Intrattenimento
Pechino Express 8 diretta 31 marzo 2020 : Trionfano i Wedding Planner
Indice dei contenuti
Martedì 31 marzo, in diretta dalle 21.25 su Rai 2, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 8. Con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.
Dopo l’eliminazione di Mamma & figlia avvenuta la scorsa settimana, sono solo quattro le coppie rimaste in gara. Si tratta de Le Collegiali, Le Top, I Gladiatori e i Wedding Planner. I concorrenti affrontano le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la Corea Del Sud.
Pechino Express 8 diretta 31 marzo ottava puntata tappe Shenzen Cina
Il conduttore spiega alle coppie rimaste che affronteranno le ultime tappe in Cina. Il percorso sarà di 395 km.
Partendo da Wuzhou, raggiungeranno Canton. La tappa finale, invece, sarà a Shenzhen. I concorrenti avranno ben due occasioni per qualificarsi alla prova vantaggio.
Prima di partire le coppie devono riprodurre un’anatra stilizzata attraverso le figure geometriche del Tangram, un antico gioco cinese. I primi a risolverlo sono i Wedding planner, seguiti dai Gladiatori, Le Top e Le Collegiali.
Le coppie raggiungono facilmente la prima tappa ovvero la via principale della parte vecchia della città di Wuzhou. Qui devono affrontare una prova. Hanno a disposizione un cellulare su cui è stato caricato un conto con 300 Yuan (equivalente di 40 euro). L’obiettivo è raddoppiare la cifra attraverso il business. I passanti dovranno versare il denaro attraverso il QR Code.
Le Top dopo uno spettacolo per bambini si fanno pagare per dei selfie insieme. I Gladiatori si improvvisano cantanti mentre I Wedding Planner si improvvisano ballerini e modelli con scarsi risultati. Alla fine Enzo decide di vendere alcuni vestiti. Le Collegiali si fanno pagare la somma dalla signora che le ha accompagnate fin lì.
Pechino Express 8 Zaoquing
Tutte le coppie hanno superato la prova e si affrettano per trovare un passaggio per raggiungere Zaoquing.
Mentre alle Collegiali viene pagato un taxi, I Wedding Planner vengono truffati. Un signore ha dato del denaro ad un ragazzo che doveva pagare per loro un mezzo pubblico o un taxi. Ma il ragazzo, si è intascato il denaro e negato di averlo preso. Per fortuna trovano subito un altro signore che offre loro il passaggio. Le altre concorrenti invece sono già in macchina.
Tutte le coppie raggiungono il libro rosso dove li attende il conduttore. Si classificano per prime Le collegiali, seguite dai Gladiatori, i Wedding Planner ed infine Le Top. Nicole e Jennifer, potranno utilizzare il denaro raccolto precedentemente per acquistare degli abiti da indossare per una serata speciale. Come bonus hanno diritto ad un pernotto in hotel di lusso direttamente a Canton.
Le altre tre coppie invece dovranno trovare un alloggio per la notte, portando con loro un sacco pesante di farina e due cartoni di uova. Enzo e Carolina trovano rifugio in una stanza dentro un negozio mentre Le Top vengono ospitate da una famiglia locale. I Gladiatori trovano un benefattore che paga loro una notte in un hotel a 5 stelle.
Le collegiali si godono una cena a bordo di un lussuoso yacht. Durante la serata però Jennifer improvvisamente si intristisce e scoppia a piangere. Il motivo del pianto è che lei non ama il lusso sfrenato.
L’indomani i viaggiatori devono raggiungere la stazione di Zaoquing. I Wedding planner e i Gladiatori salgono su un Van di Pechino Express colmo di ortaggi e scope. Le Top, essendo arrivate ultime al libro rosso, salgono su un Van più scomodo e fatiscente.
Pechino Express 8 diretta 31 marzo La prova vantaggio
Al secondo libro rosso giungono per primi I Gladiatori, seguiti dai Wedding Planner. Le Top arrivano ultime e non parteciperanno alla prova vantaggio.
Con le uova d’anatra e la farina, Le Collegiali, Le Top e i Wedding Planner devono preparare i bamboo noodles. Una volta preparato l’impasto dovranno lavorarlo con un grande bastone di bamboo. A supervisionare la sfida c’è Mr Lee, uno degli chef più famosi in Cina.
Lo Chef sceglie la coppia vincitrice: I Wedding Planner. Enzo e Carolina assegnano l’handicap alle Collegiali. Nicole e Jennifer dovranno portare la bandiera nera con l’obiettivo di passarla alla coppia che incontreranno lungo la loro strada.
Possono consegnarla solo se riescono a toccare uno degli avversari o la macchina su cui viaggiano e i nuovi possessoti per 5 minuti non possono riassegnarla alla coppia che gliel’ha appena consegnata.
Pechino Express 8 La casa dei genitori di Bruce Lee
La prossima tappa per la coppia è la casa dei genitori di Bruce Lee. L’abitazione è diventata un museo che raccoglie immagini e cimeli della carriera dell’attore. Il padre di Bruce Lee era un attore d’opera cantonese e proprio davanti l’Opera House le coppie devono riprodurre delle mosse di arti marziali.
La prova viene superata brillantemente e le coppie si rimettono in cammino per raggiungere il People’s park.
Mentre I Gladiatori e Le Top raggiungono un parco sbagliato, mentre i Wedding Planner arrivano per primi alla bandiera rossa di Pechino Express. Sul posto li attende una signora cinese che preparerà per una deliziosa cena cantonese e li ospiterà nel suo appartamento.
Anche le altre coppie riescono a facilmente un alloggio. Nicole per l’ultima notte in Cina decide di tagliarsi i capelli come rito di passaggio per la Corea Del Sud.
Pechino Express 8 La tappa finale di Shenzen
L’indomani le coppie raggiungono Shenzen. Qui devono affrontare un’ulteriore prova. Il conduttore ha preparato per loro dei cellulari che contengono l‘indirizzo esatto della meta finale. I cellulari però sono bloccati e l’unico modo per sbloccarli è attraverso il riconoscimento facciale dei proprietari.
Essi si nascondono tra i passanti della grande piazza della città. I concorrenti potranno riconoscerli attraverso il tecnologico zaino a led che indossano. A complicare la missione è la bandiera nera. Le Collegiali riescono ad assegnarla ai Gladiatori i quali poco dopo la passano alle Top. Ema e Dayane riescono a riconsegnarle a Nicole e Jennifer.
Le coppie devono raggiungere la Ping’An Tower, un grattacielo super tecnologico di oltre 100 piani. Giunti al 116 esimo piano, scoprono che il tappeto rosso si trova all’ingresso del Museo di Arte Contemporanea di Shenzen. Le Collegiali perderanno una posizione perché sono arrivate al traguardo con la bandiera nera.
L’ottava puntata è vinta dai Wedding Planner. Le secondo semifinaliste sono Le Top. A rischio eliminazione ci sono Le Collegiali e i Gladiatori.
Enzo e Carolina scelgono di eliminare Le Collegiali. La tappa però non è eliminatoria e le due ragazze si salvano. Proseguiranno il loro viaggio in Corea Del Sud.
Termina così l’ottava puntata Pechino Express 8.
Intrattenimento
Reazione a Catena, le nuove campionesse sono Le amiche in onda: chi sono e quanto hanno vinto
Indice dei contenuti
Le amiche in onda, il 29 settembre, si sono classificate nuove campionesse di Reazione a Catena. Il trio, nell’appuntamento visibile anche su Rai Play, è riuscito ad avere la meglio su i Tre a metà.
Reazione a Catena Le amiche in onda, chi sono e da dove vengono
Le amiche in onda, nuove campionesse di Reazione a Catena, sono Donatella, Valeria e Mariluna. Il nome, in primis, è un omaggio alla loro terra di origine, ovvero la Puglia, regione nota sopratutto per il mare. In particolare, Valeria e Mariluna sono salentine doc, mentre Donatella è originaria di Policoro. Le tre sono legate da una profonda amicizia.
Come già annunciato, Le amiche in onda, nella sfida di Reazione a Catena del 29 settembre, hanno sconfitto i Tre a metà. Lucia, Giulia ed Alessandro, dunque, hanno lasciato lo show alla prima partita da campioni in carica. Nonostante la brevità dell’esperienza, comunque, hanno portato a casa un montepremi complessivo di circa 15 mila euro.
L’intesa vincente
A Reazione a Catena del 29 settembre, le sfidanti Le amiche in onda hanno dimostrato subito di essere forti. Varie, infatti, le risposte giuste collezionate, al punto che, per lunghi tratti della serata, hanno avuto un jackprot provvisorio più alto dei campioni in carica.
I Tre a metà hanno avuto la possibilità di risolvere la Zot. Tuttavia, Lucia, Giulia ed Alessandro non sono riusciti a rispondere in modo esatto alla catena di parole e hanno ottenuto, così, un malus di tempo ne L’intesa vincente.
In questa manche, a Reazione a Catena del 29 settembre, hanno esordito i Tre a metà. Il team ha commesso diversi errori, uno dei quali in un raddoppio. Alla fine, hanno chiuso con un punteggio di dieci punti. Le amiche in onda, a loro volta, sono state brave a sfruttare bene i pochi secondi in più a disposizione, individuando il termine vincente a soli quattro secondi dallo scadere del tempo.
Reazione a Catena Le amiche in onda, il gioco finale
A Reazione a Catena del 29 settembre, Le amiche in onda hanno giocato ne L’ultima catena con un montepremi di 130 mila euro. Tale cifra è rimasta intatta fino all’ultimo termine, quando le concorrenti hanno commesso due errori. Di conseguenza, Donatella, Valeria e Mariluna hanno affrontato L’ultima parola con 32.500 euro.
Le tre hanno scelto di dimezzare il jackpot a 16.250 euro per acquistare il terzo elemento. Hanno dovuto scegliere la parola vincente con Pa iniziale e con O finale, da associare a Moderato e Nazionale. Dopo pochi secondi di consultazione, Le amiche in onda hanno optato per Parco e hanno vinto al loro debutto nella trasmissione.
Intrattenimento
Verissimo, ospiti 30 settembre e 1° ottobre: ci sono Malgioglio, Lino Banfi e Claudio Bisio
Indice dei contenuti
Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, dalle ore 16:30 su Canale 5, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Verissimo 30 settembre 1° ottobre, i conduttori di Striscia la Notizia
A Verissimo di sabato 30 settembre partecipano, in primis, i conduttori di Striscia la Notizia, ovvero Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due hanno inaugurato la nuova stagione del tg satirico lo scorso lunedì 25 settembre. La coppia, con quella appena iniziata, è arrivata alla terza stagione consecutiva al timone dello show.
Durante Verissimo del 30 settembre, poi, è accolta Sandra Milo, tra le dive del cinema italiano. L’interprete è protagonista di un’intensa intervista, nella quale ripercorre la lunga carriera. Milo, infatti, ha lavorato con grandi registi, tra cui Federico Fellini, Steno, Sergio Corbucci e Jacque Becker.
Gli altri ospiti del sabato
A Verissimo di sabato 30 settembre, Silvia Toffanin dialoga con Claudio Bisio. L’attore racconta le proprie emozioni per il debutto alla regia, avvenuto con il film L’ultima volta che siamo stati bambini, in uscita nei cinema del nostro paese il 12 ottobre. La conduttrice intervista Karem Alisik, attore turco tra i protagonisti della soap opera di successo Terra Amara, dove presta il volto al personaggio di Fekali.
Infine, a Verissimo del 30 settembre ci sono due coppie. La prima è composta da Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosimo, che per la prima volta in televisione mostrano al pubblico le immagini più significative delle loro recenti nozze. La seconda, invece, è quella tra Isabella e Manuel, nelle scorse settimane nel cast di Temptation Island, dal quale sono usciti più innamorati di prima.
Verissimo 30 settembre 1° ottobre, gli ospiti della domenica
Sono molti gli ospiti presenti a Verissimo nell’appuntamento di domenica 1° ottobre. Toffanin, in particolare, dialoga con Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, tra le sportive più vincenti dello sport italiano, ha annunciato, poche settimane fa, di aspettare la sua prima bambina. In studio c’è Romina Power, che ha deciso di condividere con i telespettatori il suo viaggio spirituale a Medjugorje.
Per il mondo della musica, nel corso di Verissimo del 1° ottobre ci sono Francesco Renga e Nek, che hanno avviato una fruttuosa collaborazione artistica, sfociata in una lunga tournée artistica. Silvia Toffanin intervista l’attore Lino Banfi, oltre al cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, nei prossimi mesi, torna a ricoprire il ruolo di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi.
Intrattenimento
Il castello delle cerimonie puntata 29 settembre: il matrimonio di Luca e Mario
Indice dei contenuti
Real Time, nella seconda serata di venerdì 29 settembre, propone un nuovo appuntamento de Il castello delle cerimonie. Il programma, come di consueto, è in onda sulla piattaforma a pagamento di Discovery+. Qui, infatti, le puntate sono rilasciate con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda sulla rete in chiaro.
Il castello delle cerimonie 29 settembre, chi l’ha regista
Il castello delle cerimonie è una produzione originale di B&B Film, che lo realizza per Warner Bros Discovery. La trasmissione è uno dei titoli di punta della programmazione di Real Time, che lo ha nei palinsesti dal 2014.
La location che ospita ogni puntata è il prestigioso Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, comune situato nell’area metropolitana di Napoli. Il luogo è conosciuto con il soprannome di castello a causa dell’imponenza della struttura e dello stile artistico con cui è decorato.
La sigla de Il castello delle cerimonie è Nu matrimonio napulitano, cantata da Daniele Bianco. In ogni appuntamento, le telecamere dello show riprendono una cerimonia svolta nell’hotel. Essa è analizzata in ogni sua fase, dalla preparazione allo svolgimento vero e proprio. La narratrice è Eleonora De Angelis.
Il matrimonio di Luca e Mario
Nel corso de Il castello delle cerimonie del 29 settembre è raccontato il matrimonio tra Luca e Mario. Il primo ha 23 anni, mentre il secondo ne ha 35. Entrambi sono parrucchieri e lavorano nello stesso salone.
Gli sposi raccontano: “Il nostro non è stato un amore a prima vista. Ci siamo conosciuti e, dopo qualche settimana, è nato il colpo di fulmine, che ci ha convinto ad andare a vivere insieme. Dopo un anno di convivenza e di lavoro l’uno accanto all’altro, abbiamo deciso di fare il grande passo”.
Luca e Mario, ne Il castello delle cerimonie del 29 settembre, parlano con Matteo Giordano per organizzare il party. Il loro desiderio è che ad officiare la cerimonia sia Donna Imma Polese. Inoltre, i protagonisti desiderano realizzare un pranzo. Il menù richiesto è molto ricco e deve terminare con una minestra maritata e con una torta molto alta, composta da almeno 6 o 7 piani.
Il castello delle cerimonie 29 settembre, il party
Ne Il castello delle cerimonie del 29 settembre, come sempre, è seguita la preparazione del party in ogni sua fase. Ed è così che, ad esempio, le telecamere riprendono i due sposi mentre sono a lavoro nel loro salone. Infine, sono raccolte anche le dichiarazioni di alcuni clienti.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda