Primo Appuntamento 1 settembre 2020 – I nuovi blind date di RealTime


Il programma torna stasera, 1 settembre 2020, su RealTime con una nuova serie di incontri al buio. Conduce ancora Flavio Montrucchio.


Il reality degli incontri al buio Primo Appuntamento torna su Real Time alle 21.20 di questa sera 1 settembre 2020. Si tratta della nuova edizione al cui timone è confermato Flavio Montrucchio. Il conduttore prosegue la sua missione romantica favorendo incontri tra sconosciuti nel ristorante Geco sito a Roma Eur. Quante scintille scatteranno stasera?

Primo Appuntamento è fruibile anche in streaming sul servizio gratuito Dplay. L’orario di inizio è lo stesso della messa in onda su Real Time, le 21.10.

Primo Appuntamento 1 settembre, i partecipanti

Stasera nel ristorante di Primo Appuntamento si incontrano tre coppie. I partecipanti si mettono in gioco in un vero e proprio blind date, in cui i due partner non si sono mai incontrati prima. Perciò, il lieto fine non è sempre assicurato. 

La prima coppia è composta da Lucio e Vivienne. Lucio è un cantante neomelodico, mentre Vivienne è nota su Instagram con il nome di Lady Leopard.

Martina e Marco sono i partner della seconda coppia. Lei è di Roma, si definisce “rompiscatole“, mentre lui è un esperto di sementi rare e ricercate.

Infine, ci sono Il Conte e Ambra. Lui è un aristocratico di Siena imparentato con l’Impero Austroungarico, lei una body builder arrivata seconda ad un campionato Italiano.

Primo Appuntamento 1 settembre

Primo Appuntamento 1 settembre, la diretta

“Questa sera può succedere di tutto al nostro Primo Appuntamento. Che si spalanchino le porte dell’amore!” esordisce il conduttore Flavio Montrucchio. “Qualche cosa è cambiata, ma il nostro è ancora il ristorante più romantico d’Italia.” conclude poi prima che abbia inizio il primo blind date della serata.

La prima coppia della serata è composta da Martina e Marco. Lei è al suo primo appuntamento al buio. “Se arriva uno coi risvoltini? Che faccio?” riflette lei preoccupata. Martina esce da una relazione durata 10 anni. Ma dopo la proposta di matrimonio del suo ex, ha capito che non voleva sposarsi. Marco, invece, ha 34 anni e vende piante da orto particolari, dato che inventa innesti unici al mondo.

I due iniziano a parlare davanti a un aperitivo, e Marco confida che è stato già sposato in passato. Ha divorziato dopo che la sua ex lo ha tradito.

Primo Appuntamento 1 settembre

Primo Appuntamento 1 settembre, Lucio e Vivienne

Nella seconda coppia uno dei partecipanti è Lucio, ex cantante neomelodico. Lucio ha esordito a 8 anni cantando la canzone “A me me piace a Nutella”, tormentone del web che gli ha portato grande notorietà. Ma che ha anche segnato la sua vita fino ad ora. In realtà, la fama prematura non ha giovato alla sua carriera, perchè è conosciuto ancora oggi come il piccolo Lucio.

Con lui c’è Vivienne, nota come Lady Leopard su Instagram. Il sogno di Vivienne era di diventare una cantante, ma dopo aver capito le difficoltà della professione ha accantonato l’idea. Le piacerebbe impegnarsi con un cantante. “Se gli piacesse la mia voce potremmo fare qualcosa insieme” commenta.

Nel frattempo, l’appuntamento fra Martina e Marco prosegue. “Io quando rido comincio a piangere. Non ci posso fare niente” racconta Martina. Marco, però, comincia a raccontare un po’ troppo spesso di suo fratello. “Lo chiamo Chicco” dice lui. “Ma vogliamo prendere una sedia per Chicco? scherza fredda Martina.

Primo Appuntamento 1 settembre

Primo Appuntamento 1 settembre, Il conte e la bodybuilder

Al ristorante di Primo Appuntamento arriva Francesco, chiamato il Conte. L’uomo ha davvero un titolo nobiliare. “Ho avuto una rigida educazione. Ero sempre sotto controllo, non potevo vedere amici” racconta Francesco. “Ma non mi presento mai con il mio titolo. E’ sconveniente. Mi darebbe fastidio incontrare una ragazza che mi vuole per quello che ho.” afferma poi.

Lucio e Vivienne si siedono al tavolo e continuano a chiacchierare. Hanno entrambi lasciato i loro ex partner da pochi mesi. “Le mie ex sono tutte un po’ immature secondo me” racconta Lucio. I due iniziano poi a parlare di social network, e Lucio racconta la sua esperienza con “A me me piace a Nutella”. Nel bene e nel male. Lucio da ragazzo è stato vittima di bullismo. E anche Vivienne.

Poco dopo arriva al ristorante Ambra, di professione body builder. Ma segretamente è anche molto romantica. “Vorrei un uomo che si alzi quando arrivo al tavolo, e mi stringa la mano dandomi magari un bacetto” afferma lei. Fra Ambra e Francesco parrebbe scoccare subito la scintilla.

Martina, Marco (e Chicco)

Fra Martina e Marco è tempo di confidenze. Martina approfitta della sincerità di Marco per farsi raccontare delle sue ex. “Sono stato tradito 4 volte” si confida lui. Marco dice di aver scoperto i tradimenti perché è “un po’ Sherlock Holmes”. Martina ci scherza su.

Anche Francesco e Vivienne infine si siedono al tavolo. E poi, arriva Tommaso, un altro single partecipante al programma stasera. Tommaso è un fan delle sigle dei cartoni animati. Tommaso ha tragicamente perso il suo amore di una vita, un ragazzo rimasto vittima di un incidente in moto. “Era l’amore perfetto” racconta lui. “Ma ora ho voglia di tornare a sorridere come e più di prima”.

Il partner di Tommaso per stasera è Marco, 38 anni. Tommaso è al suo primo appuntamento al buio. “Il mio timore è rimanere senza parole” racconta Tommaso.

Vivienne e Lucio

Anche al tavolo di Vivienne e Lucio si parla di relazioni terminate e tradimenti. Ma solo per poco. Immediatamente i due ricominciano a parlare di Instagram e social, per sviare un discorso potenzialmente doloroso.

Ma se Lucio e Vivienne hanno molti argomenti in comune, la conversazione tra Tommaso e Marco stenta a decollare. Sono entrambi molto nervosi, e per rompere il ghiaccio si raccontano a vicenda i propri trascorsi amorosi. Marco è stato tradito dopo 10 anni di relazione.

Martina e Marco continuano a parlare, ma Chicco è una presenza sempre ingombrante. Vivienne scopre che Lucio ha un profilo Instagram ancora attivo in comune con la sua ex, e sospetta che lui le stia mentendo. Invece, Francesco e Ambra dialogano sereni. Ambra racconta a Francesco della sua passione per il body building, e lui ne resta colpito.

La decisione di Marco e Martina

Martina si allontana dal tavolo e confida al telefono alla sua migliore amica che Marco assomiglia molto al suo ex ragazzo. Ma pensa che sia simpatico. Anche a Marco Martina è piaciuta.

Infine, i due dopo la cena si confrontano davanti alla telecamera. “Mi piacerebbe rivederti” dice lui. Però, Martina è titubante. E decide che Marco non fa per lei. I due non si incontreranno di nuovo.

Il colpo di fulmine?

Tommaso e Marco parlano delle loro professioni. Sembrano essere molto in sintonia. Anche Tommaso, infatti, apprezza le sigle cantate da Cristina D’Avena. E’ persino andato a un suo concerto. Marco confida di credere nel colpo di fulmine.

La tensione al tavolo di Lucio e Vivienne sale. Vivienne, però, è rimasta scottata dalla scoperta della pagina Instagram che Lucio gestisce in comune con la sua ex. “Ha perso dei punti di fiducia fondamentali” racconta Vivienne. “Ci sono stati momenti imbarazzanti” conferma anche Lucio.

Arriva anche per Lucio e Vivienne il momento della decisione definitiva. Lucio confessa di pensare ancora alla sua ex, e decide di non rivedere Vivienne. Lei è d’accordo con lui. “Non avrei proseguito nemmeno io” racconta lei.

La decisione di Tommaso e Marco

Anche Ambra e Francesco arrivano a parlare di relazioni pregresse. Francesco ha avuto 4 relazioni importanti, tutte finite male. E, quasi arrivati alla fine della cena, Francesco decide di confessare ad Ambra la sua storia, dicendole del suo titolo nobiliare.

Mentre Francesco decide se raccontare ad Ambra che il suo fine ultimo è sposarsi per avere una discendenza, Tommaso e Marco devono decidere se incontrarsi di nuovo dopo questo primo appuntamento. Marco ha una bella sensazione. 

I due sono stati così bene, che decidono di vedersi di nuovo al di fuori della trasmissione. “Sei la persona che cercavo da tanto tempo” confessa Tommaso. “Ho trovato una persona con una complicità immediata, preziosa, rara” aggiunge Marco. E sulle note di Cristina D’Avena si allontanano dal ristorante mano nella mano.

L’ultima portata di Ambra e Francesco

L’ultima portata arriva anche per Francesco e Ambra. Lei è rimasta sorpresa dal titolo di Francesco. In particolare gli riconosce che non lo ha mai usato come arma di seduzione. Anche Francesco è rimasto colpito da Ambra.

I due sono stati molto bene, e hanno passato una piacevole serata. “Hai dei modi eleganti e inusuali al giorno d’oggi” dice Ambra. Eppure, l’appuntamento non finisce con un lieto fine. “Non è scattata l’attrazione fisica per me. Mi dispiace, per me è fondamentale. Questo è il mio no” conclude. “Va bene così. Ma avrei voluto rivederti per conoscerti meglio” afferma tristemente Francesco. I due non si rivedranno dopo il programma. 

Tutte le conclusioni

Di seguito, tutte le conclusioni degli appuntamenti di Primo Appuntamento per stasera, 1 settembre 2020. 

Marco e Martina, non si sono più rivisti. Martina non ha così potuto incontrare Chicco. In compenso, Marco ha trovato un nuovo amore. 

Vivienne e Lucio non si sono più rivisti. Lucio è tornato con la sua ex.

Tommaso e Marco sono ancora insieme. Entrambi vorrebbero fare il grande passo, ma nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo per primo. 

Ambra e Francesco non si sono più incontrati. Francesco cerca ancora una donna con cui proseguire la sua discendenza nobiliare. 



0 Replies to “Primo Appuntamento 1 settembre 2020 – I nuovi blind date di RealTime”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*