GF Vip 4 diretta 14 febbraio 2020 la verità di Alessandro Graziani, il tentatore di Serena


Alfonso Signorini ha preparato delle sorprese ad Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Fabio Testi e Serena al televoto.


Venerdì 14 febbraio,in diretta alle 21.25 su Canale 5,è andato in onda GF Vip 4, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Essendo il giorno di San Valentino,  i sentimenti sono al centro dell’undicesima puntata. Adriana Volpe riabbraccerà per pochi istanti il marito mentre Paola ascolterà una canzone che le ha dedicato il fidanzato Fede, leader del gruppo Benji & Fede.

Il conduttore ha incontrato il tentatore della Enardu a Temptation Island Vip e racconterà alla coppia Pago-Serena come si è svolto l’incontro. Il pubblico deve scegliere chi salvare tra Serena e Licia che sono al televoto.

GF Vip 4 diretta 14 febbraio 2020 nomination sorprese scontri

Nella diretta del 14 febbraio Alfonso Signorini annuncia che Pupo è assente. A causa di impegni lavorativi , già accordati in precedenza, si trova all’estero per una tournée.

Il conduttore si concentra sulla coppia Pago e Serena. Lunedì scorso hanno avuto una accesa discussione in quanto lei sui social ha messo dei like ad Alessandro, suo tentatore nel reality Tempation Island Vip.

GF Vip 4 diretta 14 febbraio serena

Pago racconta che hanno superato la questione. Non vuole sprecare l’occasione di ricominciare, nella maniera giusta, con Serena.

Licia è attualmente in nomination con Serena. Nella puntata del 10 febbraio aveva rivelato a Signorini di aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Paola e Adriana nella quale la Volpe avrebbe deciso di giocarsi la propria vita privata nella prossima diretta del reality.

GF Vip 4 diretta 14 febbraio licia

La Nunez accusa la Volpe di essere una persona falsa e un’abile stratega. Secondo Adriana, Licia ha travisato la realtà in quanto stava parlando di tutt’altro. Signorini manda in onda proprio il frame di quel dialogo. Il filmato conferma la versione di Adriana.

Interviene il conduttore che si sposta per un momento su Pago. Il cantautore non sopporta Licia. Pensa che sia finta la sua relazione con Barbara e quella avuta circa un decennio fa con Imma Battaglia. Non riesce a credere che dopo tanti anni lei si preoccupa ancora per Imma. E’ evidente che non ha ancora digerito il fatto che si sia sposata civilmente con Eva Grimaldi.

GF Vip 4 diretta 14 febbraio Signorini intervista il tentatore di Serena

Alfonso Signorini è entrato nello studio di Uomini e donne per registrare un’intervista ad Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip.

GF Vip intervista

Nella prima parte mandata in onda, il ragazzo spiega che tra i due c’era solo un’ attrazione fisica che non si è mai trasformata in sentimento. Il contesto ha inevitabilmente giocato un ruolo fondamentale.

Dopo il reality Alessandro non l’ha più cercata. Si sono sentiti l’ultima volta a Natale perché lei le ha fatto gli auguri. Serena confessa che Alessandro le ha mandato un messaggino dopo il suo primo ingresso al Grande Fratello. Le ha scritto che sarebbe felice di rivedere lei e Pago di nuovo insieme.

GF Vip alessandro

Nel corso dell’intervista Alessandro aggiunge alcuni particolari. Dopo il reality ha trascorso un weekend con Serena. Tina Cipollari insinua che i due avrebbero avuto un rapporto intimo. I protagonisti non rispondono per coltivare il dubbio. Serena però non ha nascosto nulla a Pago il quale ammette di essere a conoscenza di tutto.

GF Vip 4 l’esito del televoto tra Licia e Serena

Gf Vip televoto

E’ il momento di scoprire l‘esito del televoto. Mentre Licia è salva, Serena è stata momentaneamente eliminata. Non sa che in realtà non lasciare la Casa ma sarà la prima candidata al prossimo televoto.

GF Vip 4 super led

Alfonso Signorini chiede a Patrick, Adriana e Zequila di raggiungere la stanza super led. Nella Casa è nato un simpatico siparietto tra i tre. Al seduttore non dispiacerebbe conquistare Adriana. Secondo lui dovrebbe riappropriarsi della femminilità che sarebbe sfumata da quando è diventata madre. In un clip Zequila spiega ironicamente che “l’uomo è cacciatore ed una Volpe serve sempre”.

Nonostante la differenza d’età anche Andrea Denver è attratto da Adriana. Se lui non fosse fidanzato e lei sposata, non perderebbe l’occasione di farle delle avances. Lei però non cederebbe perché potrebbe essere sua madre.

GF Vip 4 La sorpresa a Paola

Paola di Benedetto è innamoratissima del suo fidanzato Fede. La ragazza ha vissuto con lui un amore intenso e tormentato. I due giovani si erano lasciati la scorsa estate e lei ha affrontato un periodo complicato .Si era chiusa in se stessa e non mangiava più.

Il motivo della rottura è stato il tradimento di Fede ma Paola ha deciso di mettere da parte l’orgoglio. 

GF Vip 4 diretta 14 febbraio sorpresa paola

Fede ha in serbo una sorpresa per lei. Non è presente in studio perché in vacanza con la madre però ha fatto preparare nel castigatoio una stanza colma di palloncini a forma di cuore ed ha scritto una canzone dedicandola a lei.

Nel frattempo Serena, per la gioia di Pago, è rientrata nella Casa.

GF Vip 4 diretta 14 febbraio Zequila bum bum

Ogni settimana Alfonso Signorini coltiva la rubrica “Zequila bum bum”. Molte donne e anche uomini scriverebbero centinaia di messaggi alla redazione del GF. I mittenti vantano di aver avuto un’avventura con lui.

GF Vip 4 Zequila

Stavolta dall’altra parte della Glass room non c’è una donna ma solo una lettera. Si tratta di un bigliettino scritto da Suor Maria Addolorata che da più 30 anni festeggia San Valentino da sola. Lunedì scorso era entrata nella Casa sua madre per incolpare Zequila della scelta della figlia di prendere i voti.

GF Vip 4 Lo scherzo ad Adriana Volpe

Il GF ha preparato uno scherzo ad Adriana Volpe. In una puntata precedente la Volpe ha avuto il duro compito di rivelare ad Antonella Elia il presunto tradimento del fidanzato con l’ex Fiore Argento. 

Stavolta i ruoli si invertono. Stavolta a tradire sarebbe stato Roberto, il marito di Adriana. In questo caso si tratta di una burla. Roberto, il giornale Spy ed il Grande Fratello sono stati al gioco inscenando la farsa.

Gf Vip roberto

Adriana Volpe non vuole credere alla realtà e scoppia in lacrime di fronte alle immagini del marito che bacia un’altra donna. Minimizza le foto perché le sembrano poco chiare. Roberto entra nella Casa ma non riesce a portare alle lunghe lo scherzo tanto che Adriana se ne accorge subito. Fanno finta di litigare per spingere la Elia a mettere pace tra i coniugi.

Nella mistery room Roberto ha fatto preparare per Adriana un grande mazzo di rose rosse.

Intanto Andrea Denver, Zequila,Patrick e Clizia durante la settimana hanno dovuto inventare una coreografia di danza classica.

GF Vip 4 Barbara Alberti

Entra in studio Barbara Alberti, che la scorsa puntata ha preso la decisione di ritirarsi dal reality. 

GF vip barbara alberti

La scrittrice ha una questione in sospeso con Antonella Elia. Le due concorrenti si sono punzecchiate ripetutamente perché la Elia pensa che la Alberti sia una donna troppo lunatica che cambia facilmente umore. Antonella si è sentita giudicata amorale per un messaggio che ha fatto a Patrick nei giorni scorsi.

GF Vip 4 Le nomination

L’ultima parte della trasmissione è dedicata alla nomination. Gli immuni di questa puntata sono Zequila, Denver, Clizia, Fernanda,Paola e Paolo Ciavarro.  Essi voteranno in confessionale. Gli altri in modo palese. 

Gf Confessionale

Per la notte di San Valentino il Grande Fratello ha regalato una romantica cena nella suite per Paolo e Clizia. 

Al termine dei voti è emerso che Fabio Testi sfiderà al televoto Serena.

Termina così l’undicesima puntata di GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 14 febbraio 2020 la verità di Alessandro Graziani, il tentatore di Serena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*