Uomini e donne, diretta puntata 4 marzo 2020


Uomini e donne, vediamo se quanto accadrà nello studio di Maria De Filippi sarà all'altezza delle migliori aspettative del programma


Oggi, 24 gennaio, alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne.

Dopo il risultato non soddisfacente della puntata di ieri, in cui il programma ha raggiunto solo il 15,8% di share, riprende la corsa per raggiungere i risultati da sempre conseguiti.

Uomini e donne, diretta puntata 4 marzo 2020

Seguiamo dunque oggi quanto avviene e vediamo se quanto accadrà nello studio di Maria De Filippi sarà all’altezza delle migliori aspettative del programma.

Tina Cipollari discute con uno spettatore in studio. L’opinionista è indignata dal fatto che l’uomo difenda Gemma. “Tu a 70 anni non arriverai così. Ingrasserai perchè hai la tendenza ad ingrassare. Peggiorerai solo..” – dice l’uomo. “Tu critichi me? 47 anni te li porti malissimo! Perchè devi offendere le persone?” – risponde la Cipollari.

L’uomo intima a Tina: “Da oggi in poi rispetta Gemma”. Dal pubblico applaude trionfante la sosia di Gemma. A questo punto si alza in piedi anche la sosia di Tina. La Cipollari non riconosce però la somiglianza.

Viene mandato in onda un filmato che riassume ciò che è accaduto la scorsa settimana. Tina aveva chiamato in studio 3 ex corteggiatori di Gemma per interrogarli in merito a quanto era successo con la dama.

Uomini e donne, 4 marzo 2020, Gemma e Remo

Gemma aveva ballato con Remo ed entrambi, dopo essersi ritrovati, avevano espresso la propria voglia di riprovarci. Ora scopriamo che Gemma e Remo sono usciti insieme, ma la dama ha deciso di interrompere la frequentazione. “Non è andata bene allora e non andrebbe bene nemmeno adesso. Dopo l’entusiasmo del rivedersi, riaffiorano le incomprensioni” – gli ha detto Gemma.

Uomini e donne, 4 marzo 2020, nuovi ex corteggiatori

Tina dichiara di aver invitato altri 4 ex corteggiatori di Gemma. Crispino spende belle parole nei confronti della dama e dichiara che c’è stato solo un contatto telefonico tra loro.

Anche Riccardo offre la propria testimonianza:  “Abbiamo condiviso dei bei momenti, ci sono state tenerezze e baci alla francese”.

Paolo afferma di essere stato più volte a Torino da Gemma e di averla baciata, ma niente di più. L’altro Paolo racconta di averle presentato la figlia e di aver trascorso una giornata con lei in cui ci sarebbe stato un avvicinamento.

“Non ricordo? Certo. Non eri presente nella mia vita nemmeno allora, pensa se puoi esserlo ora. Si era portato la figlia per essere sicuro di stare molto lontano da me, quindi no mi dispiace ma non c’è stato assolutamente nulla” – controbatte Gemma.  “Tu mi hai detto che giocavo con te e non era vero” – continua lui.

Gemma continua a negare e smentire la versione dell’uomo. “Non fare il disonesto con me. Guarda vai Paolo, è meglio” – dice la dama.

Gli ex corteggiatori lasciano lo studio. “Tina ha toppato pure oggi. Ha preso quattro fregature eh?” – afferma Gemma a mo di sberleffo nei confronti dell’opinionista.

Uomini e donne, 4 marzo 2020, Valentina chiude con Matteo e
Salvatore

Si passa a parlare di Valentina e dei suoi due corteggiatori. “Ho tenuto Matteo e Salvatore. Matteo mi aveva colpito fisicamente, però non ho riscontrato nessuna curiosità neanche ad incontrarlo per un caffè. Non abbiamo nulla in comune. Mi sembra inutile perdere tempo” – racconta la dama.

“Non mi hai permesso di essere me stesso. Non ci siamo visti né sentiti”  – risponde l’uomo.

Valentina lo accusa di aver mandato messaggi troppo affrettati ed intensi, che a lei sono sembrati infantili e vuoti. “Tu non mi conosci, mi hai visto dalla tv”.

Matteo tenta di difendersi, ma Valentina è molto convinta e sicura della sua decisione.

“Vi lamentate che gli uomini non sono romantici e poi quando vi arriva non andate neanche a scoprire come sono” – commenta Gianni.

“Salvatore è venuto a trovarmi e mi ha fatto un pensiero. Abbiamo trascorso una bella serata, ma pure là non mi sento coinvolta” – continua Valentina. L’uomo sembra stupito perchè pensava che Valentina fosse interessata a lui.

La dama non si sente attratta da lui e questa cosa la blocca. Tina e Gianni pensano che lei li avrebbe dovuti conoscere meglio prima di eliminarli.

Valentina svela di aver provato più attrazione per alcuni corteggiatori di altre dame, ad esempio Andrea.

L’altra Valentina la definisce “confusa” e la dama si picca. Inizia una discussione tra le due, al termine della quale Maria rivela che Armando sta uscendo proprio con la “nuova” Valentina.



0 Replies to “Uomini e donne, diretta puntata 4 marzo 2020”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*