Pechino Express 8 diretta 31 marzo 2020 : Trionfano i Wedding Planner


Le quattro coppie rimaste in gara affrontano le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la Corea Del Sud.


Martedì 31 marzo, in diretta dalle 21.25 su Rai 2, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 8. Con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione di Mamma & figlia avvenuta la scorsa settimana, sono solo quattro le coppie rimaste in gara. Si tratta de Le Collegiali, Le Top, I Gladiatori e i Wedding Planner. I concorrenti affrontano le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la Corea Del Sud.

Pechino Express 8 diretta 31 marzo ottava puntata tappe Shenzen Cina

Il conduttore spiega alle coppie rimaste che affronteranno le ultime tappe in Cina.  Il percorso sarà di 395 km.

Partendo da Wuzhou, raggiungeranno  Canton. La tappa finale, invece, sarà a Shenzhen. I concorrenti avranno ben due occasioni per qualificarsi alla prova vantaggio.

Pechino Express 8 diretta 31 marzo tangram

Prima di partire le coppie devono riprodurre un’anatra stilizzata attraverso le figure geometriche del Tangram, un antico gioco cinese. I primi a risolverlo sono i Wedding planner, seguiti dai Gladiatori, Le Top e Le Collegiali.

Le coppie raggiungono facilmente la prima tappa ovvero la via principale della parte vecchia della città di Wuzhou. Qui devono affrontare una prova. Hanno a disposizione un cellulare su cui è stato caricato un conto con 300 Yuan (equivalente di 40 euro). L’obiettivo è raddoppiare la cifra attraverso il business. I passanti dovranno versare il denaro attraverso il QR Code. 

Pechino Express 8 diretta 31 marzo prima prova

Le Top dopo uno spettacolo per bambini si fanno pagare per dei selfie insieme. I Gladiatori si improvvisano cantanti mentre I Wedding Planner si improvvisano ballerini e modelli con scarsi risultati. Alla fine Enzo decide di vendere alcuni vestiti. Le Collegiali si fanno pagare la somma dalla signora che le ha accompagnate fin lì.

Pechino Express 8 Zaoquing

Tutte le coppie hanno superato la prova e si affrettano per trovare un passaggio per raggiungere Zaoquing.

pechino express passaggio

Mentre alle Collegiali viene pagato un taxi, I Wedding Planner vengono truffati. Un signore ha dato del denaro ad un ragazzo che doveva pagare per loro un mezzo pubblico o un taxi. Ma il ragazzo, si è intascato il denaro e negato di averlo preso. Per fortuna trovano subito un altro signore che offre loro il passaggio. Le altre concorrenti invece sono già in macchina.

pechino express libro rosso

Tutte le coppie raggiungono il libro rosso dove li attende il conduttore. Si classificano per prime Le collegiali, seguite dai Gladiatori, i Wedding Planner ed infine Le Top. Nicole e Jennifer, potranno utilizzare il denaro raccolto precedentemente per acquistare degli abiti da indossare per una serata speciale. Come bonus hanno diritto ad un pernotto in hotel di lusso direttamente a Canton.

Le altre tre coppie invece dovranno trovare un alloggio per la notte, portando con loro un sacco pesante di farina e due cartoni di uova. Enzo e Carolina trovano rifugio in una stanza dentro un negozio mentre Le Top vengono ospitate da una famiglia locale. I Gladiatori trovano un benefattore che paga loro una notte in un hotel a 5 stelle.

pechino express yacht

Le collegiali si godono una cena a bordo di un lussuoso yacht. Durante la serata però Jennifer improvvisamente si intristisce e scoppia a piangere. Il motivo del pianto è che lei non ama il lusso sfrenato.

L’indomani i viaggiatori devono raggiungere la stazione di Zaoquing. I Wedding planner e i Gladiatori salgono su un Van di Pechino Express colmo di ortaggi e scope. Le Top, essendo arrivate ultime al libro rosso, salgono su un Van più scomodo e fatiscente.

Pechino Express 8 diretta 31 marzo La prova vantaggio

Al secondo libro rosso giungono per primi I Gladiatori, seguiti dai Wedding Planner. Le Top arrivano ultime e non parteciperanno alla prova vantaggio.

Pechino Express 8 prova vantaggio

Con le uova d’anatra e la farina, Le Collegiali, Le Top e i Wedding Planner devono preparare i bamboo noodles. Una volta preparato l’impasto dovranno lavorarlo con un grande bastone di bamboo. A supervisionare la sfida c’è Mr Lee, uno degli chef più famosi in Cina.

Lo Chef sceglie la coppia vincitrice: I Wedding Planner. Enzo e Carolina assegnano l’handicap alle Collegiali. Nicole e Jennifer dovranno portare la bandiera nera con l’obiettivo di passarla alla coppia che incontreranno lungo la loro strada.

Possono consegnarla solo se riescono a toccare uno degli avversari o la macchina su cui viaggiano e i nuovi possessoti per 5 minuti non possono riassegnarla alla coppia che gliel’ha appena consegnata.

Pechino Express 8 La casa dei genitori di Bruce Lee

La prossima tappa per la coppia è la casa dei genitori di Bruce Lee. L’abitazione è diventata un museo che raccoglie immagini e cimeli della carriera dell’attore. Il padre di Bruce Lee era un attore d’opera cantonese e proprio davanti l’Opera House le coppie devono riprodurre delle mosse di arti marziali.

Pechino Express 8 diretta 31 marzo viaggio

La prova viene superata brillantemente e le coppie si rimettono in cammino per raggiungere il People’s park.

pechino express enzo carolina

Mentre I Gladiatori e Le Top raggiungono un parco sbagliato, mentre i Wedding Planner arrivano per primi alla bandiera rossa di Pechino Express. Sul posto li attende una signora cinese che preparerà per una deliziosa cena cantonese e li ospiterà nel suo appartamento.

Anche le altre coppie riescono a facilmente un alloggio. Nicole per l’ultima notte in Cina decide di tagliarsi i capelli come rito di passaggio per la Corea Del Sud.

Pechino Express 8 La tappa finale di Shenzen

L’indomani le coppie raggiungono Shenzen. Qui devono affrontare un’ulteriore prova. Il conduttore ha preparato per loro dei cellulari che contengono l‘indirizzo esatto della meta finale. I cellulari però sono bloccati e l’unico modo per sbloccarli è attraverso il riconoscimento facciale dei proprietari.

Essi si nascondono tra i passanti della grande piazza della città. I concorrenti potranno riconoscerli attraverso il tecnologico zaino a led che indossano. A complicare la missione è la bandiera nera. Le Collegiali riescono ad assegnarla ai Gladiatori i quali poco dopo la passano alle Top. Ema e Dayane riescono a riconsegnarle a Nicole e Jennifer.

Pechino Express tappeto rosso

Le coppie devono raggiungere la Ping’An Tower, un grattacielo super tecnologico di oltre 100 piani. Giunti al 116 esimo piano, scoprono che il tappeto rosso si trova all’ingresso del Museo di Arte Contemporanea di Shenzen. Le Collegiali perderanno una posizione perché sono arrivate al traguardo con la bandiera nera.

Pechino Express 8 diretta 31 marzo vincitori wedding planner

L’ottava puntata è vinta dai Wedding Planner. Le secondo semifinaliste sono Le Top. A rischio eliminazione ci sono Le Collegiali e i Gladiatori.

Enzo e Carolina scelgono di eliminare Le Collegiali. La tappa però non è eliminatoria e le due ragazze si salvano. Proseguiranno il loro viaggio in Corea Del Sud.

Termina così l’ottava puntata Pechino Express 8.



0 Replies to “Pechino Express 8 diretta 31 marzo 2020 : Trionfano i Wedding Planner”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*