Reazione a catena Le Binario 3 nuove campionesse


Le Binario 3 sono le nuove campionesse. Hanno strappato il titolo a Le tre Brunette dopo soli due giorni. Ed hanno vinto a L'ultima parola.


Le Binario 3 sono le nuove campionesse di Reazione a catena. Il gruppo formato da tre ragazze che si sono conosciute su un treno, ha spodestato Le Tre Brunette che avevano acciuffato il titolo da soli due giorni.

Reazione a catena Le Binario 3 da Caccia alla paola alle catena L’una tira l’altra

Le Binario 3 sono Debora, Vittoria G e Valeria. Iniziano in maniera positiva mostrando di saper tenere testa alle campionesse.

La prima competizione Caccia alla parola si conclude con la seguente situazione: ottomila euro per Le Tre Brunette e quattromila per le sfidanti.

Arriva la prima catena musicale.che viene districata dalle sfidanti. Debora, Vittoria G e Valeria indovinano il brano nascosto dall’indizio dopo solo tre definizioni. E raccolgono 19 mila euro, passando subito in vantaggio.

La seconda catena musicale è appannaggio di Le tre Brunette che indovinano il titolo della canzone: si tratta di Che sarà, dei Ricchi e Poveri. Le campionesse salgono a 21 mila euro. Ma le sfidanti sono ancora in vantaggio con 25 mila euro.

E’ la volta del Quando come, dove, perchè. Al terzo termine da indovinare, la campionesse riescono a pareggiare. Adesso sono a 29 mila euro. Con l’ultimo termine indovinato di questo gioco, le campionesse volano a 33 mila euro e superano le sfidanti.

Reazione a catena Le Binario 3 alla prima catena L'una tira l'altra

La prima catena L’una tira l’altra viene completata dalle campionesse che però passano la zip da 15 mila euro. Neppure Le Binarie 3 la indovinano. E i soldi vanno a Le Tre Brunette.

Eccoci alla seconda catena L’una tira l’altra.Viene indovinata dalle sfidanti. E’ decisiva la zip da 20 mila uero che Le Binario 3 indovinano. E vanno a 75 mila euro contro i 62 mila per le campionesse che giocano per prime a L’intesa vincente.

L’intesa vincente, L’Ultima catena e L’ultima parola

Purtroppo L’intesa vincente, che determina il gruppo vincitore, si rivela un disastro per Le tre Brunette. Non riescono neppure a indovinare i due raddoppi. Si fermano a quattro parole.

Le Binario 3 hanno vita facile. E riescono ad individuare nei 60 secondi a disposizione ben 11 parole.Sono loro le nuove campionesse.

Accumulano 116 mila euro. E’ questa la somma con cui arrivano all’Ultima catena. Ma alla fine, dopo varie dimezzamenti, mantengono solo 7250 euro.

L’ultima parola è così composta. Il primo elemento è Immobile. Il secondo, da individuare, inizia con Fa e finisce con O. Le tre ragazze acquistano il terzo elemento che è Fatto. Indovinano la parola cercata. Si tratta di  Fabbricato. E conquistano la somma di 3625 euro.

Tornano questa sera a difendere il titolo con in cassa già la cifra di 3625 euro.

Qui il link per rivedere la puntata.



0 Replies to “Reazione a catena Le Binario 3 nuove campionesse”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*