Deal with it Stai al gioco 31 agosto nuova edizione con Gabriele Corsi


Il programma mix di game show e candid Deal with it Stai al gioco riprende oggi, 31 agosto, su NOVE, con nuovi ospiti e una nuova location.


Il game show con elementi da Candid Camera Deal with it – Stai al gioco torna il 31 agosto 2020, alle 20.30, su NOVE. Alla conduzione c’è sempre Gabriele Corsi che, in compagnia di un ospite VIP diverso ogni volta mette in difficoltà il concorrente proponendogli sfide di difficoltà crescente.

Fra i VIP che affiancano Gabriele Corsi nelle varie sfide sono previsti i The Jackal, Gigi e Ross e Tosca. Potete scoprire tutti i nomi degli ospiti della nuova edizione nella nostra anticipazione.

Deal with it – Stai al gioco è disponibile anche sul servizio in streaming gratuito Dplay.

Il format del programma

Il conduttore e il suo ospite selezionano una coppia a caso in un locale pubblico di Milano, Roma e, per la prima volta, anche Napoli.

Il concorrente prescelto viene microfonato di nascosto, e le telecamere disseminate nel ristorante lo riprendono mentre segue le direttive di Corsi e del suo ospite cercando di non farsi scoprire dal partner. Il montepremi in palio, in caso il concorrente riesca ad eseguire tutti gli ordini ricevuti, è di 2000 euro.

Gli ordini del conduttore e dei suoi ospiti possono portare alle più svariate conseguenze. Il gioco finisce solo se il concorrente dice ad alta voce “non sto al gioco”, se il suo partner scopre di essere vittima di una Candid, o se decide di uscire dal locale.

Deal with it Stai al gioco 31 agosto, Gianluca Fubelli

“Siamo tornati, state attenti. Potremmo essere ovunque…” inizia con queste parole del conduttore Gabriele Corsi la nuova edizione di Deal With It – Stai al gioco. Il primo ospite di stasera è il comico Gianluca Fubelli. Il secondo sarà il cantante Stefano Belisari, pseudonimo di Elio di Elio e le Storie Tese. La terza, infine, l’attrice comica Debora VIlla. 

Gianluca Fubelli è già stato ospite di Deal With it, quindi sa bene come muoversi. Viene scelta la coppia da coinvolgere nel gioco. “Vorrei avere come giocatore il maschietto, per andare in controtendenza rispetto al solito” afferma Fubelli. In questa edizione il giocatore prescelto viene attirato verso il centro di controllo della trasmissione con un sms. Il numero della “vittima” viene ottenuto con un falso questionario.

Il giocatore si chiama Alessandro. La sua ragazza, invece, si chiama Sabina.

Deal with it Stai al gioco 31 agosto

Deal with it Stai al gioco 31 agosto, il primo, secondo e terzo livello

Per il primo livello viene chiesto ad Alessandro di fare dei complimenti a Sabina usando delle parole scelte da Fubelli e Corsi. La prima parola è fiore. La seconda cielo. Il concorrente parte bene e supera brillantemente il livello. Nonostante l’ultima parola, piombo, metta un po’ in difficoltà Alessandro. “Sei bella come il piombo.” dice lui. “Nel senso che sono ingrassata?” risponde lei.

Il secondo livello, invece, prevede che Alessandro sia eccessivamente premuroso con Sabina. Alessandro è molto simpatico, e improvvisa delle battute non richieste. Ma supera anche il secondo livello.

Il terzo livello è, come di consueto, più impegnativo. Anzitutto, Alessandro deve dichiarare a tutta la sala di voler declamare una poesia a Sabina. “Un pensiero per la mia micetta, in attesa della serata perfetta, un po’ di pepe non basta mai, scarta il regalo e capirai”. Il regalo in questione è stato preparato dai conduttori, ed è un elemento di lingerie molto osé. Alessandro supera anche il terzo livello, quello da 500 euro.

Deal with it Stai al gioco 31 agosto

Deal with it Stai al gioco 31 agosto, il quarto livello

Per il quarto livello Fubelli alza la posta. Entra nel locale una ragazza, un’attrice, che riconosce Alessandro come un uomo incontrato online. Il concorrente deve convincere Sabina che, in realtà, non conosce la ragazza.

L’attrice si alza, e chiede ad Alessandro di alzarsi e dimostrare di non essere il fantomatico “Stallone1970”, mostrando un tatuaggio di un’ancora sulla natica.

Alessandro supera il livello e raggiunge il premio da 1000 euro. Può tentare di giocare per 2000 euro, o abbandonare la partita, e rischiare di vincerne solo 500. Alessandro, coraggioso, decide di andare avanti.

Il livello finale

Per il livello finale, la ragazza del sito torna alla carica. Mostra a Sabina delle foto di Alessandro modificate, e fa sentire alla donna un messaggio vocale registrato da Corsi mentre Alessandro veniva microfonato.

Infine, l’attrice Jessica chiama il numero di Alessandro, e la sfida è la seguente: Sabina non deve rispondere al telefono che sta squillando. Incredibilmente, Alessandro supera anche l’ultimo livello. E vince il montepremi più alto di Deal With it: 2000 euro!

Deal with it Stai al gioco 31 agosto

La Candid con Elio

Inizia la seconda Candid. Insieme al conduttore c’è Elio, di Elio e le Storie Tese. Nella nuova coppia prescelta ci sono due ragazzi, due amici. Il concorrente stavolta si chiama Marco. Il suo amico invece si chiama Uros.

Il primo livello consiste nell’usare le note musicali in una conversazione, senza parlare di musica. Marco riesce nell’impresa, e supera il primo livello.

Per il secondo livello, Elio canterà nell’auricolare un pezzo di musica classica. Marco deve seguire con le dita la musica come un direttore d’orchestra. Riesce, e passa al livello successivo.

Quindi, Elio si mette in gioco per giocare al terzo livello della sfida, entrando nella sala. Anzitutto Marco deve dire a Uros di voler imparare a suonare uno strumento. “Anzi, fatti portare lo zaino dalla cameriera” dice Corsi a Marco. Nello zaino c’è un flauto. Per avanzare nel livello, Marco deve suonare una canzone, e Uros deve riconoscerla. Anche se Uros non ha indovinato, il livello è superato.

Deal with it Stai al gioco 31 agosto

Il quarto della sfida di Marco

“Devi dire a Uros che il flauto serve anche ad altre cose, e ordinare dell’acqua e delle olive. Quando arrivano le olive, devi usarle come fossero palline, spargendole per il locale con il flauto.” ordina Corsi a Marco. Marco prova, anche se il livello forse è troppo difficile da superare. Uros si alza e fa per uscire dal locale, ma Marco lo insegue e riesce a recuperarlo.

Il livello non è ancora superato. Marco deve ancora intingere il flauto nell’acqua e “benedire” gli altri tavoli. “Sei impazzito?” dice Elio a Marco, recitando. Eppure Marco, ancora una volta, supera il livello. 

Tuttavia, Marco alla fine decide di non andare oltre e si ferma al quarto livello. Vince il montepremi da 1000 euro.

La partita con Debora Villa

“Per la prossima partita una veterana del programma” esordisce Corsi. “A me veterana non me lo ha mai detto nessuno!” risponde scherzando Debora Villa, che collabora a questa nuova partita di Deal with it – Stai al gioco. Viene scelta una coppia di donne come partecipanti, sono madre e figlia. La giocatrice selezionata è la madre, Chiara. Sua figlia si chiama Alessandra.

Il primo livello è inizialmente semplice. Chiara deve chiedere alla figlia se la camicetta le cade un po’ sulle spalle. Quindi, deve mettere dei tovaglioli sopra alle spalle per alzarle, come si faceva negli anni ’80. La donna supera brillantemente il primo livello.

Il secondo livello, invece, prevede l’utilizzo di un cubo di Rubik. Deve provare a farlo completare alla figlia Alessandra. Poi deve provare lei, Ma non riuscendoci, innervosita, deve poi tirarlo a terra rompendolo. Chiara supera il livello senza problemi.

Il terzo e quarto livello

Arriverà il cameriere con il cubo risolto. Chiara deve alzarsi in piedi, baciare il cameriere sulla fronte e far partire un applauso corale dei clienti. Questo è il terzo livello che Chiara, in scioltezza, supera immediatamente.

Per superare il quarto livello, Chiara deve cantare una canzone degli anni ’80 alla figlia. Poi, deve chiedere al cameriere di metterla in filodiffusione. La canzone è Sarà perchè ti amo dei Ricchi e Poveri. Poi, deve alzarsi e ballare. La donna riesce a coinvolgere gli attori, che iniziano a ballare con lei. Un attore in particolare attira l’attenzione di Chiara, che deve mandare un bacio al signore con cui ha ballato. Riesce anche in quest’ultima impresa disperata. Pertanto, il livello è superato.

Lanciata e decisa, Chiara decide di cimentarsi nel livello da 2000 euro.

L’ultimo livello di Chiara

All’inizio della prova, Chiara riceve il numero di telefono del signore con cui ha ballato scritto su un tovagliolo. Quindi, anche lei scrive il suo numero su un tovagliolo. La prova consiste nel far consegnare ad Alessandra il biglietto col numero al signore con cui ha ballato. Contro ogni pronostico, Chiara riesce a consegnare il biglietto. Ma non è finita.

L’attore manderà a Chiara un messaggio, in cui le chiede di giocare al gioco della mela. Il livello sarà superato se Chiara riesce a far reggere lo spago con una mela attaccata alla figlia Alessandra. Ma la figlia deve salire in piedi su una sedia per farlo. Chiara ha solo un minuto per convincere la figlia.

Ancora una volta Chiara convince la figlia. Alessandra regge la mela, il gioco ha inizio e risulta persino in un bacio con l’attore. Così, Chiara vince il montepremio da 2000 euro! 



0 Replies to “Deal with it Stai al gioco 31 agosto nuova edizione con Gabriele Corsi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*