Reazione a Catena Le Note Vocali nuovi campioni ma senza portafoglio


Cambio della guardia nel game show di Rai 1. Dopo una lunga permanenza Gli Amici al Var sono stati sconfitti da un nuovo gruppo.


Le Note Vocali sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. Nella puntata di venerdì 28 agosto 2020, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni nella fascia preserale, ha laureato un nuovo gruppo di vincitori. In particolare si tratta di tre ragazze provenienti da Caserta i cui nomi sono Simona, Giovanna e Paola.

Le ragazze hanno sfidato i campioni de Gli Amici al Var che hanno resistito nel gioco di Rai 1 dallo scorso 15 agosto.

Le nuove campionesse però non sono riuscite ad individuare L’ultima parola per cui rimangono campionesse senza portafoglio.

Reazione a Catena Le Note Vocali Catena musicali

Reazione a Catena Le Note Vocali – il percorso dei nuovi campioni

Fin dalla prima competizione, Caccia alla parola, le sfidanti sono riuscite a superare Gli Amici al Var hanno conquistato infatti 8.000 euro contro i 4.000 euro dei campioni. Anche nei successivi giochi le sfidanti sono riuscite ad imporsi e ad individuare la prima Catena musicale strappata ai campioni che non erano riusciti a dare la risposta esatta.

La seconda Catena musicale invece non è stata individuata da nessuno dei due gruppi. Però le sfidanti continuano a mietere successi. E accade anche nel Quando, dove, come e perché.

Arrivano le due catene L’una tira l’altra. La prima zip da 15.000 euro è stata sbagliata dai campioni che hanno così consegnato alle avversarie la somma. La seconda zip invece è stata individuata da Le Note Vocali che si portano così a 73.000 euro. I campioni invece sono rimasti a 52.000.

E quando arriva L’intesa vincente, in base al regolamento, sono Gli Amici al Var a giocare per primi.

Reazione a Catena Le Note Vocali Intesa vincente

L’intesa vincente del 28 agosto

Nel principale gioco di Reazione a Catena i campioni in carica riescono ad individuare 11 parole. Le Note Vocali invece superano questa cifra e conquistano 15 parole. Un bottino abbastanza significativo che vale il titolo. Le tre ragazze sono le nuove campionesse e adesso si presentano a L’ultima catena con un montepremi di 138.000 euro.

Reazione a Catena Le Note Vocali Ultima parola

Reazione a Catena Le Note Vocali – L’ultima catena e L’ultima parola

Il percorso è stato abbastanza difficoltoso in quanto le ragazze hanno dimezzato tre volte pur avendo utilizzato tutti e due i jolly messi a disposizione dal gioco.

Sono arrivate a L’ultima parola con 17.250 euro. I componenti de L’ultima parola erano: Buio come primo elemento. Il secondo da individuare iniziava con RA e finiva per O.

Le ragazze hanno comprato il terzo elemento dimezzando ad 8.625 euro. La terza parola era 100%. La parola data dalle tre ragazze era Raggio, invece il termine giusto era Raddoppio.

Le ragazze tornano questa sera per cercare di mantenere il titolo ed eventualmente vincere anche una somma in danaro.



0 Replies to “Reazione a Catena Le Note Vocali nuovi campioni ma senza portafoglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*