Made in sud diretta 20 luglio ultima puntata, ospiti, scaletta


Lo show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta saluta i telespettatori. Stasera, nelle loro gag, i comici ci parlano del gran finale


Questa sera, 20 luglio, alle ore 21.20 su Rai 2, andrà in onda in diretta l’ultima puntata di Made in sud. Lo show, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta ci farà ridere e sorridere in compagnia di comici. Ospiti fissi Biagio Izzo e Lello Arena.

Made in sud diretta 20 luglio ultima puntata, ospiti, scaletta

Inizia l’ultima puntata di Made in sud. Il tema di questa sera sarà “Il gran finale”.

Fatima si dice triste per il fatto che questa bella esperienza sta per terminare, Stefano invece vuole festeggiare. Entra in studio Biagio Izzo, vestito di cornetti rossi, pulcinella ed amuleti scaramantici.

made in sud diretta 20 luglio izzo

Subito dopo arriva Lallo il Cavallo. Fatima cerca di far ridere il comico facendogli una battuta sulle cavallette e poi insieme salutano il Professore.

Parlano della parola “fine” e della storia dell’espressione napoletana “fernut a tarallucci e vino”. Questo modo di dire si usa quando una situazione dalle premesse serie e difficili finisce invece in modo sereno. “Un po’ come la comicità e Made in sud, è fernut a tarallucci e vino” – dice sarcasticamente il Professore.

Made in sud diretta 20 luglio, Gli Arteteca in dolce attesa

Gli Arteteca ci mostrano come il diventare genitori possa significare la fine di un rapporto amoroso senza pensieri. La coppia si confronta sull’educazione della figlia, sull’alimentazione più corretta, sulla mancanza di sonno e di intimità, sullo stress quotidiano. Al termine della gag scoprono di aspettare un altro figlio.

made in sud diretta 20 luglio arteteca

Maria De Filippi (Vincenzo De Lucia) si esercita per condurre il programma Stasera tutto è possibile. Maria dice a Fatima che la Rai ha grandi progetti per lei e le avvolge il corpo con una corda. “Ecco ti devi mettere seduta qui e stare zitta. Io ti avrei rottamato ma mi dicono che non è possibile. Stai zitta ed impara qualcosa. Prendi lezioni perchè questa edizione Made in sud lo conduciamo io e Stefano De Martino” – continua la De Filippi.

La presentatrice mostra a Stefano di aver studiato anche il dialetto napoletano per l’occasione. Entra Biagio Izzo, che per restare nel Made in sud di Maria deve imparare “qualcosa di nordico”. Izzo canta “O mia bella Madunina” e viene promosso.

De Martino propone a Maria un duetto sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing, ma lei rimane “incriccata” e perde la parrucca. La raccoglie Biagio Izzo, che le propone di condurre insieme un programma. La De Filippi accetta ed i due escono dallo studio.

Made in sud diretta 20 luglio, vecchietti e canzoni

I due vecchietti seduti sulla panchina, Lello Arena e Paolo Caiazzo, stasera hanno una speciale compagnia: Stefano De Martino. Gli anziani signori si confrontano sugli acciacchi dell’età e sulle funzioni intestinali che si sono impigrite.

All’improvviso arriva una avvenente vecchietta, Fatima, e Lello e Stefano provano a combinare una sua unione con Paolo.

made in sud diretta 20 luglio veccbietti

Stefano De Martino e Fatima Trotta duettano proponendo un mash up tra “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi e “W la mamma” di Edoardo Bennato.

Entra poi in studio Matranga, oggi Minafò non c’è perchè sta poco bene. Fatima gli propone di avvalersi di Gianni l’attore come spalla. I due girano un video dal messaggio sociale, contro il razzismo.

Le perle di Peppe Iodice e Tonino Cardamone

Anche per l’ultima puntata di Made in sud, Peppe Iodice ed i Peppe’s si collegano da fuori lo studio per stuzzicare Stefano e parlare dei gossip che lo riguardano. “Fratimo ci dobbiamo parlare. Sarà un’estate rovente. Il problema è che ci perdiamo di vista, tu fai le scorribande. Ho sentito questa cosa: c’è stato un ritorno di fiamma? Tutti i colori stai facendo? Pure il marrone? Finiscila! Andiamo col nuovo…” – dice Peppe.

Stefano nega tutto e ride. Il comico gli dice quindi di aver parlato nuovamente con la sua ex suocera, Maculata Rodriguez, che gli manda a dire che deve tornare da mamma a Torre Annunziata.

“Non è vero! Cambia numero, senti a me!” – commenta Stefano.

made in sud diretta 20 luglio tonino

Tonino Cardamone (Paolo Caiazzo) ci regala invece le sue pillole di saggezza. Stasera Tonino riflette sulle vacanze e su come sono cambiate dopo l’emergenza Coronavirus. Cardamone esorta i telespettatori ad andare a vedere spettacoli dal vivo perchè solo così si possono sostenere i lavoratori del mondo della cultura. “Non dimenticate che nei mesi di lockdown la cultura vi ha fatto compagnia” – chiosa.

Made in sud diretta 20 luglio, altre gag

Nicola Babbe Sho rivela di essere figlio di chef Barbieri, ma di avere qualche problema in cucina. Odia i pelati ed è bravo a cucinare solo la barbabietola e le tagliate.

Sal Da Vinci, cantando, propone a Fatima ed a Stefano di assaggiare la sua vellutata di zucchine con crema di asparagi, champignon e champagne. I conduttori non apprezzano la sua ricetta, ma gli chiedono di interpretare una canzone.

Maria De Filippi (Vincenzo De Lucia) presenta Uomini e donne. Tronista Monica degli Arteteca, tra i suoi corteggiatori Enzo. Lui le ha composto un romantico sonetto, lei non sembra colpita ma decide di dargli una possibilità qualora lui riesca a recitare uno scioglilingua. Enzo riesce ed esultando cita Sylvester Stallone nel film “Rocky”.

Made in sud diretta 20 luglio, i ringraziamenti di Stefano

Pepì e Rosì fanno zuppa fitness per presentarsi alla prova costume. Al loro fianco anche Stefano e Fatima.

I Gemelli di Guidonia reinterpretano i tormentoni estivi di oggi mixandoli con pietre miliari della musica italiana.

Stefano De Martino ringrazia il suo “porto sicuro”, il suo braccio destro nel percorso di Made in sud. “Lui per me c’è sempre ed è per questo che voglio dire grazie per sempre al mio camerino. Se ogni artista sa di essere nulla senza il suo palco, ogni palco sa di essere nulla senza il suo camerino” – dice tra il comico ed il filosofico.

Enzo Avitabile e Rocco Hunt duettano sulle note di “Nun è giusto”, brano del maestro Avitabile.

made in sud diretta 20 luglio hunt

Made in sud, le urla di De Martino contro il gossip

Tornano i due vecchietti, che trovano però occupata la loro panchina. Temono che i ragazzi facciano parte di una baby gang o siano dei rapinatori, ma in realtà i giovani li attendono perchè vogliono conversare con loro ed imparare.

Il Covid 19 parla delle previsioni che lo vogliono di ritorno in inverno con una grande trasmissione. “Ma non è che mi mettono a presentare Sanremo insieme ad Amadeus ed a Fiorello?” – dice.

Il virus commenta poi gli ultimi dati di contagio dall’estero e le misure di prevenzione in spiaggia.

made in sud diretta 20 luglio covid

Le Incazza news danno sfogo alle ultime notizie sulla vita sentimentale di De Martino. “E basta con questa storia non ne possiamo più, che poi sinceramente ‘sti giornali pur di vendere scrivono qualsiasi cosa” – urlano.

Interviene Stefano che si unisce alla protesta e infuriato urla tutto il suo dissenso: “Sono mesi che parlate e scrivete, non si parla d’altro. Se sono fidanzato o non sono fidanzato a voi che ve ne fotte”.

made in sud diretta 20 luglio de martino

I Radio Rocket cantano hit musicali in versione unplugged – chitarra e voce – modificandone il testo in chiave ironica.

Il Gran Finale di Made in sud è in compagnia di Enzo Avitabile e i Sud 58. Stefano e Fatima salutano e ringraziano.



0 Replies to “Made in sud diretta 20 luglio ultima puntata, ospiti, scaletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*