La pupa e il secchione e viceversa diretta 18 febbraio 2020 Trionfano Scalzi e Stefano


Le quattro coppie rimaste in gara si sfidano per il montepremi da 20.000 euro. Ospiti dell'ultima puntata: Giorgio Mastrota, Sandra Milo, Alessandro Cecchi Paone.


Martedì 18 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Italia 1,è andata in onda l’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Con la conduzione di Paolo Ruffini e con il supporto di Francesca Cipriani.

Nella scorsa puntata Carlotta e Giovanni sono stati squalificati mentre i ripescati Marco e Maestri sono stati nuovamente eliminati.

Le quattro coppie rimaste in gara si sfideranno per vincere il montepremi da 20.000 euro.

Gli ospiti dell’ultima puntata sono Giorgio Mastrota, Sandra Milo ed Alessandro Cecchi Paone.

La pupa e il secchione e viceversa diretta 18 febbraio

Le quattro coppie rimaste sono più agguerrite che mai per l’ultima puntata. Tutte puntano alla conquista del montepremi di 20.000 euro.

pupa secchione viceversa diretta 18 febbraio bacio

La prima prova è la Marathon Kiss. I secchioni dovranno dimostrare di saper baciare bene i propri partner. Hanno dieci minuti di tempo per allenarsi con mele, ananas e mappamondi. La prova consiste nel dare il bacio più lungo possibile. Il tempo massimo è 45 minuti. A giudicare la prova c’è la soubrette Maria Monsè. Tutte le coppie hanno vinto. La Monsè assegna un bonus di 2 punti a Marina e Massa e Scalzi e Stefano.

Travestiti da giardinieri, il fratello di Santagati e la madre di Stella, sono arrivati in Villa per abbracciare i famigliari.

pupa secchione viceversa diretta 18 febbraio bacio

Dopo il bacio, le coppie devono sottoporsi ad un questionario volto a conoscersi meglio. Le domande vertono sui gusti e le passioni dell’altro.

La pupa e il secchione e viceversa La seconda prova con Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota sarà il giudice della seconda prova. Le coppie dovranno fare una televendita e cercare di convincere Mastrota a comprare un massaggiatore elettronico. 

La pupa e il secchione televendita

Mentre i pupi mostreranno come utilizzare il prodotto, i secchioni si occuperanno del lato della comunicazione. Dovranno inventare un nome e soprattutto uno slogan efficace. I voti sono 8 e mezzo per Santagati & Stella, 7 e mezzo a pari merito Marina e Massa, Scalzi e Stefano. Ultimi invece Mazzoni ed Angelica.

Altri parenti fanno visita ai loro famigliari. Sono la mamma di Marina, la sorella di Massa, il papà di Scalzi e la sorella di Stefano.

pupa secchione viceversa megafono

Alle 3 di notte, Paolo Ruffini, munito di megafono, sveglia di soprassalto le coppie perché devono essere interrogate dalla professoressa Flavia. Le interrogazioni dei pupi sono un disastro. Non riescono a rispondere nemmeno alle domande più semplici.

i voti della professoressa sono molto larghi:  7 per Marina e Massa. Per le altre tre coppie 6 e mezzo. Al momento al primo posto in classifica ci sono Massa e Marina. Seguiti da Scalzi e Stefano,Santagati e Stella. Ultimi Mazzoni ed Angelica.

La pupa e il secchione e viceversa Sandra Milo 

pupa secchione viceversa sandra milo

Sandra Milo giudicherà le coppie nella Prova Cinema. Devono riprodurre le scene più famose di alcuni film che hanno fatto la storia del cinema.Si tratta di Via col vento, Rocky, Titanic e Ghost. La seconda parte della prova è uguale per tutti. Le coppie hanno un’ora di tempo per imparare una scena di 50 sfumature di grigio. Nel frattempo le mamme di Angelica e Mazzoni sono andate a trovare i loro figli.

La scena del film da reinterpretare che si svolge nella stanza dei giochi di Christian Grey. Al termine della prova cinema, Ruffini illustra alle coppie la classifica parziale. Al primo posto Scalzi e Stefano, seguiti da Massa e Marina, Santagati e Stella. Ancora ultimi Mazzoni ed Angelica.

La pupa e il secchione e viceversa diretta 18 febbraio Ultima prova

Per l’ultima prova I concorrenti, bendati, sono posti alle due estremità e devono venirsi incontro mentre si spogliano. e l‘obiettivo è quello di abbracciarsi avendo meno indumenti possibili.  Nell’abbraccio devono gridare “Nudi alla meta!”.

Vincono la sfida Stefano e Scalzi. Hanno diretto accesso alla finalissima nel Bagno di Cultura.

pupa secchione cerimonia eliminazione

Per l’ultima puntata, una truccatrice ed un hair stylist hanno rinnovato il look dei secchioni.Nella cerimonia di eliminazione presiede Alessandro Cecchi Paone. Secondo Paolo Ruffini la vera rivelazione di questa edizione è Scalzi che si è lasciata andare. Ha così acquisito maggiore autostima e sicurezza.

Angelica invece riceve un mazzo di fiori e una lettera da parte di Marco il quale desidera conoscerla meglio (e magari iniziare una love story con lei).

pupa secchione viceversa lavagna

Nell’ultima sfida “Su di noi”, i secchioni e le pupe, affrontano insieme un quiz. Ci sono 4 domande in ballo con punteggio crescente. I foglietti con le domande sono nascosti all’interno degli abiti del partner. Quelli con i punti più alti si trovato nei posti più osé. Una volta letta, le coppie dovranno scrivere la stessa risposta sulla lavagnetta.

Mazzoni ed Angelica vengono eliminati. Le altre coppie, tranne Scalzi e Stefano, devono argomentare dinanzi a Cecchi Paone il tema del syntony test : la vita e i sogni. L’intellettuale premia Santagati e Stella, non salvando di conseguenza Marina e Massa.

pupa secchione bagno di cultura

Santagati e Stella , Scalzi e Stefano affrontano l’ultimo Bagno di Cultura. Le domande, come di consueto, vertono su gossip,politica, attualità. Ottengono il maggior punteggio i viceversa.

I vincitori di questa edizione sono Scalzi e Stefano.

Termina così l’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa.



0 Replies to “La pupa e il secchione e viceversa diretta 18 febbraio 2020 Trionfano Scalzi e Stefano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*