GF Vip 4 diretta 25 marzo 2020 : Fuori Fernanda e Sara, Aristide finalista


Sono state eliminate Fernanda e Sara. Attualmente il televoto è aperto tra Paolo, Patrick e Antonio. Aristide è il secondo finalista.


Mercoledì 25 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 4. Con la conduzione di Alfonso Signorini.

Durante la puntata ci sarà una doppia eliminazione. Attualmente il televoto è aperto tra Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

GF Vip 4 diretta 25 marzo scontri televoto doppia eliminazione

Anche questa settimana Alfonso Signorini conduce, in compagnia di Pupo, da Cologno Monzese. Ha cambiato nuovamente studio (si è trasferito in quello di Verissimo) e non avrà il collegamento con lo studio televisivo di Cinecittà. Avrà solo il collegamento diretto con la Casa. 

GF Vip 4 diretta 25 marzo volpe

Inizia la trasmissione commentando il ritiro volontario di Adriana Volpe in quanto il suocero è deceduto a causa del Coronavirus. Il giorno dei saluti, tutti i concorrenti erano commossi e dispiaciuti. Una volta tornata dai suoi famigliari, Adriana Volpe ha registrato un videomessaggio per i suoi ex inquilini, nel quale spende una parola buona per tutti.

GF Vip 4 l’esito del televoto

GF Vip 4 diretta 25 marzo primo televoto

E’ il momento di conoscere l’esito del televoto tra Adriana, Fernanda e Licia. Per adesso la prima concorrente salva è Licia. 

GF antonella elia

Il conduttore si vuole soffermare sulla discussione sui biscotti avvenuta l’altra notte tra Antonella e Fernanda. La modella brasiliana ha rovistato nell’armadio di Antonella e ha preso il pacco di biscotti. La Elia spiega che li tiene da parte in quanto sono senza glutine (e lei è intollerante). Durante la lite le due inquiline si sono ripetutamente spintonate.

Gf Sossio Aruta

Alfonso Signorini rimprovera soprattutto Fernanda perché non si deve frugare negli armadi degli altri. Sossio Aruta racconta nei minimi particolari l’accaduto a cui ha assistito da testimone. 

L’ex corteggiatore di Uomini & Donne è il primo finalista di questa edizione. Zequila non ha apprezzato il fatto che l‘ultimo arrivato vada direttamente in finale. E non ha mai perso occasione per sminuire Sossio per il suo basso livello culturale.

GF Vip 4 diretta 25 marzo Intervista doppia tra Antonella e Fernanda

GF Vip 4 diretta 25 marzo intervista doppia

Anche questa settimana Antonella Elia si sottopone all’intervista doppia, stavolta con Fernanda.

Perché non ti fidi più di Antonella? Perché è inaffidabile. E tu perché non ti fidi di Fernanda? Perché è una persona infida. Perché ti reputi migliore di Antonella? non mi sento migliore di lei. Perché ti reputi migliore di Fernanda? Niente, io sono solo me stessa.

Tre aggettivi per definire Antonella?  Insicura, sola, drammatica.Tre aggettivi per Fernanda? aggressiva, isterica, inaffidabile. Cosa non hai mai detto ad Antonella? Vatti a far curare. E tu a Fernanda? Lei già in cura ma non le serve a niente.

GF Vip 4 diretta 25 marzo fernanda

Fernanda Lessa raggiunge la stanza super led per raccontare il suo passato. Ha iniziato a fare la modella a 18 anni e a scuola è stata bullizzata. Aveva vinto una borsa di studio per una scuola privata e lì i suoi compagni la deridevano e la isolavano in quanto più povera rispetto a loro.

Dopo la fine della relazione con Davide Dileo, il padre delle sue figlie, ha iniziato a bere. Successivamente nel 2017 si è sposata con l’attuale marito. Un giorno lei lo ha picchiato mentre in preda all’alcol e a quel punto ha deciso di smettere per sempre. Prima di lasciare la stanza, visiona il videomessaggio realizzato dai suoi genitori.

GF Vip 4 Una sorpresa per Antonella

gf sorpresa antonella

Antonella viene invitata a raggiungere la mistery room dove la attende un commovente messaggio da parte di Paola, la seconda moglie del papà di Antonella. Antonella ha perso la madre quando aveva un anno e mezzo. E in Paola ha ritrovato la figura perduta. Le parole della signora sono piene d’amore.

E’ il momento di tornare al verdetto del televoto. Fernanda Lessa deve abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Anche in questa puntata ci sarà una doppia eliminazione. I concorrenti vengono riuniti nella super led per delle nomination palesi. L’unico escluso è Sossio perché è già finalista. Al momento il più nominato è Antonio Zequila.  Egli decide di portare con sé Sara. La ragazza a sua volta sceglie Teresanna. Lei nomina Aristide.

Al televoto flash vanno Antonio, Sara, Teresanna ed Aristide. 

Gf mamma patrick

Nel frattempo Patrick riceve un videomessaggio dalla madre. Da lei l’ex gieffino ha imparato a disegnare.

GF Vip 4 diretta 25 marzo la seconda eliminazione

gf vip 4 secondo eliminato

Alfonso Signorini chiude il televoto lampo e comunica il verdetto. Sara è stata eliminata mentre Aristide è il secondo finalista.

Gf aristide sossio

Aristide riceve un videomessaggio dalla madre che lo incoraggia e gli spiega di non dover soffrire per la morte del padre, avvenuta recentemente. Aristide non ha avuto un rapporto facile col padre ma gli manca il suo affetto.

Sossio ed Aristide, essendo già finalisti, avranno un ruolo fondamentale nelle prossime nomination. Daranno il vià ad una catena di salvataggi. Aristide sceglie Antonio mentre Sossio salva Andrea Denver. Andrea tiene con se Antonella mentre Antonio sceglie Licia. La Elia salva Paola mentre la Nunez nomina Teresanna.

Gf paolo patrick

Ad esclusione, Paolo e Patrick vanno al televoto. I due inquilini portano con loro anche Antonio Zequila.

Termina così GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 25 marzo 2020 : Fuori Fernanda e Sara, Aristide finalista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*