Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio: Fuori i Palermitani, Scontro tra Vera e Soleil


I gladiatori hanno vinto la prova immunità mentre I Palermitani sono stati eliminati. Scontro tra Vera e Soleil.


Martedì 25 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Rai 2, è andato in onda l’adventure game Pechino Express 2020, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Dopo l’infortunio di Asia Argento e la formazione di una nuova coppia, prosegue il viaggio dei concorrenti in Thailandia.  Lasceranno Hua Hin alla volta delle cascate di Sai Yok Noi. L‘ultima tappa di questa puntata sarà Bangkok.

Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio terza puntata tappe eliminati

I vincitori delle due puntate precedenti di Pechino Express, I gladiatori, ricevono in custodia la busta nera. Solo a fine puntata i concorrenti scopriranno se la tappa è eliminatoria o meno.

Prima di partire le coppie devono mangiare la propria porzione di durian, un frutto dall‘odore così sgradevole che è vietato portarlo con sé in hotel o nei luoghi pubblici. La coppia che non ha terminato la porzione è quella composta da Mamma e Figlia. Per penitenza dovranno portare due grandi durian.

Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio prima tappa

Come prima tappa i concorrenti da Hua Hin devono raggiungere Nam Tok. Quasi tutti sono riusciti a trovare un passaggio, tranne Mamma e Figlia che al momento sono rimaste a piedi.

Gennaro e Vera, che si sono da poco uniti nella coppia dei Sopravvissuti, stanno scoprendo di avere una inaspettata complicità.

pechino express 2020 enzo

Durante il viaggio, arriva la telefonata via radio del conduttore. I wedding planner, che hanno terminato per primi i durian, hanno conquistato un piccolo vantaggio. Potranno penalizzare una coppia, costringendola ad una forzata pausa caffè. La coppia sfortunata di turno è quella delle Top.

Pechino Express 2020 La ricerca dell’alloggio

Costantino della Gherardesca ricontatta nuovamente i concorrenti per comunicare loro di sospendere il viaggio. Dovranno impegnarsi per trovare un alloggio per la notte.

Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio inseparabili

Mentre le coppie cercano una sistemazione, Gli inseparabili stanno attirando la curiosità degli abitanti del posto. A causa del loro aspetto inusuale i passanti chiedono loro una foto ricordo.

Intanto I Gladiatori non hanno trovato una generosa signora ha deciso di offrire spontaneamente una cena alla coppia. I palermitani grazie all’aiuto di un signore anziano hanno trovato rifugio in tempio. Anche le altre coppie, seppure con qualche tribolazione, sono riuscite a sistemarsi .

pechino express marco

A fine cena con la famiglia thailandese, Marco confessa al suo compagno di viaggio di essere giù di morale. Crede di non riuscire a terminare l’esperienza a Pechino Express. Per fortuna Max Giusti lo rasserena.

Il conduttore annuncia la classifica parziale a questo punto del gioco. Al primo posto ci sono Le collegiali, al secondo I sopravvissuti e al terzo i Wedding Planner. Seguono in ordine crescente I Gladiatori, Le Top, Mamma e figlia, I palermitani. All’ultimo posto invece gli inseparabili.

Pechino Express grotta

L’indomani Costantino della Gherardesca, comunica alle coppie che la prossima tappa da raggiungere è un tempo buddista costruito all’interno di una grotta. Una volta giunti sul posto, devono munirsi di pala e sacconi e raccogliere le feci di pipistrello che defecano in questo luogo. Non dovranno fare i conti solo con i pipistrelli ma anche con le blatte.

Pechino Express 2020 Il libro rosso a Nam Tok

Dopo la raccolta degli escrementi, i concorrenti devono recarsi a Nam Tok dove si trova il libro rosso. Qui sembra particolarmente difficile trovare un passaggio e per tale motivo alcune coppie scelgono di prendere un autobus.

Pechino Express biciclette

Finora le coppie hanno affrontato un lungo tragitto su mezzi di fortuna. Per gli ultimi 9 km, devono raggiungere il traguardo in bicicletta. Le prime tre coppie giunte a destinazione sono Le top, I gladiatori ed i Wedding planner.

Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio La prova immunità

Le prime due coppie ad aver raggiunto il libro rosso, affrontano la prova immunità. Le coppie devono riempire un vassoio di frutta, seguire un percorso ad ostacoli e dare il cibo ad un gruppo di elefanti tenendosi in equilibrio su una pedana traballante. Gli avanzi verranno versati in un cesto. La coppia che avrà il cesto più pesante, vincerà la prova.

Pechino prova immunità elefanti

Il conduttore simula la prova per mostrarla agli sfidanti. Peccato che durante la dimostrazione,  Della Gherardesca è caduto a terra, battendo bruscamente un ginocchio. Le coppie sono più agguerrite che mai ma nonostante la preparazione atletica delle ragazze, la sfida è vinta dai Gladiatori. Come premio, Marco e Max si godranno una notte in un hotel di lusso e hanno scelto di affidare l’handicap alle Collegiali. Le due giovani dovranno custodire due grandi elefanti di peluche.

Durante la puntata Mamma e figlia  hanno perso la loro mappa. Grazie alla solidarietà di alcune concorrenti che hanno votato a favore, Della Gherardesca concede alla coppia una nuova cartina.

pechino express max giusti

La giornata è sulla via del tramonto e per le coppie è giunto il momento di trovare un nuovo alloggio per la notte. I Gladiatori, che nel frattempo si rilassano nell’hotel, ricevono un videomessaggio da parte delle mogli.

Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio la corsa verso Bangkok

L’indomani è il momento di ricominciare la corsa verso Bangkok.

Pechino tempio dragone

Prima di arrivare al traguardo le coppie dovranno raggiungere il Tempio del dragone. Si tratta di un edificio di 17 piani a base circolare. I wedding planner, finora i più fortunati della puntata, non riescono a trovare un passaggio. Le collegiali hanno trovato aiuto dalla famiglia che ha ospitato Enzo e Carolina.

I concorrenti entrano all’interno del tempio. E’ costituito da un infinito tunnel che li condurrà all’ultimo piano. Una volta giunti in terrazza dovranno imparare a memoria il nome completo di Bangkok nella lingua autoctona. Quando avranno imparato a pronunciarlo in maniera perfetta, saliranno a bordo di un battello turistico che attraversa il fiume della città.

Pechino Express 2020 La tappa finale

Seppur qualche difficoltà tutte le coppie hanno raggiunto la tappa finale di Bangkok. Il conduttore si complimenta con i partecipanti ma Vera ne approfitta per lamentarsi del comportamento scorretto di Soleil. I Sopravvissuti erano a bordo di un taxi e Soleil ha tentato in tutti i modi di bloccarne la partenza. Il conduttore non può punirla in quanto non ha violato il regolamento.

pechino express 2020 wedding planner

La coppia vincitrice della terza tappa di Pechino Express è la coppia dei Wedding Planner. Al secondo posto ci sono Le Top. In terza posizione Mamma e figlia. Seguono i Sopravvissuti e le Collegiali.

pechino express 2020 palermitani

Sono a rischio eliminazione Gli inseparabili ed I Palermitani. Enzo e Carolina decidono di eliminare questi ultimi.I Palermitani devono abbandonare il gioco.

Termina così la terza puntata di Pechino Express 2020.



0 Replies to “Pechino Express 2020 diretta 25 febbraio: Fuori i Palermitani, Scontro tra Vera e Soleil”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*