con 36.500 euro perché hanno dimezzato una sola volta. Decidono però di acquistare il terzo elemento. Il montepremi scende così a 18.250 euro. I termini noti sono specchio e cattiva.

Riescono ad individuare la parola corretta che è Matrigna. La vincita, che verrà devoluta in beneficienza, si aggiunge ai 3.673 euro vinti in precedenza. I fratelli Bartoloni hanno così conquistato la somma totale di 21 923 euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Stasera con Uccio su Rai 2 il 15 e il 22 giugno

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma dell'attore e comico all'anagrafe Gennaro De Santis. Appuntamento su Rai 2.

Pubblicato

il

Stasera con Uccio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ha per titolo Stasera con Uccio il programma proposto da Rai 2 in un doppio appuntamento. Due infatti le puntate previste in seconda serata sulla seconda rete diretta da Ludovico Di Meo. Protagonista è il comico Uccio De Santis. Le date sono il 15 e il 22 giugno alle 23.30. 

Stasera con Uccio su Rai 2

Dunque, doppio appuntamento con la comicità di Uccio De Santis, il 15 e il 22 giugno in seconda serata su Rai2. Il programma ha per titolo “Stasera con Uccio”.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”.  Si parte dagli esordi quando faceva di tutto per vincere la timidezza, alle feste in casa. Si continua il racconto dai primi amori, al suo grande amore professionale: il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti singolari e comici quadretti familiari. Ecco il padre che sognava per lui una carriera da avvocato, mentre la madre desiderava che fosse bravo e educato.Ma non c’è solo il privato.

Stasera con Uccio è anche uno spettacolo che racconta il presente. E propone divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto con i social. Storie e vicende alla portata di tutti, in cui ognuno si può identificare e ridere delle situazioni proposte. Non secondaria è la presenza di tanta buona musica.

Gli altri protagonisti

In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai volti storici del programma di Mudù – Umberto Sardella ed Antonella Genga e da una Band. Tutti fanno da cornice allo show.

Ospite del programma il cantante imitatore Francesco Cicchella con il quale Uccio crea un momento spettacolare riuscendo a “cantare la Barzelletta”.

Stasera con Uccio è un programma di Uccio De Santis, scritto n collaborazione con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo.

Chi è Uccio De Santis

Uccio De Santis, classe 1965,  all’anagrafe Gennaro De Santis, è un attore, comico e cabarettista italiano.

Tra gli impegni televisivi, nel 2014 recita in un episodio della fiction Rex, trasmesso su Rai 2, mentre nel 2016 compare nel primo episodio della decima stagione di Un medico in famiglia.

È stato spesso ospite di trasmissioni televisive di Rai 1, come La vita in diretta, Storie italiane e I soliti ignoti.

Nella stagione 2019-2020 entra nel cast del fortunato programma di Rai 2 Made in Sud.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Instant Family: trama, cast, finale del film in onda su Canale 5

Una coppia decide di adottare tre fratelli. Dovrà fare i conti con la madre biologica che, appena uscita dal carcere, vuole riprenderli con sé.

Pubblicato

il

Instant family film Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi Canale 5 trasmette il film Instant Family. La pellicola statunitense di genere commedia, ma dalle atmosfere drammatiche, è arrivata nelle sale il 21 marzo 2019. La durata è un’ora e 58 minuti.

Instant family film attori

Instant Family: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sean Anders che si è occupato anche della sceneggiatura con John Morris. I protagonisti del film sono Mark Wahlberg che interpreta Pete e Rose Byrne nel ruolo di Ellie. Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz, invece, sono rispettivamente Juan e Lita.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Chicago e in Atlanta, capitale dello Stato della Georgia.

Le musiche sono di Michael Andrews. Clayton Hartley si è occupato della scenografia mentre Lisa Lovaas ha curato i costumi. La fotografia è di Brett Pawlak. Brad E. Wilhite si è occupato, infine, del montaggio.

Il film è prodotto da Paramount Pictures ed è, infine, distribuito da 20th Century Fox.

Instant Family film dove è girato

Instant Family: trama del film in onda su Canale 5

I protagonisti del film sono i quarantenni Pete e sua moglie Ellie. La coppia è stufa di essere continuamente derisa dai parenti sul fatto che non possono avere figli. Iniziano così a pensare di adottare un bambino perché non vogliono ricorrere alla fecondazione assistita.

Si iscrivono ad un corso per genitori adottivi dove incontrano due assistenti sociali, Sharon e Karen. A tutte le coppie partecipanti offrono la possibilità di partecipare ad un evento per poter incontrare dei ragazzi in attesa di una famiglia affidataria.

Pete e Ellie preferirebbero adottare un bambino piccolo in modo da poterlo seguire nella crescita. Ma alla fine decidono di accogliere in casa la quindicenne Lizzy.

Grazie alle informazioni fornite dalle assistenti sociali scoprono che la madre biologica è una tossicodipendente ed è attualmente in prigione. La ragazza inoltre ha anche altri due fratelli, Juan di 10 anni e Lita di 6 anni.

Il finale del film 

Seppur consapevoli che il percorso di adozione è estremamente complicato Pete e Ellie hanno intenzione di adottarli tutti e tre per non dividere i fratelli. E quando comunicano la notizia alla famiglia di Ellie, i parenti reagiscono con stupore perché mai avrebbero creduto che la coppia prendesse una decisione così importante.

Quando però Pete e Ellie iniziano a vivere insieme ai ragazzi, si rendono realmente conto di quanto sia difficile essere genitori. Hanno infatti numerose discussioni con Lizzy, Juan e Lita perché sono capricciosi e poco collaborativi.

Nel frattempo la loro madre biologica, uscita dal penitenziario, intende riottenere l’affidamento dei figli. Nel finale Pete e Ellie sperano invece che i giudici finalizzino l’adozione dei tre ragazzi.

Instant Family film finale

Instant Family: Il cast completo del film

Ecco il cast del film Instant Family ed i relativi personaggi interpretati:

  • Mark Wahlberg: Pete
  • Rose Byrne: Ellie
  • Isabela Moner: Lizzy
  • Gustavo Quiroz: Juan
  • Julianna Gamiz: Lita
  • Octavia Spencer: Karen
  • Tig Notaro: Sharon
  • Tom Segura: Russ
  • Allyn Rachel: Kim
  • Brittney Rentschler: Linda
  • Jody Thompson: Jim
  • Margo Martindale: Nonna Sandy
  • Julie Hagerty: Jan
  • Michael O’Keefe: Jerry
  • Joan Cusack: Mrs. Howard

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it