x

Connect with us

x

Intrattenimento

I Soliti Ignoti – il ritorno, 25 giugno 2020, Anna Falchi ricerca le identità

Protagonisti del game show di Amadeus sono i vip, che giocano per raccogliere fondi da donare in beneficienza alla Fondazione Caritas

Pubblicato

il

Protagonisti del game show di Amadeus sono i vip, che giocano per raccogliere fondi da donare in beneficienza alla Fondazione Caritas
Condividi su

Questa sera, 25 giugno, alle ore 20.35 su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata de I Soliti Ignoti. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria e la conseguente messa in onda di alcune repliche, il game-show di Amadeus torna con nuovi episodi inediti e speciali. Protagonisti sono i vip, che giocano per raccogliere fondi da donare in beneficenza alla Fondazione Caritas.

I Soliti Ignoti – il ritorno, 25 giugno 2020, diretta puntata

Inizia la puntata. La concorrente vip di stasera è Anna Falchi.

L’ignoto numero 1 è Maila, 18 anni. Anna ne riconosce l’avvenenza e risponde dunque che è una modella di costumi da bagno. L’identità vale 3000 euro e la risposta è corretta.

soliti ignoti 25 giugno

Il secondo ignoto è Valeria, 36 anni. Anna chiede gli indizi:

Mi guardano strano quando mi commuovo davanti ad un film comico

Una volta ho chiesto l’età al fratello gemello di mio marito

In quello che faccio mi sento un po’ pioniere

La Falchi chiede la provenienza dell’ignoto. Valeria è di Napoli. Anna ritiene che la donna faccia cocktail a base di spezie. L’identità vale 66000 euro, ma la risposta è sbagliata.

soliti ignoti 25 giugno

L’ignoto numero 3 è Salvatore, 32 anni. Secondo Anna ha il physique du rôle di un musicista e risponde dunque che Salvatore è un flautista. L’identità vale 35000 euro, ma anche stavolta la risposta è sbagliata.

Il quarto ignoto è il signor Angelo. Anni “tanti”, secondo quanto afferma. Sfida Amadeus ad indovinare la sua età, ma poi gliela rivela. Ha 84 anni.

Anna intuisce subito la professione di Angelo grazie al suo costume particolare ed alla sua provenienza (Roma). Il signor Angelo recita poesie romanesche. Anna guadagna 4000 euro.

I Soliti Ignoti – il ritorno, 25 giugno 2020, gioca Anna Falchi

L’ignoto numero 5 è Francesca, 39 anni. Anna le chiede gli indizi.

  • Sono solita fare figuracce, combino guai
  • Lavoro sempre su qualcosa di nuovo
  • Tutti mi guardano male quando canto e ballo dove mi trovo senza rendermene conto

La Falchi è indecisa tra “fa cocktail a base di spezie” e “tutela marchi su internet”, ma alla fine propende per la seconda. L’identità vale 100000 euro con imprevisto. La risposta è corretta!

L’ignoto numero 6 è Beppe Convertini, che accompagnerà Anna Falchi in una nuova avventura televisiva. I due condurranno il programma “C’è tempo per”. “Racconteremo ciò che di bello c’è nel terzo tempo della vita, perchè i nostri nonni sono straordinari” – svela Beppe.

Secondo Anna, Convertini annaffiava l’orto del nonno. L’identità vale 6000 euro e la risposta è corretta.

soliti ignoti 25 giugnoIl settimo ignoto è Fabio, 41 anni. Anna chiede l’incontro ravvicinato poichè vuole osservare le sue mani da vicino.

Gli chiede poi gli indizi:

  • Mi chiamano Furio perchè sono molto metodico
  • Ho praticato per anni pallavolo a livello agonistico
  • Sono un piacere per le orecchie altrui

Secondo Anna, Fabio “sa tutto del fratino”. L’identità vale 23000 euro, ma la risposta è sbagliata.

L’ignoto numero 8 è Antonio, 35 anni. Anna ha ancora un incontro ravvicinato ed anche stavolta chiede di osservare le mani del ragazzo.

In base al suo look, che definisce stravagante, la Falchi risponde che Antonio “fa cocktail a base di spezie”. La risposta è corretta ed il montepremi della concorrente raggiunge i 126000 euro.

I Soliti Ignoti – il ritorno, il parente misterioso è Davide

E’ il momento del parente misterioso, Davide. L’uomo a 44 anni. Anna ritiene che Davide sia il fratello di uno dei concorrenti e nota somiglianze con gli ignoti 2 e 5.

La Falchi decide di utilizzare il binocolone e dimezza dunque il montepremi, che arriva a 63000 euro.

Anna conferma la sua intuizione, a suo parere il parente misterioso è il fratello dell’ignoto numero 5. La risposta è però sbagliata. Davide è il fratello dell’ignoto numero 7.

soliti ignoti 25 giugno


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it