Connect with us

Intrattenimento

Italia’s got talent, diretta 26 febbraio 2020, Powa Tribe in finale

Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Stasera in TV 12 febbraio 2020
Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Italia ‘s got talent, 26 febbraio 2020. Alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent. Continuano le audizioni: i giudici cercano talenti, i concorrenti cercano di mostrare di essere unici, abili, speciali. Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, diretta della puntata

Inizia il programma. Gli Mf Labs, due inventori, chiedono ai giudici assistenza per il loro numero. Mara e Frank, dopo aver indossato dei sensori, provano a comandare delle macchinine con la forza del pensiero. La gara tra loro è esilarante. 4 sì per gli Mf Labs.

italia's got talent 26 febbraio

Lulù viene dalla Russia ed è un ingegnere. Stasera canta una originale versione della “Ragazza di Ipanema” in bilico su un asse di legno che scivola su un cerchio. Frank si dice innamorato di lei, ma lei deve pensarci. “La simpatia è una cosa, il talento è un’altra” – commenta Joe. Due sì, due no, la ragazza torna a casa.

Marisol è una giovanissima italiana di origini cubane. Appassionata di danza, stasera si esibisce in una coreografia di poledance. Disinvolta ed elegante, la ragazza mostra di essere padrona di questa disciplina. “Non pensavo che un numero di poledance potesse emozionarmi” – commenta Frank. “Hai conquistato il pubblico. E’ stato uno spettacolo completo” – aggiunge Joe. 4 sì per lei.

Carrellata di bimbi talentuosi. Frank chiede a Mara quali sono i giochi che faceva da piccola: “Gli indiani, ci rincorrevamo, ci davamo le botte. Ero una peste bubbonica” – rivela lei.

Piergiuseppe ha solo 5 anni. Frank gli domanda quale è il suo giudice preferito e lui fa il nome di Mara. Il bimbo si scatena poi in una ritmata esibizione con il tamburello. Standing ovation per lui. “Dimmi una cosa, ti sei reso conto di quanto forte sei?” – gli domanda Federica. “Avrai un grandissimo futuro sui palchi del mondo” – chiosa Joe. 4 sì per lui.

italia's got talent 26 febbraio

E’ poi il momento di un incredibile mangiafuoco australiano. Viene da Sidney ed è la sua prima volta in Italia. Si ispira a Bruce Lee nel “fluire come l’acqua” ed ha fatto tanti anni parte di un circo. “Siamo contenti tu sia venuto in Italia a farci vedere questo tuo talento. Torna più spesso” – dice Frank. 4 sì per lui. “E’ anche un figo eh?! Non male” – commenta ammirata la Pellegrini.

italia's got talent 26 febbraio

 

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, Adel, Asia e gli altri

Adel è un comico di Roma Sud. Il ragazzo ironizza sul suo essere di colore e scherza sui tabù che affliggono quotidianamente gli stranieri in Italia. “Secondo me sei assolutamente un talento ed hai un futuro in questo mestiere. Sei la persona giusta nel momento giusto” – afferma divertito Frank. 4 sì per lui.

italia's got talent 26 febbraio

Asia propone una emozionante coreografia con i veli. L’elemento straordinario è il fatto che la ragazza la esegua da bendata. Asia dedica questa sua performance all’amica Sabrina, che è ipovedente. “Mi è piaciuto molto sia il messaggio che hai voluto dare, sia l’esibizione” – le dice Mara. “Secondo me tutti dovrebbero avere un’amica come te. Pochi di noi hanno il coraggio e la poesia di dedicare qualcosa del genere ad una persona a cui vogliono bene” – chiosa Frank. 4 sì.

Io, lui e l’altro, sono tre ragazzi che propongono un grande classico del musical “Siamo rimasti in tre”, salvo farlo diventare poi un mashup con un pezzo di Beyoncè. I ragazzi cantano e ballano sui tacchi.

Matteo e Freccia sono due inseparabili amici, che propongono un pezzo comico. Il piccolo quattro zampe ruba il cibo al suo amico umano. “Questo rapporto fra voi due è davvero incredibile” – commentano i giudici stupiti.

italia's got talent 26 febbraio

Davide è un prestigiatore che vuole sfatare il mito dell’incomunicabilità tra uomo e donna. Davide chiede l’assistenza di Federica Pellegrini. Si bendano entrambi. Un colpo di scena dopo l’altro, il numero sembra un fallimento, quando ecco che all’improvviso Davide tira fuori da un’arancia proprio la carta scelta da Federica. 4 sì per lui.

L’esibizione successiva è un rap che parte in orizzontale e non ha senso e lo acquista man mano che viene cantato in verticale. “‘scolta perchè tenevi il foulard in testa?” – domanda Mara. “Perchè sembrava arabo all’inizio” – risponde il rapper. Frank è l’unico che sembra apprezzare la performance. 3 no ed un sì.

italia's got talent 26 febbraio

Maria Dayana si è fatta accompagnare dall’innamorato e si commuove raccontando la loro storia. “Amami Alfredo” è l’aria scelta dalla cantante lirica. A metà esibizione però il ritmo cambia e Maria Dayana diventa rock. cantando “Paradise City” dei Guns’n’roses. 4 sì per lei.

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, gruppi che emozionano

I Powa Tribe vogliono raccontare l’amore ai tempi dei social con i loro movimenti. Propongono una coreografia di gruppo, ma al posto della musica c’è la registrazione di una poesia declamata da un autore che ha già partecipato ad una scorsa edizione di Italia’s got talent. L’effetto è suggestivo ed emozionante. “Indagare sugli effetti dei social è difficile, si rischia di essere banali. Voi l’avete fatto in maniera davvero elegante” – commenta Frank. Mara rivela di aver avuto qualche difficoltà a seguire il testo ed a guardare i movimenti, è confusa.

Il coro degli angeli universitari di Roma è un coloratissimo gruppo di cantori che propone una speciale cover di “Per un milione” dei Boomdabash. “Avete una bellissima energia, avete talento, ma secondo me avete tenuto un po’ la voce” – commenta Frank. Joe conferma e chiede di sentire un piccolo pezzo di un brano della tradizione africana. Dopo questa seconda performance i giudici sono completamente stregati. 4 sì per loro.

italia's got talent 26 febbraio

Gennaro El Gato –  è un dj venezuelano, italiano di adozione. E’ lui l’autore di “Mueve la colita”, famosissimo tormentone “danzereccio”. Stasera propone un pezzo dedicato ad Italia’s got talent ed ai giudici e li fa ballare tutti. “Ho sentito la tua voce più di quella di alcuni miei parenti. Ho limonato con la tua canzone..” – svela Frank. “Grazie per l’omaggio di stasera. E’ stato molto divertente” – dice Federica. 4 sì per lui.

Sono terminate le esibizioni di stasera. Ora i giudici dovranno selezionare un finalista. I finalisti di questa puntata sono i Powa Tribe.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo, Tutto un corri corri e Bella di papà

Tutte le anticipazioni sui due nuovi episodi con protagonista Federico fashion style.
Riccardo Chiaravalli

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Salone delle Meraviglie 4 torna con la puntata di martedì 9 marzo 2021. L’appuntamento, dopo la pausa della scorsa settimana, è su Real Time, con due nuovi appuntamenti, alle 22:40 e alle 23:10.

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo -

Il salone delle meraviglie 4 puntata 9 marzo

Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni di bellezza, lo storico di Anzio e il nuovo prestigioso negozio presso la Rinascente di Roma. In ambedue le boutique per capelli scopriremo le nuove acconciature e tutte le sfavillanti novità che l’hairstylist della tv ha in serbo per le sue clienti, NIP e VIP.

Gli argomenti del giorno sono i seguenti: “Tutto un corri corri..” e “Bella di papà”.

Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo martedì nel primo episodio

C’è bisogno di relax e il noto hair-stylist ha deciso di prendersi la mattinata libera per stare con la sua famiglia. Ma una chiamata imprevista lo costringe a correre da una sposa. Che è accaduto? Intanto, in salone lo aspettano Teresa e Monica, due sorelle pugliesi molto simpatiche, che hanno assolutamente bisogno del suo magico tocco. Intanto Alessia e Miriam si divertono a ricordare i loro matrimoni.

Il secondo episodio

Nel secondo episodio i telespettatori assistono al risveglio insolito di Federico che, ha inaspettatamente deciso di andare a correre. E fa bene a curare la forma, perché avrà il suo bel da fare in Rinascente tra Susan, donna inglese alla ricerca di un nuovo stile, e l’indomabile capigliatura riccia di Cristiana.

E, come se non bastasse, dovrà tenere a bada sua mamma e Letizia, che hanno deciso di affidare la piccola Sophie a una babysitter. Ma lui non ne vuole proprio sapere. Chi la spunterà?

Il programma divenuto ormai cult di Real Time è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti fondata da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Per non perdere tutte le storie di Federico Fashion Style e delle sue clienti non resta che sintonizzarci su Real Time ogni martedì dalle 22.40.

L’appuntamento è su Real Time alle 22.40.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Avanti un altro! 8 marzo 2021, il game show di Bonolis compie dieci anni, la prima puntata

Avanti un altro!, l'irriverente game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna protagonista del preserale di Canale 5.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 8 marzo alle 18.45 torna su Canale 5 il game show Avanti un altro! con la nuova edizione 2021. Il programma preserale condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti compie dieci anni; ed è stato esportato con successo in Spagna, Brasile, Canada, Polonia, Cile, Turchia Bulgaria e Vietnam. 

La formula è sempre la stessa: una fila di concorrenti attende il suo turno per tentare di vincere il montepremi in palio rispondendo a domande. Diversamente da altri game show, però, l’atmosfera di Avanti un altro! è volutamente irriverente e scanzonata, leggera e movimentata da personaggi ormai iconici. Come  la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la bonas Sara Croce.

Permane anche il gioco finale dedicato al campione di ogni puntata. Durante la prova conclusiva, per vincere il concorrente deve rispondere sbagliando a tutte le domande poste dal conduttore Paolo Bonolis.

Potete seguire Avanti un altro anche in diretta streaming sul sito MediasetPlay.

Avanti un altro 8 marzo

Avanti un altro! 8 marzo, la diretta

“Dopo dieci anni continua la nostra voglia di intrattenervi con Avanti un altro!” afferma Bonolis in apertura. Poi, il conduttore presenta uno ad uno gli ospiti fissi del game show, e Luca Laurenti, che si presenta suonando il piano. In studio è presente il pubblico, opportunamente distanziato e separato da lastre in plexiglass. Infine, entra in studio Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri. Ha iniziato come personaggio nel programma, per poi diventare una presenza fissa in studio.

La prima concorrente si chiama Chiara. Viene rapidamente eliminata dopo 2 risposte sbagliate su 4. Il secondo concorrente si chiama Tony. Indovina la prima serie di domande, e accumula un montepremi iniziale di 30.000 Euro. Chiama così il primo “personaggio” del programma, lo Scienziato pazzo, che gli propone una domanda a tema scientifico. Indovinata la domanda, e aggiunti altri 15.000 Euro al montepremi, Tony si ferma:  il primo campione della giornata.

Arriva quindi Sara, la terza concorrente. Non supera il muro delle prime quattro domande, e lascia il posto a David. Anche lui non riesce a rispondere alle prime 4 domande correttamente, quindi gli succede la concorrente Valentina. Questa sera nessuno sembra preparato a sufficienza per avanzare nel gioco, così anche Valentina lascia in breve il posto ad Angelo. Dopo Angelo, che non giunge alla fase “montepremi” come i suoi predecessori, c’è Monica, una TikToker. Lei è l’ultima a poter ricevere una domanda questa sera. Sceglie che sia il personaggio “Indignato” a fargliela.

Il finalista Tony

L’unico ad aver raggiunto la fase di accumulo del montepremi è Tony, che si siede pronto a rispondere alle domande del gioco finale. Vi ricordiamo che deve rispondere sbagliando a ogni domanda, non indovinando la risposta corretta. Le domande sono 21, il tempo per rispondere a tutte le domande è di massimo 150 secondi. Il montepremi accumulato complessivo, invece, è di 145.000 Euro. Deve rispondere consecutivamente a ogni domanda, se sbaglia ricomincia dall’inizio.

Il concorrente non riesce ad arrivare alla fine della serie di domande. Così, al posto del tempo inizia a ridursi il suo montepremi, fino a congelarsi sui 29.000 Euro. Quindi, sbaglia nel corso dell’ultima possibilità offertagli, e torna a casa con nulla di fatto.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini, arrivederci a Greggio e Iacchetti

Cambio di conduttori sulla scrivania del Tg satirico di Antonio Ricci. Arrivano Gerry Scotti e Francesca Manzini. Arrivederci a Greggio e Iacchetti.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Striscia la notizia Scotti e Manzini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gerry Scotti e Francesca Manzini arrivano a Striscia la notizia. Continua la staffetta di conduttori al programma che va in onda su Canale 5, ore 20.35.  Da questa sera lunedì 8 marzo 2021, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci sono Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini le dichiarazioni

Per Gerry Scotti è l’undicesima edizione a Striscia – con oltre 300 puntate all’attivo – e la seconda insieme a Francesca Manzini.

«Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico ricorda Gerry Scotti ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!».

Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nel ruolo di Mara Venier in uno dei deep fake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti.

«Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno racconta Francesca Manziniha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”».

La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021.

Arrivederci a Greggio e Iacchetti

Giancarlo Scheri, direttore di Rete: «Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!».

È la coppia dei record, la più longeva della storia di Striscia la notizia con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni.

Sabato 6 marzo 2021,Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno salutato il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio,a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico.

«Voglio ringraziare il pubblico–racconta Greggioche da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia!».

Enzo Iacchetti,dietro il bancone di Striscia dal 1994,aggiunge:

«A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid».


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Ultime news Sanremo 2021

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it