Italia’s got talent, diretta 26 febbraio 2020, Powa Tribe in finale


Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo


Italia ‘s got talent, 26 febbraio 2020. Alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent. Continuano le audizioni: i giudici cercano talenti, i concorrenti cercano di mostrare di essere unici, abili, speciali. Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, diretta della puntata

Inizia il programma. Gli Mf Labs, due inventori, chiedono ai giudici assistenza per il loro numero. Mara e Frank, dopo aver indossato dei sensori, provano a comandare delle macchinine con la forza del pensiero. La gara tra loro è esilarante. 4 sì per gli Mf Labs.

italia's got talent 26 febbraio

Lulù viene dalla Russia ed è un ingegnere. Stasera canta una originale versione della “Ragazza di Ipanema” in bilico su un asse di legno che scivola su un cerchio. Frank si dice innamorato di lei, ma lei deve pensarci. “La simpatia è una cosa, il talento è un’altra” – commenta Joe. Due sì, due no, la ragazza torna a casa.

Marisol è una giovanissima italiana di origini cubane. Appassionata di danza, stasera si esibisce in una coreografia di poledance. Disinvolta ed elegante, la ragazza mostra di essere padrona di questa disciplina. “Non pensavo che un numero di poledance potesse emozionarmi” – commenta Frank. “Hai conquistato il pubblico. E’ stato uno spettacolo completo” – aggiunge Joe. 4 sì per lei.

Carrellata di bimbi talentuosi. Frank chiede a Mara quali sono i giochi che faceva da piccola: “Gli indiani, ci rincorrevamo, ci davamo le botte. Ero una peste bubbonica” – rivela lei.

Piergiuseppe ha solo 5 anni. Frank gli domanda quale è il suo giudice preferito e lui fa il nome di Mara. Il bimbo si scatena poi in una ritmata esibizione con il tamburello. Standing ovation per lui. “Dimmi una cosa, ti sei reso conto di quanto forte sei?” – gli domanda Federica. “Avrai un grandissimo futuro sui palchi del mondo” – chiosa Joe. 4 sì per lui.

italia's got talent 26 febbraio

E’ poi il momento di un incredibile mangiafuoco australiano. Viene da Sidney ed è la sua prima volta in Italia. Si ispira a Bruce Lee nel “fluire come l’acqua” ed ha fatto tanti anni parte di un circo. “Siamo contenti tu sia venuto in Italia a farci vedere questo tuo talento. Torna più spesso” – dice Frank. 4 sì per lui. “E’ anche un figo eh?! Non male” – commenta ammirata la Pellegrini.

italia's got talent 26 febbraio

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, Adel, Asia e gli altri

Adel è un comico di Roma Sud. Il ragazzo ironizza sul suo essere di colore e scherza sui tabù che affliggono quotidianamente gli stranieri in Italia. “Secondo me sei assolutamente un talento ed hai un futuro in questo mestiere. Sei la persona giusta nel momento giusto” – afferma divertito Frank. 4 sì per lui.

italia's got talent 26 febbraio

Asia propone una emozionante coreografia con i veli. L’elemento straordinario è il fatto che la ragazza la esegua da bendata. Asia dedica questa sua performance all’amica Sabrina, che è ipovedente. “Mi è piaciuto molto sia il messaggio che hai voluto dare, sia l’esibizione” – le dice Mara. “Secondo me tutti dovrebbero avere un’amica come te. Pochi di noi hanno il coraggio e la poesia di dedicare qualcosa del genere ad una persona a cui vogliono bene” – chiosa Frank. 4 sì.

Io, lui e l’altro, sono tre ragazzi che propongono un grande classico del musical “Siamo rimasti in tre”, salvo farlo diventare poi un mashup con un pezzo di Beyoncè. I ragazzi cantano e ballano sui tacchi.

Matteo e Freccia sono due inseparabili amici, che propongono un pezzo comico. Il piccolo quattro zampe ruba il cibo al suo amico umano. “Questo rapporto fra voi due è davvero incredibile” – commentano i giudici stupiti.

italia's got talent 26 febbraio

Davide è un prestigiatore che vuole sfatare il mito dell’incomunicabilità tra uomo e donna. Davide chiede l’assistenza di Federica Pellegrini. Si bendano entrambi. Un colpo di scena dopo l’altro, il numero sembra un fallimento, quando ecco che all’improvviso Davide tira fuori da un’arancia proprio la carta scelta da Federica. 4 sì per lui.

L’esibizione successiva è un rap che parte in orizzontale e non ha senso e lo acquista man mano che viene cantato in verticale. “‘scolta perchè tenevi il foulard in testa?” – domanda Mara. “Perchè sembrava arabo all’inizio” – risponde il rapper. Frank è l’unico che sembra apprezzare la performance. 3 no ed un sì.

italia's got talent 26 febbraio

Maria Dayana si è fatta accompagnare dall’innamorato e si commuove raccontando la loro storia. “Amami Alfredo” è l’aria scelta dalla cantante lirica. A metà esibizione però il ritmo cambia e Maria Dayana diventa rock. cantando “Paradise City” dei Guns’n’roses. 4 sì per lei.

Italia’s got talent, 26 febbraio 2020, gruppi che emozionano

I Powa Tribe vogliono raccontare l’amore ai tempi dei social con i loro movimenti. Propongono una coreografia di gruppo, ma al posto della musica c’è la registrazione di una poesia declamata da un autore che ha già partecipato ad una scorsa edizione di Italia’s got talent. L’effetto è suggestivo ed emozionante. “Indagare sugli effetti dei social è difficile, si rischia di essere banali. Voi l’avete fatto in maniera davvero elegante” – commenta Frank. Mara rivela di aver avuto qualche difficoltà a seguire il testo ed a guardare i movimenti, è confusa.

Il coro degli angeli universitari di Roma è un coloratissimo gruppo di cantori che propone una speciale cover di “Per un milione” dei Boomdabash. “Avete una bellissima energia, avete talento, ma secondo me avete tenuto un po’ la voce” – commenta Frank. Joe conferma e chiede di sentire un piccolo pezzo di un brano della tradizione africana. Dopo questa seconda performance i giudici sono completamente stregati. 4 sì per loro.

italia's got talent 26 febbraio

Gennaro El Gato –  è un dj venezuelano, italiano di adozione. E’ lui l’autore di “Mueve la colita”, famosissimo tormentone “danzereccio”. Stasera propone un pezzo dedicato ad Italia’s got talent ed ai giudici e li fa ballare tutti. “Ho sentito la tua voce più di quella di alcuni miei parenti. Ho limonato con la tua canzone..” – svela Frank. “Grazie per l’omaggio di stasera. E’ stato molto divertente” – dice Federica. 4 sì per lui.

Sono terminate le esibizioni di stasera. Ora i giudici dovranno selezionare un finalista. I finalisti di questa puntata sono i Powa Tribe.



0 Replies to “Italia’s got talent, diretta 26 febbraio 2020, Powa Tribe in finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*