Connect with us

Intrattenimento

GF Vip 4 diretta 2 marzo 2020 Adriana Volpe racconta del suo aborto

Signorini apre il televoto tra Asia, Sara e Fabio Testi. Il pubblico, come sempre, deve scegliere chi salvare.

Pubblicato

il

GF vip 4 copertina 2 marzo
Signorini apre il televoto tra Asia, Sara e Fabio Testi. Il pubblico, come sempre, deve scegliere chi salvare.
Condividi su

Lunedì 2 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5,è andato in onda un nuovo appuntamento con il reality GF Vip 4, condotto da Alfonso Signorini.

La scorsa settimana ci sono stati due nuovi ingressi. Si tratta di Sossio Aruta e Valeria Marini, reduce dallo spettacolo al Salone Margherita di Roma. Quest’ultima è stata protagonista di un diverbio con Antonella Elia. Il televoto attualmente è aperto tra Asia, Teresanna,Sara e Fabio Testi.

GF Vip 4 diretta 2 marzo 2020 televoto nominati sorprese scontri

Il conduttore mescola i concorrenti per variare un po’ le sedute. Dopoché la puntata inizia con la lite della settimana. Ovvero quella avvenuta tra Valeria Marini ed Antonella Elia.

GF Vip 4 diretta 2 marzo maria elia

Le due showgirl durante la settimana si sono contese le attenzioni di Aristide. Egli avrebbe tradito la fiducia della Elia per aver instaurato un particolare feeling con Valeria perchè la Marini ed Aristide si conoscono da molti anni.

GF Vip 4 diretta 2 marzo fernanda

Negli ultimi giorni Antonella Elia sembra attraversare un periodo di esasperazione alimentato dal comportamento di alcune inquiline. Ad esempio ogni volta che Fernanda passava davanti a lei si faceva il segno della croce mentre Valeria alla vista dell’Elia andava alla ricerca del suo rosario. Per tale motivo Valeria e Antonella si sono scontrate e la Elia ha dato una botta sul seno alla Marini.

GF vip 4 antonella

Antonella inoltre non si è sentita difesa dai compagni quando, travestita per carnevale, Valeria la paragonava alla “bambola assassina”. Fernanda spiega che esegue dei riti pagani per proteggersi dall’energia negativa che emanerebbe la Elia.

Alfonso Signorini non accetta la strumentalizzazione della fede in televisione, soprattutto in un reality. Inoltre costringe la Elia ha chiedere scusa a Valeria. Antonella riconosce di aver sbagliato e si scusa con il pubblico e con la diretta interessata.

GF Vip 4 Il caso Zequila – Volpe

Chiuso il capitolo Marini- Elia si sposta sulla coppia Zequila- Volpe. Adriana Volpe nega il presunto flirt avuto con Zequila più di vent’anni fa. Antonio Zequila vuole smascherare Adriana perché sarebbe una donna bugiarda. La Volpe, appena diciottenne, lo avrebbe incontrato a Milano e lì, oltre a prendere insieme un caffé, avrebbero avuto un rapporto intimo. La showgirl ora è davvero stanca delle false insinuazioni. Lo reputa solo un uomo infrequentabile e meschino.

Leggi anche --->  Non è l’Arena 13 novembre: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

GF vip 4 volpe

Se davvero avesse avuto un momento di passione con Zequila, non avrebbe alcuna ragione per negarlo. All’epoca era maggiorenne ed era un donna libera;  quindi non avrebbe fatto un torto a nessuno. Zequila ormai è troppo esasperato dal suo ego. La Volpe insinuerebbe anche che da giovane Zequila si imbucava alle feste per farsi scattare delle foto con personaggi famosi al fine di farle pubblicare sui giornali di gossip.

GF Vip 4 diretta 2 marzo 2020 Il risultato del televoto

GF Vip 4 diretta 2 marzo televoto

E’ giunto il momento di scopriremo il risultato del televoto tra Asia, Rosa, Teresanna e Fabio Testi. Asia in quanto meno votata non sarà eliminata ma è di conseguenza la prima nominata della puntata.

GF vip 4 figlio fabio testi

Fabio Testi si è salvato dal televoto ma è ancora molto preoccupato per la salute del figlio Fabio Jr che da 12 anni vive e lavora a Shanghai. Il ragazzo per rassicuralo li ha registrato un videomessaggio nel quale gli spiega di non preoccuparsi del Coronavirus. L’attore però non nasconde la stanchezza e la voglia di abbandonare al reality per rimettersi in contatto quotidiano con i suoi figli. Per tali motivi spera nell’aiuto del pubblico. 

GF Vip 4 L’arresto e il malore di Vittorio Cecchi Gori

Alfonso Signorini chiama accanto a sé Rita Rusic per comunicare ai telespettatori una delle notizie del momento. Si tratta dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori per il crac della casa di produzione cinematografica Safin per il quale è stato condannato a 8 anni per bancarotta fraudolenta ed altri reati finanziari.

GF rita rusic

Rita Rusic lo ha accompagnato in ospedale in seguito ad un malore. Non avrebbe retto la pressione data dalla condanna definitiva. Al momento è ricoverato e, ovviamente, piantonato. Secondo l’ex moglie è giusto che Cecchi Gori sconti la pena ma trova indecente incarcerare un uomo di 78 anni. Valeria Marini, ignara di tutto, è dispiaciuta della notizia appena appresa.

Gf Ciavarro

Dopo la parentesi Cecchi Gori, il conduttore si sofferma su Paolo Ciavarro. Il ragazzo non è più lo stesso da quando Clizia ha abbandonato la Casa a causa della squalifica.  L’ex moglie di Sarcina il giorno dopo l’espulsione si è recata a Fregene con una bottiglia di birra (come la scena del film Sapore di Mare 2). E’ la loro promessa una volta terminato il reality per entrambi.

Leggi anche --->  Verissimo 22-23 ottobre, anticipazioni: tra gli ospiti Stefania Orlando, Simona Cavallari ed Heather Parisi

Paolo scopre solo in questo momento che Clizia avrebbe mentito a tutti riguardo la sua età e sarebbe stata scoperta a Live non è la D’Urso. E’ prossima ai 40 anni ma a Paolo ha rivelato di averne 35. Per il giovane la differenza d’età non rappresenta un limite.

GF Vip 4 diretta 2 marzo 2020 L’aborto di Adriana Volpe

Durante le scorse settimana Adriana Volpe ha raccontato del suo aborto spontaneo avvenuto 10 anni fa. Era il mese di settembre del 2010 e ha perso un bambino alla decima settimana di gestazione. Adriana era distrutta dal dolore e si sentiva svuotata. Adriana e suo marito Roberto hanno subito riprovato ad avere un figlio e nel dicembre del 2010 ha scoperto di essere incinta di Giselle.

GF aborto volpe

Roberto le ha scritto una lettera nella quale la sostiene ma allo stesso tempo è amareggiato per alcuni atteggiamenti della moglie. Secondo Adriana non ci sono motivi per essere geloso perché si sta comportando in maniera rispettosa.

GF Vip 4 Le nomination

E’ arrivato il momento delle nomination. Stavolta non ci sono concorrenti immuni e di conseguenza sono tutti a rischio.

Gf nomination

Le donne vengono riunite nella super led (tranne Asia che è la prima nominata) mentre gli uomini rimangono nell‘appartamento. A turno ogni uomo raggiungerà le inquiline e porterà via con sé colei che ha deciso di salvare dal televoto.

Al termine del giro, sono rimaste Antonella e Sara. Tra le due Antonio Zequila salva Antonella. Le prime due nominate, al momento, sono Sara ed Asia. Successivamente gli uomini si riuniscono nella super led per nominare solo gli uomini. Quasi tutti votano Testi per la sua conclamata stanchezza. Anche le donne, in confessionale, devono votare solo gli uomini.

Fabio Testi è il terzo nominato.

GF Vip 4 Andrea Montovoli

Gf Montovoli

Entra in studio Andrea Montovoli che lunedì scorso ha scelto di ritirarsi. Qui viene attaccato da Pago e Serena in quanto non li avrebbe sostenuti nel loro tentativo di riavvicinamento.

Prima di salutare il pubblico, Signorini rimprovera Asia per aver definito Sossio nei giorni scorsi “un down” non portando rispetto ai portatori di handicap. Sara invece si è infatuata di Andrea Denver.

Termina così la puntata del Gf Vip 4.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it