GF Vip 4 diretta 1 aprile 2020 semifinale : Fuori Antonio Zequila, Licia e Teresanna


Eliminati Zequila, Licia e Teresanna. Televoto aperto tra Antonella, Andrea e Patrick. Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto finalisti.


Mercoledì 1 aprile, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la semifinale del GF Vip 4. Con la conduzione di Alfonso Signorini.

Il conduttore comunicherà i nomi dei finalisti della quarta edizione della versione celebrity del reality. I primi finalisti sono già stati annunciati nelle scorse puntate. Si tratta di sono Sossio e Aristide. Attualmente il televoto è aperto tra Paolo, Antonio e Patrick. E’ prevista però una tripla eliminazione.

GF Vip 4 diretta 1 aprile semifinale finalisti televoto tripla eliminazione

Alfonso Signorini anche questa settimana conduce la puntata dagli studi di Verissimo a Cologno Monzese in compagnia di Pupo. Spera che almeno per la finale sia presente anche Wanda Nara.

GF Vip 4 diretta 1 aprile critica zequila

Il conduttore si sofferma su Antonio Zequila. Non ha accettato di essere andato in nomination ad un passo dal traguardo per colpa di Paolo e Patrick. I due inquilini l’hanno scelto perché è considerato il personaggio più presuntuoso ed egocentrico di questa edizione.

GF Vip 4 diretta 1 aprile paolo ciavarro

Nelle ultime settimane gli inquilini hanno attaccato anche Paolo Ciavarro. Il ragazzo non si è mai esposto e non ha mai preso una posizione . Viene considerato come il concorrente più asettico del reality. Se non avesse avuto la liason con Clizia non si sarebbe mai parlato di lui.

Paolo si difende spiegando che la sua (troppa) educazione è stata scambiata per mancanza di personalità. Secondo Paola Di Benedetto le opinioni si possono esprimere anche con garbo ma lui è perennemente silenzioso.

GF Sossio Led

Sossio Aruta in settimana si è divertito ad imitare il rivale Antonio Zequila. Sossio non suscita le sue simpatie perchè  nonostante sia stato l’ultimo arrivato è il primo finalista.

GF Vip 4 Il risultato del televoto

GF Vip 4 diretta 1 aprile primo televoto

E’ il momento di conoscere il risultato del televoto. Il primo VIP salvo è Paolo Ciavarro.

Patrick e Antonio invece si sottopongono all‘intervista doppia.

Qual è la parola che calza di più al carattere di Antonio? “La presunzione”.Secondo Zequila Patrick è una persona falsa (lo paragona ad un serpente a sonagli).

Qual è la tua qualità migliore rispetto ad Antonio?” Sono più umile di lui”. La tua qualità migliore rispetto a Patrick?” Io dell’umiltà ne ho fatto ragione di vita. Ho più di 50 anni e ho un fisico scolpito. Tu invece Patrick pesi 100 kg e sei un lardoso.”

Perché Antonio è un manipolatore? “usa Aristide per sembrare più colto”. Patrick lo è perché… “Perché conosce bene i meccanismi del gioco.” Perché Antonio non merita la finale?Perché ha gli addominali più scolpiti dei miei.” Perché Patrick non merita la finale?Perché ha partecipato più volte al reality.”

GF Zequila led

Al termine del confronto, Antonio Zequila visiona un videomessaggio della madre dalla stanza super led. Zequila ama profondamente i suoi genitori e fin da ragazzo li aiutava economicamente, sia facendo l’ormeggiatore che il venditore ambulante. Ha anche assistito fino all’ultimo suo padre, scomparso recentemente.

Per Patrick invece c’è un videomessaggio da parte di Sara, la sua fidanzata. Sono insieme da 4 anni e si sono conosciuti tramite un amico comune.

GF Vip 4 eliminato zequila

Il conduttore annuncia il primo eliminato della puntata. Il pubblico ha deciso che Antonio Zequila deve abbandonare la Casa Del Grande Fratello. Zequila esce dall’appartamento salutando solo Aristide.

GF Vip 4 diretta 1 aprile Sossio contro Teresanna

GF teresanna

Teresanna e Sossio nella giornata di ieri si sono scontrati per motivi futili. La ragazza si è lamentata che lui non la saluta mai però quando è ora di pranzo o di cena, prende del cibo preparato da lei. Sossio l’ha inoltre soprannominata “specchio, mio specchio” in quanto è molto vanitosa e si specchia svariate volte al giorno.

GF Vip 4 Prime nomination

Gf donne superled

I concorrenti, tranne Sossio e Aristide, raggiungono la stanza super led. Paolo, Patrick ed Andrea devono fare il nome di una donna che secondo loro non merita la finale. Paolo sceglie Antonella, Patrick nomina Licia, Andrea sceglie Teresanna. Paola Di Benedetto anche se non è stata scelta non è immune. Aristide e Sossio devono scegliere chi mandare al televoto con Paola. Sossio sceglie Licia, mentre Aristide opta per Antonella.

Alfonso Signorini apre quindi il televoto flash tra Paola , Licia ed Antonella. La più votata sarà la terza finalista. La meno votata sarà eliminata.

Il Grande Fratello ha preparato un pesce d’aprile per Paolo Ciavarro. Si aspettava una sorpresa da Clizia, ma in realtà ha ricevuto un videomesaggio da parte del fratello Andrea.

GF zequila roma

Antonio Zequila commenta la sua eliminazione. Il pubblico evidentemente era stanco della sua presenza. Secondo l’attore la gente giudica solo l’esteriorità senza contare la sincerità delle persone. Spiega di essere uscito senza salutare nessuno perché pensa che gli inquilini siano falsi ed ipocriti. Le uniche persone che porterà nel cuore sono Licia ed Aristide.

Zequila ringrazia il Grande Fratello per averlo aiutato a superare la depressione.

GF Vip 4 Verdetto televoto flash

gf vip 4 risultato televoto flash

Alfonso Signorini è pronto per svelare il verdetto del primo televoto flash tutto al femminile. Paola Di Benedetto è la terza finalista del reality mentre Licia è la seconda eliminata della puntata.Paola è felice del risultato e riceve anche un messaggio da parte del fidanzato Federico.

Teresanna andrà al secondo televoto flash e dovrà decidere quale uomo portare con sé. La modella sceglie Paolo. Ciavarro sceglie di trascinare con loro Andrea Denver. 

Aristide e Sossio sono due uomini completamente diversi ma trascorrono delle piacevoli giornate insieme. Mentre Aristide dà a Sossio lezioni di epica, Aruta gli insegna il napoletano.

gf vip 4 licia nunez

Alfonso Signorini si collega con Licia Nunez. L’esperienza al GF l’ha aiutata a superare le sue fragilità. Ha raccontato al pubblico del suo aborto e della sua relazione passata con Imma Battaglia.

GF antonella elia lettera

Antonella Elia la scorsa settimana si è commossa per la lettera ricevuta dalla mamma, la seconda moglie del padre. Antonella ha perso il padre all’età di 14 anni in un incidente stradale nel periodo di Pasqua. Era partito in vacanza con la moglie e non è più tornato. Antonella era rimasta coi nonni perché non voleva andare con loro. E non ha mai accettato fino in fondo che la signora sia sopravvissuta al posto del padre. Ma ora vuole mettere da parte il rancore e riprendere i rapporti con lei.

GF Vip 4 diretta 1 aprile Risultato secondo televoto flash

GF Vip 4 diretta 1 aprile secondo televoto

E’ giunto il momento di svelare il verdetto del secondo televoto flash. Teresanna è la terza Vip eliminata mentre Paolo Ciavarro è il quarto finalista del Grande Fratello.

Il televoto, ad esclusione, viene aperto tra Antonella, Andrea Denver e Patrick.

Termina così la semifinale del GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 1 aprile 2020 semifinale : Fuori Antonio Zequila, Licia e Teresanna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*