Amici 19 diretta 6 marzo il Serale : Fuori Talisa, Maria a casa di Sabrina Ferilli


La seconda puntata del serale andrà in onda senza pubblico a causa del coronavirus. Ospiti : Mahmood, Fabrizio Moro e Filippo Magnini.


Venerdì 6 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda Amici 19, con la conduzione di Maria De Filippi.

Nonostante varie indiscrezioni che alludevano ad un cambio di collocazione dello show, almeno per questa settimana, mantiene la sua programmazione al venerdì. Amici 19, come molte trasmissioni, andrà in onda senza pubblico.

Dopo l’eliminazione di Martina e Francesco, sono rimasti in gara i cantanti Gaia,Giulia, Jacopo e Nyv, ed i ballerini Javier, Nicolai,Talisa e Valentin. Gli ospiti sono Mahmood e Fabrizio Moro che duetteranno con i ragazzi.

Amici 19 diretta 6 marzo seconda puntata serale duetti eliminati

La conduttrice entra in studio e presenta subito i giurati dello show: Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. A causa del coronavirus lo studio è vuoto ed è un’atmosfera surreale.

Maria De Filippi racconta che prima di andare in diretta telefona sempre a Sabrina Ferilli, la quale dice di seguire sempre Amici 19. Per metterla alla prova, una sua collaboratrice si reca sotto casa dell’attrice.

Amici 19 diretta 6 marzo ferilli

La Ferilli è incredula che ci sia la troupe televisiva della De Filippi. Maria le chiede se davvero anche questa sera la sta guardando ma la televisione è spenta. L’attrice spiega che sta cenando ma ora che ha acceso, non perderà la puntata.

Amici 19 Provvedimento disciplinare per Nicolai e Javier

Il docente Timor ha deciso di applicare un provvedimento disciplinare nei confronti di Nicolai e Javier. Ultimamente i ragazzi sono svogliati e non seguono le regole della scuola. Nelle lezioni di classico Nicolai ha fatto 3 assenze e 5 ritardi mentre Javer 1 assenza e 3 ritardi.

Amici 19 diretta 6 marzo punizione

Per punizione Nicolai non potrà esibirsi né nel primo né nel secondo girone ed è direttamente uno dei potenziali candidati all’eliminazione. E’ stato infatti fatto accomodare nella zona rossa. Javier invece non parteciperà solo al primo girone. Nicolai attacca Timor perché trova ingiusto il provvedimento che gli toglie la possibilità di ballare.Timor lo accusa di arroganza e di poca professionalità.

La gara prende il via con l’esibizione di Valentin. Secondo Vanessa Incontrada il ragazzo ha la capacità di catturare il pubblico con la sua bravura. 

Amici 19 diretta 6 marzo fabrizio moro

Il secondo ad esibirsi è Jacopo che duetta con Fabrizio Moro in Portami via. Secondo Gabry Ponte, nonostante un lieve miglioramento, l’esibizione è ancora insufficiente. Egli percepisce che il giovane non si sta impegnando fino in fondo.

Segue l’esibizione di ballo di Talisa. Secondo i giudici la ragazza è ancora sottotono e già dopo pochi passi perde energia. Giulia invece duetta con Loredana Bertè in Cosa ti aspetti da me.

Amici 19 diretta 6 marzo A casa di Sabrina Ferilli

Amici 19 diretta 6 marzo ferilli

Maria De Filippi si ricollega con Sabrina Ferilli. L’inviata si trova sul pianerottolo e suona al campanello dell’attrice. La Ferilli apre la porta in abiti comodi, da casa. La conduttrice si diverte a prendere in giro l’amica non solo chiedendole nuovamente se sta seguendo ma se ha visto la caduta di Maria  ( che non ci è stata, si tratta di uno scherzo).

Lo show riprende con Nyv che canta Per averti. Ha del talento ma deve riuscire ad accattivare maggiormente il pubblico.

Amici 19 diretta 6 marzo gaia

Loredana Bertè ha affidato un compito a Gaia. L’artista ha accusato la ragazza di indossare una maschera e di avere atteggiamenti snob. Le ha assegnato il brano Ragazzo mio di Luigi Tenco nella versione di Ivano Fossati realizzata per Loredana. Le ha dato un pezzo difficile perché vuole vedere la sua versatilità. Loredana non è pienamente soddisfatta anche se ha apprezzato il rispetto di Gaia per le note.

Amici 19 diretta 6 marzo zona rossa

E’ terminato il primo girone e la conduttrice annuncia la classifica parziale. Gli ultimi posti sono occupati da Jacopo e Talisa che raggiungono Nicolai nella zona rossa. Al primo posto ex aequo ci sono Gaia e Nyv. La due ragazze si sfideranno e sarà il pubblico a decidere con il televoto chi vince.

amici 19 mahmood

La prima prova è un’esibizione comparata su un brano in inglese. La seconda prova è duetto con ospite. Gaia canta con Mahmood in Barrio e Soldi. Mentre Nyv canta con Albano Quando Quando, in una versione completamente rivisitata.

Gaia vince la sfida e va direttamente in terza puntata abbracciando la sua felpa del serale.

Amici 19 la sfida per i professori con Albano e Romina 

Amici 19 professori

Maria De Filippi invita i professori a raggiungere il palco. Devono cantare con Albano e Romina in Nostalgia Canaglia. Si esibiscono a turno come se fosse una serata da karaoke. Il risultato è un disastro. Dopo la prova di canto è il turno del ballo sulle note di un medley di Gabry Ponte. In questa fase Timor e la Peparini sembrano essere i migliori.

I ragazzi hanno decretato che la vincitrice è Anna Pettinelli mentre Zerbi non ha voti. Per lui è pronta la penitenza. Ci sono tre docce e solo una contiene acqua. Zerby sceglie la numero due e si fa il bagno.

amici valentin

Maria De Filippi riprende la gara con le esibizioni del secondo girone. Il primo a salire sul palco è di nuovo Valentin. I giudici ammirano la sua eleganza nei movimenti. Alessandra Celentano vorrebbe giudicarlo in altri stili di ballo.

Segue Nyv con un brano inglese. L’esibizione è piaciuta alla giuria e non ha commenti da fare. Prima della performance di Javier, viene mandato in onda un filmato contro il bullismo. Una bambina racconta di essere stata bullizzata in quanto transgender. E’ nata come un maschietto e non si sentiva a suo agio nel proprio corpo. Giulia invece canta E invece no di Laura Pausini.

Amici 19 diretta 6 marzo salotto ferilli

Maria De Filippi torna ancora da Sabrina Ferilli, che stavolta lascia entrare le telecamere nel suo appartamento. Viene sottoposta al quiz “Te ne vai o no?”.  Le domande sono : Quale animale è capace di riprodursi 50 volte al giorno, Cosa succede se si solleva la coda ad un canguro, Come si chiama l’animale che un solo dente simile ad un avvitatore. Dato che l’attrice ha perso il gioco, dovrà far vedere a Maria la sua cucina.

Amici 19 diretta 6 marzo Javier e la sfida dei semafori

amici prova ballo

La conduttrice svela la seconda classifica. Al primo posto ex aequo ci sono Valentin e Javier che si sfideranno per ottenere la felpa per il prossimo serale. Su sfida lanciata da Vanessa Incontrada, devono eseguire la stessa coreografia. Il brano di sottofondo scelto è Sex Bomb di Tom Jones. Valentin andrà direttamente alla terza puntata.

Amici 19 diretta 6 marzo rosa

Javier dovrà superare la sfida dei tre semafori. Il primo è la variazione del Corsaro ed il secondo è “danzando su vive una rosa”. Si tratta di improvvisare una coreografia e la protagonista deve essere proprio la rosa. Peccato che Javier si ferma qui. Cannito che deve valutare questa prova, la ritiene insufficiente.

I professori salvano Nyv mentre gli altri sono a rischio eliminazione. 

amici 19 ferilli orso

Nel frattempo tornano Albano e Romina per una seconda sfida per i professori. Cantano a turno Cara Terra Mia. Per la prova di ballo invece si sfidano solo Timor e Rudy Zerby. Non conoscono la musica ma hanno una partner differente. Sfida nuovamente persa per Zerby e seconda doccia. 

amici Javier

I ragazzi della zona rossa devono sfidarsi per riuscire ad accedere alla terza puntata. Nella sfida tra Javier e Nicolai vince Nicolai. Tra Javier e Jacopo vince il ballerino. Giulia batte Jacopo e conquista la felpa.

Amici 19 Filippo Magnini

Amici 19 Filippo Magnini

Entra in studio il campione di nuoto Filippo Magnini. A fine febbraio è stato assolto dalle accuse di doping. Sprona i ragazzi a credere sempre a loro stessi, sia negli alti che nei bassi della vita e della carriera. 

Nuotare era il suo sogno da piccolo. Quando andava a scuola , si svegliava alle 5 di mattina per andare in piscina. E da lì si allenato ogni giorno. Ha fatto tanti sacrifici ma gli hanno permesso di vincere molte gare. Per lui il periodo buio iniziato per le false accuse di doping. E’ stata una battaglia lunga 3 anni. 

Nell’ultima sfida tra Jacopo e Talisa vince il cantante. Talisa viene eliminata.

Termina così la seconda puntata di Amici 19.



0 Replies to “Amici 19 diretta 6 marzo il Serale : Fuori Talisa, Maria a casa di Sabrina Ferilli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*