Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020 Virginia e Natalino festeggiano 25 anni di matrimonio


Stasera, 4 settembre 2020, torna su Real Time Il Castello delle Cerimonie. La famiglia Polese riapre le porte del Grand Hotel La Sonrisa per il 25esimo anniversario di Natalino e Virginia.


La nuova stagione del docu-reality Il Castello delle Cerimonie parte stasera, 4 settembre 2020, con la prima puntata in onda su Real Time alle 23.00. Nella cornice del Grand Hotel La Sonrisa, meglio noto come Il Castello delle cerimonie, la famiglia Polese organizza feste di matrimonio uniche, esaudendo anche le più particolari (ed eccessive) richieste degli sposini protagonisti di ogni puntata.

L’inaspettata perdita di Donna Rita Greco, moglie di Don Antonio Polese, meglio noto come il Boss delle Cerimonie, ha certamente scosso la famiglia Polese e tutti i fan del reality. La signora e parte della famiglia Polese erano risultati positivi al Covid-19.

Nel corso delle puntate della stagione 2020 saranno mostrate, oltre alle feste di matrimonio ed altre cerimonie, organizzate nel Castello, anche le ricorrenze familiari della famiglia Polese. In particolare, Donna Imma e suo marito Matteo Giordano condivideranno con il pubblico i festeggiamenti per il loro 30esimo anniversario di nozze.

Il Castello delle Cerimonie è disponibile anche sul servizio in streaming DPlay.

Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020, Virginia e Natalino, 25esimo anniversario di matrimonio 

Virginia e Natalino festeggiano al Castello delle Cerimonie  25 anni di matrimonio. Vogliono che la loro cerimonia lasci tutti a bocca aperta. “Voglio un’emozione grande a cui non si riesce a credere” afferma Virginia. I due sono originari della Basilicata.

La puntata è stata registrata prima dello scoppio dell’emergenza. Pertanto, è presente anche la Signora Rita. Durante una normale cena di famiglia, Virginia e Natalino chiamano Matteo Giordano per predisporre il menù del loro anniversario. Ma Natalino spiazza l’organizzatore: chiede che siano presenti in sala durante i festeggiamenti alcune Drag Queen e ballerine brasiliane.

Arriva il momento per Natalino e Virginia di scegliere gli abiti per la festa. Natalino sceglie uno smoking in tessuto damascato. Virginia, invece, un lungo abito ricamato blu.

Don Matteo parla poi personalmente con la Drag Queen e i ballerini brasiliani scritturati per l’evento, assicurandosi che sia tutto a posto. “Ma possiamo fare tutto tutto?” chiedono loro. “Fate il vostro solito spettacolo e andrà bene” risponde Don Matteo.

Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020, i festeggiamenti di Natalino e Virginia

Il grande giorno sta per arrivare, ma prima, Natalino fa una sorpresa a Virginia organizzando una festa con tutti i loro compaesani. “Non l’ho mai visto ballare, è stato bello” racconta Virginia.

La cerimonia inizia in chiesa, dove vengono rinnovate le promesse matrimoniali. Poi, i festeggiati e i loro ospiti si dirigono al castello.

Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020

Gli ospiti sfoggiano i loro migliori abiti. Ma nessuno è elegante come Natalino e Virginia. I due sono visibilmente emozionati.

Una volta liberate le tradizionali colombe, Natalino, Virginia e gli invitati entrano nella sala da pranzo e iniziano a mangiare. Natalino e Virginia hanno richiesto espressamente un menù di pesce fresco.

Donna Imma e suo marito Matteo, presente per espresso desiderio della sposa Virginia, fanno il loro ingresso in sala subito dopo il pranzo. “Matteo è bellissimo, io me lo sposerei.” afferma Virginia. L’augurio di Donna Imma agli sposi è lo stesso che era solito fare suo padre Don Antonio Polese: “Vi auguro altri 100 anni insieme”.

Al calar della sera, poi, le luci si spengono e arriva Mami la Drag Queen. Gli ospiti si divertono, e Natalino è entusiasta. “Avrei voluto non finisse mai!” racconta. Poco dopo, la prosperosa ballerina brasiliana Luana fa danzare tutti gli invitati con ritmi travolgenti.

Ma i festeggiamenti non sarebbero stati completi senza un pot-pourri di musiche lucane. “Le ho ballate tutte” commenta divertita Virginia.

Mentre tagliano la loro candida torta multipiano, Virginia e Natalino sono convinti: “In paese se ne parlerà, diranno che solo noi potevamo organizzare una festa così”.

Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020

Il matrimonio di Giusy e Beppe

L’episodio che segue i festeggiamenti di Natalino e Virginia è trasmesso in replica. Le riprese erano state effettuate a febbraio, ma l’episodio è andato in onda in prima tv il 23 agosto 2019. Si tratta del matrimonio fra Giusy Attanasio e il suo compagno Peppe di Donato.

Giusy e Beppe sono stati insieme 8 anni prima di decidersi a fare il grande passo. La loro è stata un’unione nata in sala di registrazione, durante la realizzazione di un pezzo. “Mamma mia che antipatico!” pensava Giusy di Beppe la prima volta che lo vide in quell’occasione. Almeno, così aveva raccontato alle telecamere del reality. Eppure, i due poi si sono felicemente sposati.

Il matrimonio della famosa cantante neo-melodica Napoletana è stato l’indiscusso protagonista della prima puntata della terza stagione al Castello delle Cerimonie.

La coppia ha richiesto un matrimonio elegante, che rispettasse le tradizioni napoletane. Di certo, devono essere rimasti soddisfatti dal servizio della famiglia Polese, che ha previsto, fra le altre cose, che Giusy arrivasse davanti alla chiesa in una carrozza trainata da cavalli bianchi.



0 Replies to “Il Castello delle Cerimonie 4 settembre 2020 Virginia e Natalino festeggiano 25 anni di matrimonio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*