GF Vip 4 diretta 10 febbraio 2020 Il ritiro di Barbara Alberti


Entrano Lory del Santo e Pietro Delle Piane. Barbara Alberti vuole ritirarsi dal gioco. Eliminato Michele Cucuzza. In nomination Serena e Licia.


Lunedì 10 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5,  è andata in onda il reality GF Vip 4, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia entrano Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila e Pietro Delle Piane che cercherà di giustificarsi con la fidanzata Antonella Elia per le foto pubblicate da un giornale di gossip che lo ritraggono in compagnia della sua ex Fiore Argento. Farà il suo ingresso anche una persona misteriosa per incontrare Pago.

Inoltre scopriremo l’esito del televoto. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra Michele, Barbara, Adriana e Fabio.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio scontri sorprese televoto eliminati

Alfonso Signorini si sofferma su Barbara Alberti e Adriana Volpe che si sono scontrate duramente nei giorni scorsi.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio volpe alberti

La Alberti ha accusato la Volpe di odiare Rita Rusic e per tale motivo ha organizzato il complotto per estrometterla dal gioco.La conduttrice ha più volte ribadito che di non aver pensato ad una strategia ma si reputa semplicemente una persona diretta. Chi dubita della sua sincerità è Licia Nunez, la quale avrebbe ascoltato di nascosto le prossime mosse di Adriana. L’atrice critica anche Barbara Alberti in quanto crede che si sia riavvicinata alla Volpe solo per non rimanere isolata.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio Clizia nella mistery room

Alfonso Signorini invita Clizia Incorvaia a raggiungere la mistery room. Il suo ex marito Francesco Sarcina ha appena partecipato al Festival di Sanremo con il brano Dov’è. Dalle parole del testo si è evince che la canzone è dedicata a lei.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio clizia

Dato che la Incorvaia è estraniata dal mondo, Signorini le lascia il testo della canzone per poterla analizzare attentamente. La ragazza ammette di aver amato tanto il leader de Le Vibrazioni ma lui l’aveva completamente annientata.

Le sorprese per lei non sono finite. Riceve un commovente videomessaggio da parte di sua madre.

GF Vip 4 televoto

E’ il momento del verdetto del televoto. Tra Michele, Adriana, Fabio e Barbara il pubblico ha deciso di salvare Fabio e Barbara.

GF Vip 4 cucuzza

Nel frattempo Michele Cucuzza riceve un videomessaggio dalle due figlie Carlotta e Matilde, avute da due donne diverse. Una vive in Francia e l‘altra in Italia ma entrambe hanno un solido legame con il padre. Adriana Volpe invece legge un post d’amore scritto da suo marito per il loro anniversario di matrimonio. L’eliminato della decima puntata è Michele Cucuzza.

GF Vip 4 Pago & Serena

GF pago serena

I riflettori sono ancora puntati su Pago e Serena. Questa settimana la Enardu ha affrontato dei giorni altalenanti. Se inizialmente era felice del ricongiungimento, ora le riaffiorano i sensi di colpa per aver fatto soffrire Pago.

Serena  raggiunge il confessionale mentre gli altri inquilini si spostano in un’altra zona per lasciare Pago da solo. Il cantautore non sa che sta per affrontare suo fratello.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio pedro

Pedro non ha condiviso la scelta di Serena di entrare nella Casa del Fratello in quanto la coppia doveva avere modo di confrontarsi a telecamere spente. In più stava affrontando un percorso solitario che lo stava aiutando a farsi conoscere dal pubblico per ciò che è realmente.

Inoltre Pedro ha scoperto che Serena prima di partecipare al reality ha aveva messo dei like sui social ad Alessandro, il tentatore di Temptation Island Vip, il quale aveva messo in crisi il loro rapporto. Si tratta di un gesto superficiale che, forse, era preferibile evitare. Lei però minimizza spiegando che il like non ha alcun significato e che l’ha fatto con incoscienza .Pago non ha gradito il suo comportamento.

GF Vip 4 Il bacio tra Clizia e Paolo 

Durante la settimana Clizia e Paolo si sono scambiati un bacio in giardino. E’ troppo presto per parlare d’amore ma tra i due ragazzi c’è una complicità crescente. Mentre Paolo è felice, Clizia si trova in un momento complicato della sua vita dopo il matrimonio fallito con Francesco Sarcina.

GF ciavarro

La ragazza vuole vivere la situazione con cautela in quanto deve ancora comprendere ciò che vuole.

GF Vip 4 il fidanzato di Antonella Elia nella Casa

Lunedì scorso Antonella Elia ha visto alcune immagini, pubblicate da un settimanale, che ritraggono il fidanzato in compagnia della sua ex Fiore Argento. La show girl è talmente delusa da essere pronta a troncare la relazione. Per superare lo sconforto, ha scelto di trascorrere delle piacevoli giornate con Aristide. Mummy ha tentato di risollevarle l’umore.

GF pietro delle piane

Pietro Delle Piane si trova nella super led perché vuole chiarirsi con Antonella. Prima di farlo, però, Adriana Volpe gli dà dei preziosi consigli su come affrontarla.

GF pietro antonella

Pietro è visibilmente agitato e spiega di aver incontrato la ex solo per motivi di lavoro in quanto Dario Argento starebbe preparando tre progetti. Tenta di rasserenarla perché tra i due non c’è stato niente. Antonella Elia crede alla buona fede di Pietro e lo perdona.

GF Antonella Elia

E così la coppia si scambia dei baci appassionati come quelli del primo incontro nella Casa.

GF Vip 4 Antonio Zequila e Lory Del Santo

Anche questa settimana una lunga scia di donne è fuori dalla Casa per Antonio Zequila. Una di loro Anna, ha una figlia che è diventata suora dopo una delusione d’amore con mister underwear.

GF Vip 4 lory del santo

Lory del Santo è infastidita del fatto che tra le tante donne famose che ha corteggiato non è stata citata. Anche se tra i due non c’è stato nulla di concreto, la Del Santo gli rinfaccia che lui è riuscito a partecipare all’Isola dei Famosi nel 2005 grazie a lei. Quella edizione fu vinta proprio da Lory Del Santo.

GF Vip 4 diretta 10 febbraio Le nomination

Ci sia avvia alla conclusione della puntata con le nomination. I preferiti di questa settimana sono Adriana, Clizia, Fernanda, Montovoli, Antonio e Paolo.

GF Vip 4 nomination

Mentre gli immuni voteranno in modo segreto, i nominabili lo faranno in modo palese. I concorrenti più votati andranno al televoto ma non ci sarà un’eliminazione.  Il meno votato sarà il primo candidato delle prossime nomination che si terranno venerdì. Si inizia con le votazioni palesi. I più votati al momento sono Fabio e Serena.

GF Vip 4 barbara alberti

A sorpresa Barbara Alberti ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco. Di conseguenza il suo voto palese nel confronti della Elia è stato annullato come quello di Antonella che l’aveva nominata. Per tale motivo Antonella nomina poi Serena.

Al termine delle votazioni segrete dei preferiti, il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra Serena e Licia.

Wanda Nara e Pupo devono scegliere un concorrente a cui regalare una notte nella suite. Gli opinionisti scelgono Fabio Testi. L’attore a sua volta ha deciso di portare con sè Fernanda, Adriana e Patrick.

Termina così GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 10 febbraio 2020 Il ritiro di Barbara Alberti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*