Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno: Stefano De Martino vince 3.800 euro


Stefano De Martino gioca per raccogliere fondi da donare in beneficienza alla Caritas.


Lunedì 15 giugno , alle 20.35 su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata de I Soliti ignoti- Il ritorno con la conduzione di Amadeus.

Il game show è tornato in onda dopo l’emergenza sanitaria in una versione in parte differente. Il pubblico è assente ed il concorrente di turno non è  un personaggio famoso. Le fasi del gioco rimangono identitche. Ma la somma vinta verrà donata in beneficienza alla Caritas. Il Vip concorrente di questa puntata è Stefano De Martino.

Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno Stefano De Martino

soliti ignoti ritorno 15 giugno De martino

Nella puntata del 15 giugno, il concorrente è Stefano De Martino. Il conduttore di Made in Sud deve indovinare chi tra le otto identità: è ortopedico, chi esporta spumanti, fa acrobazie in bici, chi ha esordito in teatro a 4 anni. Chi è istrutore d pilates, receptionist in un hotel di lusso, chi fa aperitivi in salumeria. E chi infine ha uno studio legale.

 

Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno uno

La prima identità è Manfredi, di 42 anni. A colpo sicuro De Martino pensa che si tratti di un istruttore di pilates. La risposta è esatta e si aggiudica 6.000 euro.

Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno bici

IL secondo ignoto è Giorgio, di 25 anni. Anche qui risposta netta da parte di De Martino: Il ragazzo fa acrobazie in bici. L’ex ballerino di Amici conquista altri 4.000 euro.

soliti ignoti ritorno 15 giugno ignoto tre

Invece la signora Priscilla, l’ignoto numero 3, farebbe  la receptionist. Il valore dell’identità è di 100.000 euro. La risposta è errata. Priscilla non lavora in un albergo.

soliti ignoti ritorno 15 giugno ignoto quattro

L’ignoto successivo è Pietro, che ha 20 anni. In questo caso Stefano De Martino chiede l‘indizio.  Pietro:

  • Canta in macchina e sotto la doccia ma sa di non essere un talento.
  • Le richieste che gli fanno non sono sempre le stesse.
  • Quando ride emette uno strano verso.

De Martino immagina che il ragazzo possa realizzare aperitivi in salumeria. L’identità vale 32.000 euro con imprevisto. Risposta corretta.

soliti ignoti ritorno 15 giugno ignoto cinque

La prossima è la signora Francesca, di 45 anni. Il conduttore di Made in Sud chiede di nuovo l’indizio:

  • Una volta la figlia di 2 anni l’ha chiusa fuori al balcone ed è stata salvata dai Vigili del fuoco
  •  Nel suo lavoro certi documenti sono indispensabili
  •  Il regalo più bello che ha ricevuto è stato un grande mazzo di rose da parte del marito una settimana prima del matrimonio.

Secondo De Martino la signora ha uno studio legale. L’identità vale 66.ooo euro con imprevisto.  De Martino deve ripartire da zero in quanto Francesca non è avvocato.

Soliti Ignoti il ritorno sesta identità

soliti ignoti ritorno ignoto sei

IL sesto ignoto è Riccardo Maria, di 25 anni.La sua identità vale 3.000 euro . De Martino ha indovinato che il ragazzo ha debuttato in teatro a 4 anni. Riccardo ha recitato anche nella fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci.

L’identità numero sette è il signor Ugo di 51 anni. Il suo passaporto vale 23.000 euro. De Martino crede che sia un ortopedico ma in realtà svolge un altro mestiere.

Soliti ignoti numero otto

L’ultima identità è il signor Renzo, di 55 anni. Il passaporto vale 16.000 euro. Anche in questo caso il concorrente chiede l’indizio:

  • Da piccolo dalle suore per avere più merenda si travestiva da altri bambini
  • Il padre gli ripeteva sempre “Se ti devi affogare devi farlo nel mare grande”
  • Per lavoro parla tanto

De Martino indovina che il signore fa il receptionist in un albergo.

Al termine della prima fase di gioco, Amadeus svela le vere identità degli ignoti non indovinati da De Martino. Priscilla è un ortopedico, la signora Francesca esporta spumanti. Infine il signor Ugo ha uno studio legale.

Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno parente misterioso

Soliti ignoti parente misterioso

Finora De Martino ha accumulato la somma di 19.000 euro ma è giunto il momento di scoprire il parente misterioso. Amadeus svela l’identità del signore ed il grado di parentela.

Mario, di 71 anni, è il padre di uno dei concorrenti. IL conduttore di Made in Sud dimezza il montepremi per eliminare alcune identità. Il signor Mario non è il padre dei numeri 6,7 ed 8.

Inoltre ricorre anche al binocolone, facendo scendere il montepremi a 7.600 euro, per confrontare gli occhi delle identità numero 1 e 5 con il parente. E’ indeciso tra i concorrenti numero 1,4 e 5. Dopo molti ripensamenti De Martino opta per il numero 5. Ma prima di confermare si avvale del dubbione, dimezzando nuovamente. De Martino crede che Mario sia il padre dell’ignoto numero 1.

Fortunatamente la risposta è esatta. Stefano De Martino vince 3.800 euro da donare alla Caritas.

Termina così la puntata del 15 giugno dei Soliti ignoti – il ritorno.



0 Replies to “Soliti Ignoti il ritorno 15 giugno: Stefano De Martino vince 3.800 euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*