GF Vip 4 diretta 17 febbraio 2020 : Fuori Serena Enardu, dentro tre nuove concorrenti


Nella dodicesima puntata del reality nuove concorrenti varcano la porta rossa. Televoto aperto tra Licia e Pago. Serena è stata eliminata.


Lunedì 17 febbraio, in diretta dalle 21.30 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di GF Vip 4, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nella dodicesima puntata tre nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa. Inoltre è prevista una doppia sorpresa per Paolo Ciavarro: riabbraccerà i genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Il televoto è aperto tra Serena Enardu e Fabio Testi. Il meno votato sarà eliminato.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio ingresso nuovi concorrenti nomination eliminati

Il conduttore inizia la diretta del 17 febbraio con il riassunto degli argomenti che verranno affrontati durante la puntata.

Dopo l‘assenza di venerdì a causa di un tour in America, Pupo è tornato in studio insieme a Wanda Nara.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio patrick

Alfonso Signorini si sofferma su Patrick ed Antonella. Nei giorni scorsi una banale discussione sui piatti da lavare si è trasformata in un’accesa lite. La Elia ha chiesto a Patrick di lavare i piatti di tutti mentre lui voleva occuparsi solo di quelli da lui sporcati. Patrick l’ha lievemente strattonata ed Antonella ha ingigantito l’accaduto raccontando ai compagni di aver ricevuto un forte spintone.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio antonella

Per questo litigio la casa si è divisa in due squadre, i sostenitori di Patrick e quelli di Antonella. Quest’ultima è adirata con Adriana Volpe perchè non prende posizione e preferisce condividere momenti di leggerezza con Patrick. Da tutte le inquiline viene accusata di essere una donna troppo aggressiva, che prima insulta e poi cerca il sostegno degli altri.

Anche durante la diretta un diverbio così banale diventa un lungo processo mediatico dove i conviventi vogliono condannare Antonella.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio Pago & Serena contro Fernanda

GF Vip 4 fernanda

Negli ultimi giorni Pago & Serena si sono schierati contro Fernanda. La modella brasiliana si intrometterebbe spesso nella relazione dei due. Secondo lei Serena dovrebbe andare via dal reality ed era entusiasta quando venerdì era certa che Serena fosse stata eliminata. Serena Enardu definisce Fernanda : “un jolly per gli uomini che hanno l’ormone in subbuglio”.

GF Vip 4 luca

Nella camera da letto blu il marito di Fernanda Lessa incontra Pago. Nel brevissimo confronto, come prevedibile, Luca difende la moglie dalle cattiverie gratuite dal cantautore.

GF Vip 4 Fabio Testi

GF Fabio Testi

Fabio Testi potrebbe lasciare la Casa e per tale motivo il Grande Fratello riassume in una clip la sua vita sentimentale. I due matrimoni ( con Lola Navarro nel 1979 e con Antonella nel 2015),le due separazioni e la nascita dei suoi figli. 

Gf Vittorina

Nella Casa però è venuta a fargli visita Vittorina, la signora che ha cresciuto i suoi  figli e con la quale ha condiviso moltissimi anni con Fabio. Oltre ad essere la tata, è un membro a tutti gli effetti della sua famiglia.

GF Tommaso

Anche per Serena potrebbero essere gli ultimi istanti nel reality e così il GF le ha preparato una sorpresa. Suo figlio Tommaso le ha registrato un videomessaggio . E’ giunto il momento di conoscere l’esito del televoto. Serena, stavolta in modo definitivo, deve abbandonare il reality.

GF Vip 4 Paolo Ciavarro

Nella stanza super led viene riprodotta una piccola sala cinematografica dove Paolo e Clizia vedono il film della loro liason amorosa.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio giorgi ciavarro

Mentre Clizia lascia la stanza, Paolo vede un estratto del film Sapore di mare 2 in cui hanno recitato Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Non sa che nella Casa lo aspetta suo padre. Mentre i due si abbracciano e rimangono immobilizzati dal freeze, si aggiunge a loro Eleonora Giorgi. Alfonso Signorini ne approfitta per far conoscere Clizia ai genitori di Paolo. I ragazzi sono visibilmente imbarazzati.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio nuove concorrenti

GF Vip 4 diretta 17 febbraio asia

All’interno della Casa entrano tre nuove probabili concorrenti. Si tratta di Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valenti.

GF Vip 4 zequila volpe

L‘uomo più felice sembra essere Antonio Zequila. Sulla scia della scorsa puntata si ritorna sul presunto flirt Zequila-Volpe. Mentre lei non ricorda nulla ( si tratta di un fatto avvenuto quando lei aveva 18 anni) Zequila come sempre si loda di aver corteggiato anche lei.

Nel frattempo Serena Enardu entra in studio. Si aspettava di essere nuovamente eliminata perchè il pubblico non ha conosciuto Serena ma la storia che lei ha continuato a spiattellare in varie trasmissioni.

GF Vip 4 Andrea Montovoli in carcere

GF Andrea Montovoli

Durante la settimana Andrea Montovoli ha raccontato un frangente del suo passato che era rimasto privato. Nel 1997, il papà  è deceduto per un aneurisma cerebrale. Da quel momento per Montovoli è iniziato un periodo buio. Frequentava cattive compagnie. Una si è ritrovato a terra con un fucile puntato dietro la nuca ed è finito in carcere per sei mesi. Ha mantenuto il segreto per 17 anni. Tra le mura del carcere ha scoperto la passione per la recitazione.

GF Vip 4 diretta 17 febbraio nomination

GF Vip 4 nomination palesi

E’ giunto il momento delle nomination. Gli immuni sono Clizia, Fernanda,Adriana, Antonella,Antonio, Denver, Montovoli e Patrick. I nominabili faranno le nomination in modo palese, gli immuni segretamente nel confessionale.

Vanno ufficialmente al televoto Pago e Licia. 

Termina così la dodicesima puntata di GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 17 febbraio 2020 : Fuori Serena Enardu, dentro tre nuove concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*