Stasera in Tv sabato 5 settembre 2020- I programmi in onda


Raiuno trasmette il secondo appuntamento di Seat Music Awards, condotto da Carlo Conti con Vanessa Incontrada. Mentre 20 Mediaset trasmette la partita di Nations League Portogallo-Croazia.


Stasera in Tv sabato 5 settembre. Su Nove va in onda Sirene, che dedica la puntata alla scomparsa del piccolo Lorys Stival. Mentre Canale 5 propone il film commedia del 2014 La scuola più bella del mondo.

Stasera in Tv sabato 5 settembre 2020 programmi reti generaliste

Stasera su Raiuno, alle 20.40, il programma musicale Seat Music Awards. Secondo e ultimo appuntamento con la 14° edizione della manifestazione canora che si tiene all’ Arena di Verona. Al timone, per la nona volta, ritroviamo Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul palco artisti come Modà, il Volo, Mika, Raf, Umberto Tozzi, Francesco Gabbani, Achille Lauro, Ermal Meta e Nek.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Si nota all’ imbrunire (Solitudine da paese spopolato). Silvio Orlando veste i panni di un uomo che ha deciso di vivere in un paese deserto. Nella sua solitudine, ha acquisito una serie di manie e una confusione tra desideri e realtà.

Su Nove, alle 21.25, il programma Sirene. Rivediamo la puntata dedicata all’ omicidio del piccolo Lorys Stival avvenuto a Santa Croce Camerina (Ragusa) il 29 novembre 2014. Per la sua morte è stata condannata a 30 anni di carcere la madre Veronica Panarello.

Su 20 Mediaset, alle 20.40, Calcio: Portogallo-Croazia. Anche stasera la Nations League offre un match di alto livello. All’Estadio Dragao di Oporto lo “juventinoCristiano Ronaldo guida la forte formazione portoghese contro i vicecampioni del mondo della Croazia.

Infine su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite: e poi. Dopo un anno di dieta, Janine fa ancora fatica a perdere peso. Il dottor Nowzaradan non ha altre opzioni: Janine deve riprendere il controllo della sua vita e cambiare le abitudini che la stanno rovinando. Ora dipende solo da lei.

I film di questa sera sabato 5 settembre

Su Raitre, alle 21.30, il film western del 2017, di Scott Cooper, Hostiles – Ostili, con Christian Bale, John Scott Shepherd, Rosamund Pike. Nel 1892 il capitano Blocker  riceve una richiesta direttamente dal Presidente degli Stati Uniti: deve scortare un capo Cheyenne, Falco Giallo, malato terminale, e la sua famiglia da un isolato avamposto in New Mexico fino al Montana. Là si trova la riserva della loro tribù.

Stasera in Tv sabato 5 settembre scuola

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2014, di Luca Miniero, La scuola più bella del mondo, con Christian De Sica, Rocco Papaleo. Filippo Brogi, il preside di una scuola media toscana, pensa di invitare una classe del Ghana per uno scambio culturale. Ma il bidello confonde la città di Accra con Acerra e così invita gli alunni di una scuola media disastrata con il loro bizzarro insegnante, il professor Gregale.

Stasera in Tv film su La7, Tv8, Iris

Su La7, alle 21.15, il film di guerra del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, Josh Hartnett. Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Stasera in Tv sabato 5 settembre pulp fiction

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 1994, di Quentin Tarantino, Pulp Fiction, con John Travolta. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e una donna di un boss della malavita intersecano i loro destini sotto il segno della violenza.

Inoltre su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Frank Oz, The Score, con Robert De Niro, Edward Norton. Lo scassinatore Nick si ritira dal “mestiere” per dedicarsi al ristorante che ha rilevato. Ma un giorno al locale si presenta un vecchio amico, Max, che gli propone un ultimo colpo.

infine su Paramount Network, alle 21.10, il film di fantascienza del 2016, di Justin Lin, Star Trek Beyond, con Chris Pine, Zachary Quinto. Il capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enterprise rispondono a una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorata. Una volta sul posto, scoprono che si tratta di una trappola.

I film stasera su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Pietro Marcello, Martin Eden, con Luca Marinelli. Il marinaio Martin si innamora di Elena, la sorella di un giovane borghese che ha salvato da un’aggressione. Per essere degno di lei, Martin decide di istruirsi, facendo così emergere il suo talento per la scrittura.

Invece su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Peter Berg, Hancock, con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’ alcool. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey le cose cambieranno.

Infine su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1957, di Orson Welles, L’infernale Quinlan, con Charlton Heston, Orson Welles. Un funzionario messicano, in viaggio di nozze nei pressi della frontiera con gli Usa, assiste all’ omicidio di un americano. Del caso si occupa l’ambiguo ispettore Quinlan.



0 Replies to “Stasera in Tv sabato 5 settembre 2020- I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*