Connect with us

Intrattenimento

Striscia la notizia, 2 marzo 2020, diretta della puntata con Manzini e Scotti

Grande debutto al timone di Striscia per Francesca Manzini, che sarà affiancata da Gerry Scotti

Pubblicato

il

Striscia la notizia - Francesca Manzini
Grande debutto al timone di Striscia per Francesca Manzini, che sarà affiancata da Gerry Scotti
Condividi su

Questa sera, 2 marzo 2020, alle ore 20.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Il tg satirico vede al timone per una settimana (fino al 7 marzo) la comica Francesca Manzini e Gerry Scotti. Importante traguardo per la comica, che fino ad ora aveva preso parte al programma indossando i panni di una irriverente Mara Venier.

Striscia la notizia, 2 marzo 2020, diretta della puntata con Manzini e Scotti

Inizia il programma. Entra in studio Gerry Scotti. “Mi sembra di tornare a casa. Lasciatemelo dire, viva Striscia! Sono doppiamente felice perchè ho il piacere di tenere a battesimo una nuova conduttrice, Francesca Manzini”. 

La Manzini scende la scala, ma prima di iniziare deve superare un piccolo test. Gerry le pone una domanda sulla storia di Striscia. Cosa è successo durante la consegna del tapiro a Vittorio Sgarbi?

In perfetto stile “Chi vuole essere milionario”, Francesca “accende” la sua risposta e vince.

Telefona Mara Venier (in realtà è la Manzini a riprodurne la voce), che fa gli auguri a Gerry per la conduzione.

Le veline si esibiscono in una coloratissima coreografia. Grazie ad alcuni effetti video cambiano outfit ripetutamente.

Striscia la notizia, Stefania Petix e due testimoni di giustizia abbandonati

Viene lanciato il primo servizio, di Dario Ballantini. Il premier Conte di Montecristo si aggira per le strade di Roma ed intervista i deputati.

Stefania Petix ed il suo fido bassotto si occupano di due testimoni di giustizia lasciati solo dopo aver denunciato. Margherita Landa e suo marito Filippo hanno denunciato di aver subito la  richiesta di pizzo. Il loro gesto ha portato all’arresto di moltissimi criminali. Da allora i due hanno subito 32 atti intimidatori (proiettili a casa, animali bruciati..). L’unico sostegno che la coppia ha dallo Stato è una radio controllata ed un servizio di controllo solo a livello comunale.Gli abitanti del loro paese li hanno abbandonati e dietro le spalle li indicano come coloro che hanno sbagliato.

Leggi anche --->  La Caserma, il 12 novembre parte la seconda stagione: le novità e chi sono i concorrenti

L’azienda di Filippo e Margherita è fortemente in crisi ed è persino scomparsa dall’elenco statale delle imprese di fiducia. La Petix promette loro che la redazione del programma non li abbandonerà.

Francesca manda in onda un filmato in cui Gerry, al suo debutto a Striscia, aveva distrutto il bancone del programma.

Striscia la notizia, Di Maio ed il Coronavirus

Luca Abete ci mostra una procedura sui generis per acquistare una macchina. Ci sono infatti espedienti per intestare veicoli anche a persone che non hanno i documenti necessari, anche a persone senza il permesso di soggiorno.

Viene mandato in onda il dolcissimo video di un cane che gioca a nascondino con un bimbo, che ride a crepapelle.

Si passa poi ai tg che si sono occupati di Coronavirus. Di Maio, in un’intervista, ha pronunciato in maniera discutibile il nome del virus. Gli ha attribuito infatti una cadenza anglosassone che non dovrebbe avere. La scivolata è stata evidenziata da Feltri che lo ha canzonato dicendo che è troppo preso a cercare di imparare l’Inglese. Scotti – voce fuori campo – sottolinea come sia il Tg 1 che il Tg 3 abbiano tagliato e montato il video, per coprire l’errore.

Marco Camisani Calzolari svela qualche trucco hi tech.

Striscia la notizia, somiglianze e l’invettiva di Mara Venier

Si parla di somiglianze. Umberto Galimberti sarebbe molto affine nell’aspetto a Enrico Beruschi, uno dei più celebri protagonisti di Drive In. Alfonso Signorini assomiglierebbe a Bud Robinson, personaggio di alcuni cartoni animati. Francesca Manzini dice di assomigliare ad Asia Argento e ne fa l’imitazione. Scotti pensa invece di assomigliare a Tom Cruise. “Scusatelo è l’età” – commenta Francesca.

Leggi anche --->  Le Iene, il 3 ottobre al via l’edizione 2023: debutta Veronica Gentili, si parla di Gisella Cardia

Arriva una valanga di pasticcini, video di bimbi e cuccioli dolci e divertenti.

E’ poi il momento dell’imitazione di Mara Venier, che anche stasera si lascia andare a minacce ed invettive ai componenti della sua squadra di tecnici. Mara passa poi a prendere in giro alcuni personaggi dello spettacolo: prima tra tutte Ela Weber, che in studio da Caterina Balivo ha detto che la Venier è “insopportabile” e tira oggetti quando è nervosa. “Ne ha fatti piangere tanti” – ha detto la Weber.

 

Striscia la notizia, Brumotti incastra un parrucchiere – pusher

Si passa poi ad una hit dance Morgan-Zingarietti-Renziana, composta da estratti di conversazioni dei tre inframezzate da musica ed interventi di altri personaggi. L’effetto è esilarante.

In tema di risate si continua con le recenti cadute di Sandra Milo e Oprah Winfrey, che sono finite dritte dritte per terra.

Brumotti ha incastrato un parrucchiere che oltre ad offrire servizio di barbiere spacciava cocaina. L’inviato di Striscia l’ha colto sul fatto ed ha provato ad intervistarlo, ma l’uomo è fuggito. Brumotti l’ha inseguito, l’ha visto lanciare il bilancino della droga ed ha chiamato la Polizia. L’uomo è stato arrestato e l’ha minacciato.

Va in onda un video di “Errori e castronerie” del mondo della tv. Da Barbara D’Urso a Domitilla Savignoni, tra capoluoghi di provincia sbagliati ed attacchi di tosse incontenibili le risate sono assicurate.

Scotti e la Manzini con la voce di Costanzo e della De Filippi, introducono il servizio di Striscia lo striscione.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Uomini e Donne, puntata del 28 novembre

Nella puntata del 28 novembre di Uomini e Donne arrivano nuovi corteggiatori per Ida ma non mancheranno nuove incomprensioni tra Claudia e Alessio

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2023 2024
Condividi su

Torna alle 14,45 l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata di Uomini e Donne del 28 novembre può essere seguita su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Ad affiancare la conduttrice, come sempre, ci sono gli opinionisti: Tinì Cansino, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e donne 2022 tronisti

Puntata del 28 Novembre di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con l’entrata dei tre tronisti: Ida, Brando e Cristian.

Con l’arrivo di Ida inizia una discussione con Roberta ed Emanuela a causa di un corteggiatore della tronista che interessa a tutte e tre le dame, Marco Antonio.

Arrivano nello studio di Uomini e Donne anche 4 corteggiatori nuovi per conoscere Ida; tra i corteggiatori scende Hermes, un ragazzo che era sceso già per corteggiare Roberta.

La tronista al termine delle presentazioni decide di far restare solamente Mario.

Successivamente vediamo il confronto tra Gabriella ed Edoardo che dopo varie uscite, andate fin troppo bene, il cavaliere dice di non provare attrazione fisica e sentimentale nei confronti della dama del trono over.

Edoardo inoltre ha fatto molti paragoni tra la sua conoscenza con Gabriella e il rapporto tra Gabriella e la sua frequentazione passata con Silvio; ha lasciato anche il suo numero a Barbara e Tiziana ma entrambe non hanno accettato.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, i single del 17 ottobre: chi sono, età, come sono andate le cene

Il trono di Ida

La puntata di Uomini e Donne prosegue con l’esterna di Ida che esce con un nuovo corteggiatore, Andrea che la porta in un parco divertimenti.

Nello studio di Uomini e Donne, Ida decide di eliminare quest’ultimo perché ha capito di non riuscire ad avere qualcosa di concreto.

Dopo l’uscita di Andrea entrano altri 4 corteggiatori per la tronista ma decide di far restare solo David, un ragazzo cubano che vive a roma.

Uomini e Donne, litigi e incomprensioni

Nello studio di Uomini e Donne si apre un nuovo litigio tra Claudia e Alessio, che dopo aver accettato un ballo con Barbara si scaglia contro Claudia.

La lite continua e i due continuano a rinfacciarsi degli eventi accaduti giorni prima.

Per Claudia, Alessio è troppo condizionabile e si fa influenzare dalle opinioni altrui; per lui, lei invece vuole apparire per quello che non è e si inventa le cose.

La puntata termina con lo spot a favore dell’adozione dei cani; nelle clip la voce della De Filippi accompagna le immagini girate all’interno di un canile.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento, i single del 28 novembre: chi sono e andamento coppie

Nel corso della puntata, la studentessa Alessia passa la serata con il personal trainer Gianluca.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 28 novembre single
Condividi su

Real Time, martedì 28 novembre, propone in prima serata una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come al solito, è guidato da Flavio Montrucchio. A lui spetta il compito di accogliere al ristorante otto single alla ricerca della loro anima gemella.

Primo Appuntamento 28 novembre

Primo Appuntamento 28 novembre, Cinzia e Luigi

A Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Cinzia, casalinga di Salerno. Ha 61 anni e si definisce una persona solare: “Amo la vita, sono abbastanza attiva e non mi arrabbio mai. Quando mi innervosisco mi chiudo in me stessa e aspetto che passi. Un tempo ero romantica, ora sono realista”. Ammette di sentirsi in imbarazzo nel realizzare un appuntamento al buio.

Cinzia, nel corso di Primo Appuntamento del 28 novembre, incontra Luigi. È un ex imprenditore di Nocera, ha 65 anni ed ha la grande passione per la moto. È fortemente legato ai suoi tre figli ed ammette di amare particolarmente il corteggiamento. Non a caso, arriva al locale con un regalo per la possibile partner.

Alessia e Gianluca

Durante Primo Appuntamento del 28 novembre c’è Alessia. Ha 19 anni, è di Monza ed è una studentessa di pittura a Brera. È grande appassionata dell’arte “in ogni sua forma”. Per lei, infatti, la pittura è una sorta di medicina: “Quando sono triste o felice mi metto all’opera”. Odia la superficialità: “Non voglio essere bella perché sono molto di più”.

Leggi anche --->  Il Collegio, la puntata del 1° ottobre: è il momento del taglio dei capelli

Spera di trovare l’amore con Gianluca, 28enne personal trainer di Mantova. È un isolano al 100%: il padre è siciliano, mentre la mamma è della Repubblica Domenicana. Cerca una persona con la quale avviare un progetto importante di vita.

Nella puntata di Primo Appuntamento del 28 novembre ci sono Corina e Riccardo. La prima ha 48 anni ed è di Alba. È originaria della Romania ed è nel nostro paese dal 1999. Crea timore negli uomini, nonostante si definisca “molto tranquilla e seria”. Il secondo è torinese e ha 54 anni. Lavora come architetto e coltiva tanti interessi. I tratti distintivi del suo carattere sono la curiosità e la pignoleria.

Primo Appuntamento 28 novembre cene

Primo Appuntamento 28 novembre, Francesca e Gildo

Nel corso di Primo Appuntamento c’è la 21enne Francesca. È una truccatrice e nella vita ha una grande determinazione: “Sono convinta che quella dei trucchi sia la mia strada”. Ammette di non riuscire a fidarsi degli uomini. Si definisce una persona “alla mano” e “permalosa”. Nello show cena con il 19 enne Gildo, modello e produttore musicale. Vive a Napoli ed è alla ricerca di una persona dolce e capace di farlo sentire bene.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Farwest, il 27 novembre su Rai 3 al via il nuovo programma di inchieste di Salvo Sottile

Nel corso del promo di presentazione, il conduttore promette di realizzare un viaggio negli angoli più bui d'Italia.

Pubblicato

il

Far West
Condividi su

Dopo tanti rinvii e molte discussione sul nome, lunedì 27 novembre debutta su Rai 3 il programma Farwest. Quest’ultimo, annunciato oramai mesi fa, ha il compito di sostituire Report, per anni nel prime time del lunedì che da questa stagione fa i conti con lo spostamento alla domenica.

Far West temi

Farwest, il conduttore è Salvo Sottile

Il conduttore di Farwest, trasmissione visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play, è Salvo Sottile. Quest’ultimo è un giornalista di lungo corso. Prima di diventare volto televisivo ha lavorato come cronista per importanti giornali nazionali come Il tempo e Panorama.

L’approdo in televisione è al TG5, dove lavora come inviato dalla Sicilia. In seguito cambia spesso emittente, passando a Sky e facendo ritorno in quel di Mediaset. È qui che nel 2010 debutta in qualità di conduttore, guidando il programma Quarto Grado, dedicato ai principali casi di cronaca nera.

Da qui in poi ha condotto diversi format di successo, come Domenica In, Estate in Diretta, Mi manda Rai 3 e I Fatti Vostri. In questa stagione televisiva, un po’ a sorpresa visti gli ottimi ascolti, ha abbandonato il timone del programma del mezzogiorno di Rai 2, iniziando l’avventura con Farwest.

Leggi anche --->  La volta buona ospiti dal 16 al 20 ottobre: ci sono Edoardo Vianello, Anna Foglietta e Luisella Costamagna

I tanti rinvii e il cambio di titolo

La vigilia di Farwest è stata tutt’altro che semplice. Il programma di Salvo Sottile, in un primo momento, è stato pensato per andare in onda nel 2024. La terza rete della TV di Stato, però, ha dovuto modificare in corsa i propri piani dopo l’abbandono di Bianca Berlinguer.

La Rai, allora, aveva scelto di far partire la trasmissione lo scorso lunedì 7 novembre con il titolo Gotham. In seguito, invece, si è preferito puntare sul nome Farwest, spostando il debutto al 27 novembre.

Far West Salvo Sottile

Farwest, il talk promette di combattere le ingiustizie

Farwest, nelle intenzioni della TV di Stato, è un programma di inchieste. Di settimana in settimana, Salvo Sottile e la sua squadra di giornalisti lavorano su alcune vicende di stretta attualità, analizzandole ed approfondendole.

In particolare, il conduttore promette di realizzare “un viaggio negli angoli più bui del nostro Paese, quelli che vengono definiti appunto, i Farwest”. Per farlo, sono proposti dei focus sugli scandali, sulle truffe, sui misteri e sul degrado. Infine, nella pubblicità di Farwest, Sottile ha fatto un appello ai telespettatori: “Se hai avuto esperienze nelle quali gli imbroglioni e i furbi hanno avuto la meglio, esci dal buio e scrivici”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it