x

Connect with us

x

Intrattenimento

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020 – Laura Chimenti vince 25.500 euro

Soliti Ignoti Il ritorno va in onda stasera, 22 giugno 2020, su Rai 1. Gioca Laura Chimenti, e le vincite vengono devolute in beneficenza alla Caritas.

Pubblicato

il

Soliti Ignoti Il ritorno va in onda stasera, 22 giugno 2020, su Rai 1. Gioca Laura Chimenti, e le vincite vengono devolute in beneficenza alla Caritas.
Condividi su

Soliti Ignoti – Il ritorno di oggi 22 giugno 2020, va in onda come di consueto alle 20.30 su Rai 1. I concorrenti in gara sono Vip nostrani che giocano per beneficenza. I montepremi vinti durante le puntate in onda dallo scorso 4 maggio dei Soliti Ignoti Il ritorno, condotto da Amadeus, vengono infatti devoluti alla Fondazione Caritas. 

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020 – Gioca Laura Chimenti

La concorrente Vip di stasera è la giornalista Laura Chimenti.  Tra le professioni da abbinare agli 8 ignoti in studio ci sono particolarità come un burattinaio, uno chef per cani, e un mago.

L’ignoto 1 è vestito con un abito tradizionale da arti marziali. Laura Chimenti non ha dubbi: è lui il maestro di Karate. 

Il secondo ignoto è più difficile da decifrare. La giornalista ci pensa, quindi decide di ricorrere al primo dei tre indizi a sua disposizione. Gli indizi sono: da adolescente uscivo di casa di nascosto dalla finestra; mi occupo di una cosa sempre a rischio; prima di fare qualcosa di importante tocco ferro, un corno, e mi butto del sale alle spalle. L’ipotesi di Laura Chimenti è che l’ignoto sia un avvocato che tutela la privacy. Indovina, e aggiunge al montepremi 66.000 Euro.

Anche l’abbigliamento del terzo ignoto è particolare. Il cilindro e l’abito nero fanno intuire che possa essere la maga. Infatti è proprio così.

“Il tuo primo piano è un’immagine rassicurante!” dice Amadeus alla giornalista. “Infatti Benigni mi ha detto che sono una congiunta per lui!” risponde lei.

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020 – L’imprevisto da 100.000 Euro

L’ignoto 4 vale ben 100.000 Euro, e nasconde l’insidia dell’imprevisto. Se Laura Chimenti non dovesse indovinare, il suo montepremi verrebbe azzerato. Purtroppo, non indovina: l’ignoto numero 4 non ha nulla a che fare con i Robot da Cucina.

Per evitare di sbagliare nuovamente, per l’ignoto 5 viene chiesto il secondo aiuto. Gli indizi sono: una mia mania giornaliera è avere le scarpe sempre pulite; grazie a me mangiano in tanti, una volta per errore ho giocato due volte la stessa schedina. Era vincente, e ho vinto due volte. Anche l’ignoto 5 nasconde un imprevisto, oltre a 32.000 Euro. Per fortuna, Laura indovina: è lui che allestisce Food track. 

L’ignoto numero 6 veste abiti apparentemente normali. Ma dalla cintura pende uno strano lembo di stoffa, che fa pensare a un abito in miniatura. Dopo qualche dubbio, a Laura viene in mente che quello potrebbe essere l’abitino di una marionetta. Ha ragione: l’ignoto 6 nasconde proprio un vestito per marionette attaccato alla cintura.

Angela, 51 anni, è l’ignoto numero 7. Per indovinarne la professione Laura chiede di usare il suo ultimo indizio: mio marito era un mio carissimo amico, poi dopo 9 anni ci siamo fidanzati; quando stendo la biancheria ho un mio criterio mentale; i miei clienti li incontro tutti personalmente. Ascoltando il terzo indizio Laura Chimenti ipotizza che sia lei la rappresentante di Robot da Cucina. Indovina, e somma 16.000 Euro al montepremi.

Infine, l’ignoto 8, il cui passaporto vale 23.000 Euro, secondo Laura rimbosca aree verdi. Invece, è lo chef per cani.

Soliti Ignoti Il ritorno 22 giugno 2020

Il parente misterioso

Entra in studio il parente misterioso. La posta in gioco sono i 51.000 Euro di montepremi accumulati fino ad ora.

Laura Chimenti ipotizza inizialmente un legame di parentela con gli ignoti numero 4 e numero 8. Il parente misterioso, il signor Paolo, è il papà di uno degli ignoti. Laura decide di dimezzare il montepremi per escludere automaticamente 4 ignoti. “Meglio pochi che niente” commenta la giornalista ad Amadeus. I due ignoti individuati da Laura, però, restano in gioco.

Visti di profilo gli ignoti rimasti, Laura si sente sicura, e senza ricorrere al binocolone dichiara che il parente misterioso è il padre dell’ignoto numero 4. Una volta confermata la scelta, Amadeus lascia in gioco solo gli ignoti 4 e 8. Gli stessi su cui Laura aveva un dubbio all’inizio del round. Per fortuna ha indovinato: Paolo, il parente misterioso, è proprio il figlio dell’ignoto 4.

Laura Chimenti vince 25.500 euro da devolvere alla Caritas.


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it