Reazione a catena Le Qui e La nuovi campioni senza portafoglio


Le Qui e La conquistano il titolo di campioni. Spodestano I Sapori di mare ma non vincono a L'Ultima parola.


Con i nuovi campioni Le Qui e La, Reazione a catena segna ancora un cambio della guardia. Dopo sono una puntata gli ex campioni, I sapori di mare, sono stati spodestati dal nuovo gruppo tutto al femminile proveniente da Parma.

Reazione a catena Le Qui e La il percorso da Caccia alla parola alle catene l’Una tira l’altra

Come sempre, dopo la presentazione della squadra sfidante, Marco Liorni dà inizio alla gara quotidiana con Caccia alla parola. Il primo gioco si conclude con il vantaggio dei campioni. I sapori di mare raggiungono ottomila euro. Le sfidanti sono a quattromila.

La prima catena musicale viene superata dai campioni che individuano il brano musicale Le freak degli Chic. La seconda catena musicale.

Reazione a catena Le Qui e La nuovi campioni, catene musicali

Ci provano le sfidanti ad indovinare il motivo della seconda catena musicale. Si tratta di Abbronzatissima di Edoardo Vianello.  A questo punto la situazione economica è la seguente. I campioni hanno in cassa 25 mila euro e Le Qua e La hanno raggiunto 21 mila euro.

Quando, dove, come perchè è il gioco successivo. Prima della conclusione c’è parità a 29 mila euro tra le due squadre.  Alla fine 33 mila euro per le sfidanti. I sapori di mare sono a 29 mila euro.

E’ il momento delle catene L’una tira l’altra. I campioni individuano la prima e sono chiamati a svelare la zip da 15 mila euro. Ma la passano. La zip viene risolta dalle sfidanti che sorpassano i campioni. Le Qui e La arrivano a 51 mila euro. E risolvono anche la seconda catena L’una tira l’altra. Ma non indovinano la zip da 20 mila euro. La cifra va ai campioni.

Quando si arriva a L’intesa vincente la situazione è la seguente. I sapori di mare hanno in cassa 66 mila euro. Le Qui e Là sono arrivate a 71 mila.

L’intesa vincente, L’Ultima catena e L’Ultima parola

Le Qui e La risolvono dieci definizioni a L’intesa vincente nel tempo di un minuto. I sapori di mare non riescono nell’intento di pareggiare la cifra delle sfidanti. Si fermano a tre parole e lasciano il titolo a Le Qui e Laà

La situazione è la seguente: 106 mila euro è la cifra con cui arrivano a L’Ultima catena.

Dopo la conclusione di questo gioco le nuove campionesse si trovano a 26.500 euro, avendo più volte dimezzato la cifra iniziale.

L’Ultima parola è così composta: primo elemento Fiore. Il secondo da individuare inizia con Pi e finisce con O.

Le Qui e La comprano il terzo elemento che è Rotondo e dimezzano la cifra che diventa 12.250 euro.

La parola che annunciano a Liorni è Piatto. Ma non sono molto convinte. Infatti il termine giusto è Pieno. Abbastanza complicato.

Le Qui e La chi sono le nuove campionesse

Le Qui e La sono Vittoria, Rosa e Monica. Tutte e tre vengono da Parma e sono logopediste. In particolare si occupano della riabilitazione del linguaggio soprattutto nei bambini.

Qui il link per rivedere la puntata



0 Replies to “Reazione a catena Le Qui e La nuovi campioni senza portafoglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*