Reazione a Catena: i Tre alla Seconda vincono altri 48.000 euro


I Tre alla Seconda sono ancora una volta campioni. Dopo aver sconfitto i Bari e dispari, i fratelli Bartoloni conquistano altri 48.000 euro.


Nella puntata di lunedì 21 settembre di Reazione a Catena, i Tre alla Seconda hanno vinto altri 48.000 euro, sconfiggendo i Bari e dispari. I fratelli Bartoloni, soprattutto nelle ultime puntate, non sono brillanti nei giochi. Ma riescono a recuperare terreno nell’Intesa vincente. La somma vinta va ad aggiungersi ai 175.000 euro vinti in precedenza.

Reazione a Catena 21 settembre – Caccia alla parola e Le catene Musicali 

Nella puntata di lunedì 21 settembre, i Tre alla seconda affrontano i Bari e dispariMauro Giovanni ed Andrea, sono amici e colleghi di università. Studiano ingegneria gestionale.

Reazione a Catena 21 settembre quanto hanno vinto

Le squadre affrontano caccia alla parola. Gli sfidanti sono molto agguerriti e riescono ad individuare con facilità alcuni termini del gioco. La manche termina in parità, ossia con 6.000 euro per ciascuna.

Si passa alla prima catena musicale. L’indizio è secco. Quando il gioco precedente si conclude con un pareggio, iniziano per primi gli sfidanti.A metà catena Marco Liorni suggerisce che il brano misterioso è del 1984. Lo indovinano i Bari e dispari. Si tratta di No tengo dinero dei Righeira.

Invece l’indizio della seconda catena musicale è formosa. Stavolta cominciano i Campioni, che sono un po’ sottotono. Ma sul finale indovinano La isla Bonita di Madonna. Finora entrambe le squadre hanno accumulato 23.000 euro. 

Reazione a Catena – Quando, dove, come e perchè e L’una tira l’altra

Il gioco successivo è quando,dove, come e perché. Sia i Tre alla seconda che i Bari e dispari individuano, ciascuno, due parole misteriose. E così la situazione economica è ancora di perfetta parità, con 31.000 euro per ogni squadra.

Reazione a Catena 21 settembre vincita totale

Le squadre affrontano l’una tira l’altra. Gli sfidanti terminano le prima catena e si aggiudicano la zip da 15.000 euro, arrivando ad un montepremi di 61.000 euro. La seconda catena viene chiusa ancora una volta dai Bari e dispari. Ma decidono di passare ai campioni la zip da 20.000 euro. I fratelli Bartoloni però non riescono ad abbinarla correttamente e regalano la somma agli avversari.

Reazione a Catena 21 settembre – L’intesa vincente, ultima catena, ultima parola

E’ il momento del gioco più atteso di Reazione a catena. Sono i campioni ad iniziare per primi. Infatti il loro montepremi è nettamente inferiore a quello dei Bari e dispari che sono andati meglio nei giochi.

I Tre alla seconda, in 60 secondi, individuano 15 parole. Tra esse ci sono Marte, ascensore, studio, oblò, nido, guanciale e tante altre. I Bari e dispari invece si fermano ad 8 parole. Hanno tentato di recuperare a metà del gioco usufruendo dei due raddoppi ma non sono riusciti a superare gli avversari.

I Tre alla seconda si riconfermano così campioni. Ed affrontano l‘ultima catena con  96.000 euro.

I tre fratelli concludono il primo giro usufruendo di un solo jolly ma senza dimezzare la somma accumulata durante i giochi precedenti.

Gli abbinamenti sono i seguenti:

  • zucca, rapa: testa,
  • rapa, birra: rossa,
  • birra, presa: spina.

Reazione a Catena 21 settembre 48.000 euro

Il gioco prosegue con il secondo round completando gli ultimi tre abbinamenti:

  • presa, veloce: rapida,
  • veloce, risposta: scatto,
  • risposta, vita: botta.

Sul finale Tommaso ha utilizzato il secondo jolly che li ha aiutati a mantenere ancora intatto il montepremi.

Il valore dell’ultima parola è infatti di 96.000 euro. Il termine noto è vita. Mentre quello misterioso inizia con PE e finisce con E. I fratelli decidono di acquistare il terzo elemento: muta.

I Tre alla seconda vincono 48.000 euro con la parola pelle. I campioni incrementano così il loro già cospicuo montepremi arrivando alla non indifferente cifra di 223.000 euro circa. Realizzano così il record stagionale. Mentre a detenere il titolo del più alto montepremi vinto sono ancora I Tre di Denari.

Ecco il link per rivedere la puntata.



0 Replies to “Reazione a Catena: i Tre alla Seconda vincono altri 48.000 euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*