Temptation Island 7 diretta 28 luglio 2020: falò incandescente tra Antonella e Pietro


In via eccezionale va in onda martedì la quinta puntata del reality sui sentimenti in attesa del gran finale di giovedì 30 luglio.


Martedì 28 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island 7.

Nella penultima puntata Filippo Bisciglia prosegue con la seconda parte del falò di confronto tra Annamaria ed Antonio. E così scopriremo se usciranno insieme o no del reality. In più scopriamo l’evoluzione delle altre coppie in vista della puntata finale di giovedì 30 luglio.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio 2020 percorso quinta puntata

La diretta del 28 luglio inizia con il seguito del falò di confronto tra Annamaria ed Antonio.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio annamaria

Annamaria è delusa in quanto Antonio si è avvicinato troppo alla single Ilaria. E che durante una conversazione con gli altri nel villaggio, l’ha definita già la sua ex. In un video però lui spiega ad Ilaria di essersi conosciuti in un periodo sbagliato perché lui è fidanzato e lei single. Solo questo aspetto frenerebbe la sua voglia di frequentarla.

Antonio durante l’esperienza a Temptation Island ha compreso di non aver dato ad Annamaria le attenzioni che meritava. E allo stesso tempo ammette che lei non riesce a fidarsi completamente di lui perché non ha mai avuto un comportamento rispettoso.

Al termine del confronto Annamaria decide, a sorpresa, di uscire insieme ad Antonio.

Temptation Island 7 Antonella e Pietro

La trasmissione si occupa ora di un’altra coppia, quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio antonella

Pietro è molto adirato con Antonella in quanto parla spesso dell’ ex, Fabiano. E lui per ripicca avrebbe baciato una delle single. Ma non ne abbiamo prova concreta perché si trovavano in un punto non ripreso dalle telecamere. 

Temptation pietro

Inoltre durante un aperitivo sul mare, Pietro racconta a Beatrice che Antonella ha mille interessi ma nella realtà non riesce mai a concretizzare nulla. E’ una donna confusa e piena di insicurezze. Ma non mette in dubbio che lei lo ami.

Durante il falò femminile Antonella visione un filmato di Pietro nel quale lui fa delle confidenze a Lorenzo Amoruso e a Beatrice. Rinfaccia continuamente alla fidanzata di non essere stata in grado di formarsi una famiglia. Mentre lui, nonostante abbia 11 anni in meno,  ha un bambino avuto da una precedente relazione.

Temptation falò pietro

Manila Nazzaro cerca di supportarla spiegando che un uomo così non merita di starle accanto. Si sta dimostrando crudele andando ad attaccare i suoi punti deboli, come quello della maternità. Invece nel falò maschile, Bisciglia non ha alcun video per Pietro.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio Anna e Andrea

Filippo Bisciglia si sofferma ora sulla penultima coppia, Anna ed Andrea.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio anna

Anna continua a denigrare Andrea, spiegando che è ancora troppo immaturo. La accontenterebbe sulle questioni futili ma mai sui fatti importanti (che per lei sarebbero i beni materiali. Come ad esempio una fedina di brillanti che non le ha mai comprato). Inoltre Andrea si farebbe troppo influenzare dai genitori. 

Temptation Island 7 diretta 28 luglio falò maschile

Nel falò maschile Filippo Bisciglia Andrea vede Anna che si confronta con la Nazzaro e i single del villaggio. Sta continuando ad adottare la stessa strategia per scuoterlo. Ma la Nazzaro è convinta che le sue mosse finiranno per produrre l’effetto contrario.

Infatti nel falò femminile Anna visiona un filmato in cui Andrea riferisce a Lorenzo che lei starebbe con lui solo per il denaro.

Temptation Island 7 Manila e Lorenzo

Il reality si sofferma sull’ultima coppia rimasta, ovvero quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Manila per la prima volta viene chiamata nel pinnettu perché c’è un filmato per lei. Il fidanzato spiega alle single che se Manila decidesse di lasciare il lavoro, lui è pronto ad assumersi le sue responsabilità. Ed è disposto a mantenere lei ed i suoi figli.

Temptation Island 7 diretta 28 luglio lorenzo pinnettu

Ma lei non ha alcuna intenzione di lasciare Roma, sia per motivi di lavoro, sia perché non vuole sradicare i figli dalla scuola,dagli amici, dalle proprie abitudini.

Temptation manila video

Nel falò maschile Lorenzo visiona un video nel quale Manila è consapevole che le sue scelte sono più ponderate in quanto ha due figli. Mentre lui è un uomo libero. E dal matrimonio fallito ha imparato che non vale la pena sacrificarsi per un uomo.

Il falò tra Antonella e Pietro

Per Antonella e Pietro è giunto il momento di affrontare il falò finale.

Temptation falò finale

Antonella è molto amareggiata e non vuole incrociare lo sguardo con Pietro. Secondo lei il fidanzato è stato molto gretto e perfido, andando a toccare dei punti che la fanno soffrire.

Ma allo stesso tempo a Pietro non accetta che Antonella continui ancora a sentirsi con l’ex nonostante la loro storia sia finita due anni fa. Quando Pietro è andato a vivere da lei ha trovato gli oggetti personali di Fabiano.

Temptation antonella falò

Intanto Antonella ha ammesso di annoiarsi molto facilmente con gli uomini. Ma Pietro è forse l‘unico che sposerebbe.

Durante il falò finale Antonella si mostra molto rigida nei confronti di Pietro. E Filippo Bisciglia preferisce non intervenire.

Pietro si infuria con Antonella perché quando lui le ha chiesto di sposarlo lei ha detto si. Ma Antonella non sembra più convinta. Il suo patto era di andare all’altare se per un anno riescono a non litigare.

La showgirl vuole che Pietro guardi il filmato più rilevante. Si tratta quello riguardante il (presunto) bacio con Beatrice.

Ma solo dopodomani, giovedì 30 luglio, scopriremo quanto accadrà tra di loro.

Termina così la quinta puntata di Temptation Island 7.



0 Replies to “Temptation Island 7 diretta 28 luglio 2020: falò incandescente tra Antonella e Pietro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*