Connect with us

Intrattenimento

Chi vuol essere milionario 22 settembre, la scalata di Zafiira Mamudale

La diretta di Chi vuol essere milionario del 22 settembre. La terza puntata riparte dall'undicesima domanda al concorrente Alberto Spiazzi

Pubblicato

il

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta, concorrenti, domande
La diretta di Chi vuol essere milionario del 22 settembre. La terza puntata riparte dall'undicesima domanda al concorrente Alberto Spiazzi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 22 settembre, dalle 21:30 seguiamo in diretta la terza puntata di Chi vuol essere milionario. Al quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti continua la scalata del costumista Alberto Spiazzi, arrivato all’undicesima domanda. Il programma va in onda eccezionalmente al martedì, mentre giovedì lascia spazio alla finale di Supercoppa Europea.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - Chi è il concorrente Alberto Spiazzi

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta – Chi è il concorrente Alberto Spiazzi

Alberto Spiazzi è un artista poco più che sessantenne, veronese d’origine ma emigrato a Roma negli anni ’80. È un costumista teatrale e cinematografico, anche se negli anni ha fatto esperienze in molti altri contesti. Ha raccontato a Gerry Scotti di aver lavorato anche per lui nel dietro le quinte di un evento televisivo, anni fa.

Spiazzi ha iniziato la sua avventura come concorrente di Chi vuol essere milionario nella seconda parte della scorsa puntata. È partito con qualche incertezza di troppo nella prima domanda, ma poi si è sentito a suo agio ed ha proseguito con un buon ritmo. Ha chiuso alla decima domanda, da 20mila euro, e stasera riparte dall’undicesima, che potrebbe valergli 30mila euro. Ha già fissato il traguardo personale alla nona domanda, ed è quindi sicuro di vincere 15mila euro, anche in caso d’errore.

Per quanto riguarda gli aiuti, finora ha utilizzato il 50:50, lo Switch – Cambia la domanda e il Chiedi a Gerry. Gli resta, dunque, l’aiuto dell’Esperto in studio. Ha dimostrato buona preparazione, ma soprattutto la capacità di cogliere la risposta di fronte a domande di cui sapeva poco. Per lui, in ogni caso, la scalata al milione è ancora lunga.
Ricordiamo che giovedì scorso, prima di Spiazzi, Antonella Alemanni ha vinto 70mila euro. La concorrente valtellinese aveva fatto un ottimo percorso, interrotto bruscamente alla domanda da 150mila euro.

La puntata del 22 settembre potrebbe essere cruciale per Chi vuol essere milionario e Gerry Scotti. La seconda uscita ha confermato un calo preoccupante negli ascolti, con la rilevazione Auditel che si è fermata sotto i 2milioni di telespettatori. Un’involuzione inaspettata, dal momento che il quiz era tornato in onda spinto dalle ottime percentuali di share. Tuttavia, finora Canale 5 non ha fatto trapelare alcuna intenzione di rivedere le sue strategie.

La diretta

La diretta

Gerry Scotti introduce la diretta di Chi vuol essere milionario dal backstage. Saluta il pubblico e spiega lo spostamento al martedì. Poi, arriva il riassunto della puntata precedente.

Entra Alberto Spiazzi, con la sua eleganza ricercata e tutto in nero. La scalata del 22 settembre inizia dall’undicesima domanda: “Nell’agosto del 1911, la Gioconda fu rubata dal Louvre. Oltre al poeta Apollinaire, chi fu indagato per il furto?”. Opzioni: A) Filippo Tommaso Marinetti; B) Amedeo Modigliani; C) Pablo Picasso; D) Edgar Allan Poe.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - Undicesima domanda Alberto Spiazzi

Spiazzi prova a ragionare. Crede che Edgar Allan Poe fosse troppo anziano oppure morto, all’epoca (era già morto nel 1849, ndr) e che vivesse soprattutto negli USA. Mentre, di Pablo Picasso pensa non avrebbe avuto un valido motivo apparente. Filippo Tommaso Marinetti, invece, avrebbe potuto essere sospettato di un gesto provocatorio. Infine, di Modigliani ricorda che all’epoca non era molto conosciuto e i sospetti avrebbero caduto su di lui solo perché viveva in pessime condizioni economiche.

Subito dopo, il concorrente prova a capire chi potesse trovarsi a Parigi in quel periodo. L’unica certezza, in questo senso, è Pablo Picasso che ha vissuto a lungo nella capitale francese.
Alla fine, Alberto Spiazzi azzarda l’opzione A, Filippo Tommaso Marinetti. Ma è la risposta sbagliata. Ad essere arrestato fu Picasso, amico di Apollinaire.  Il vero ladro, invece, fu Vincenzo Perugia, imbianchino italiano.

Spiazzi vince 15mila euro.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - Il secondo concorrente è Vittorio Nalbone

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta – Il secondo concorrente è Vittorio Nalbone

Il secondo concorrente di Chi vuol essere milionario 22 settembre, è il ventunenne Vittorio Nalbone. Viene da Gela e studia Ingegneria. Si presenta con una foto che lo raffigura mentre stringe la mano al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. È stato insignito del titolo di Alfiere del lavoro, in quanto tra i 25 studenti con i voti più alti in Italia per tutto il percorso scolastico.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - La prima domanda di Vittorio Nalbone

Prima domanda: “Con FacApp, nell’estate 2019 ci siamo divertiti a invecchiare, mentre nell’estate 2020 abbiamo provato tutti a…”. La risposta corretta è “Cambiare sesso” e arriva senza problemi.
Lo stesso Gerry Scotti è diventato il protagonista di vari meme circolati molto sui social network negli ultimi mesi. Utilizzavano una sua foto e poi l’applicazione per trasformarlo in donna, spesso facendogli vestire i pani di grandi star femminili.

Seconda domanda: “Lea ha 23 anni. Quando è nata suo papà aveva il doppio degli anni della moglie, che ora ne ha 44. Quanti anni ha adesso il papà di Lea?”. Opzioni: A) 59; B) 65; C) 76; D) 88. Accende l’opzione B ed è quella giusta.

Ora, Nalbone racconta un po’ di sé. Gli piace molto correre e si definisce anche scrittore in erba, visto che ha già pubblicato due romanzi.


Poi la terza domanda: “Subito dopo aver segnato, a chi dedica da sempre i suoi gol Leo Messi?”. Opzioni: A) Al suo primo allenatore; B) Al papà; C) Alla moglie; D) Alla nonna.
Vittorio Nalbone ricorda che il campione del Barcellona dice sempre che senza suo padre non sarebbe diventato quello che è.
Gerry Scotti gli regala un aiuto fondamentale: gli ricorda che indica sempre il cielo. Allora, il concorrente accende la risposta D, quella giusta.

Vittorio Nalbone ne approfitta per salutare le nonne, grazie alle quali ha iniziato a vedere il programma.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta  - Quarta domanda Vittorio Nalbone

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta  – Vittorio Nalbone sbaglia la quarta domanda

A stretto giro, arriva la quarta domanda: “Se potessimo mettere un pianeta nell’acqua, quale di questi galleggerebbe?”. Opzioni: A) Marte; B) Saturno; C)Urano; D) Nettuno.

“Nell’acqua galleggia tutto ciò che ha una densità minore, quindi un pianeta gassoso”, ragiona Nalbone. Escluso Marte, però, non riesce ad avere idee chiare sulla densità degli altri pianeti. Quindi, sceglie l’aiuto del 50:50. Facilita solo in parte la situazione, visto che elimina Marte e restano le opzioni B e D.
Sceglie l’opzione D, Nettuno, ma sbaglia.

Vittorio Nalbone, Gerry Scotti, i familiari e tutto lo studio rimangono gelati dalla delusione.
Chi è a terza concorrente Zafiira Mamudale

Chi è a terza concorrente Zafiira Mamudale

La terza concorrente di Chi vuol essere milionario 22 settembre è Zafiira Mamudale, ventisette anni, nata alla periferia di Parigi, a Bondy. I genitori, invece, sono originari delle Mauritius. È venuta in Italia per studiare alla Statale di Milano, dove ha preso la laurea in Giurisprudenza, e si è innamorata del nostro paese. Ma anche del fidanzato Marco che la accompagna in qualità di esperto in studio e con cui vive. Lavora nel dipartimento legale di una società di ingegneria.

Via alla prima domanda: “Nella sua ricetta classica, solo una di questa salse prevede l’uso del cetriolo. Quale?”. Opzioni: A) Bernese; B) Barbecue; C) Tzatziki; D) Guacamole.
La concorrente conosce molto bene tutte le salse ed accende correttamente l’opzione C.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - Seconda domanda Zafiira

Seconda domanda: “Il brano con cui i Black Eyed Peas hanno scalato le classifiche nel 1010 si intitola ‘Mamacita’, che nello spagnola dell’America Latina di può tradurre come…”. Opzione: A) Bella zia; B) Ragazza attraente; C) Signora matura; D) Dolce nonnina.
Zafiira conosce vagamente la canzone e per esclusione arriva ad accendere la risposta B. Corretta.
Letteralmente significherebbe ‘Mammina’, ma in America Latina si usa anche per ‘Ragazza molto attraente’.

Gerry Scotti durante il Chiedi a Gerry

Terza domanda: “A luglio Buckingham Palace ha lanciato la produzione di un distillato fatto con ingredienti dei giardini reali. Era tra gli alcolici preferiti della Regina Madre, ovvero…”. Opzioni: A) Un bourbon; B) Un brandy; C) Un gin; D) Un whisky.

La concorrente prova a ragionare sui collegamenti degli alcolici con la tradizione dei paesi. Gerry Scotti le suggerisce di concentrarsi di più su quali ingredienti si possono trovare nel giardino reale. Le certezze di Zafiira non cambiano. Allora, opta per l’aiuto Chiedi a Gerry. Il conduttore è molto preparato sull’argomento e appassionato di distillati. Le consiglia l’opzione C, corretta.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - Zafiira alla quarta domanda

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta – Zafiira alla quarta domanda

La quarta domanda per Zafiira Mamudale a Chi vuol essere milionario: “Quale saga cinematografica viene celebrata in tutto il mondo dai propri fan ogni 4 maggio?”. Opzioni: A) Fast& Furiuos; B) Agente 007; C) Il Signore degli Anelli; D) Star Wars.

Preparatissima sull’argomento, la concorrente ricorda che una frase celebre pronunciata di personaggi di Star Wars è  “Force may be with you”, che per assonanza porta proprio al 4 maggio. La D è la risposta giusta.

Poi, veloci alla quinta domanda: “In quale di queste discipline olimpiche il punteggio non è decretato dalal valutazione dei giudici?”. Opzioni: A) Salto con gli sci; B)  Tuffi; C) Ginnastica ritmica; D) Biathlon.
Con qualche incertezza, fa una panoramica di tutti gli sport citati, poi accende la risposta D.
Ancora una risposta corretta e arriva il primo traguardo da 3mila euro.

Intanto, durante una piccola pausa, Zafiira Mamudale annuncia che sposerà Marco.

Sesta domanda Zafiira Mamudale Chi vuol essere milionario

Ora, però, bisogna rispondere alla sesta domanda: “Com’è anche soprannominata la Cadillac One, l’auto presidenziale USA, nota per essere tra le più sicure al mondo?”. Opzioni: A) Il carro armato; B) L’Angelo; C) L’Aquila nera; D) La Bestia.
Gerry Scotti scherza: “Uno di questi è tra i miei soprannomi nell’intimità”. Poi, mette in guardia la concorrente, che vuole creare un collegamento stretto tra il nome e la sicurezza: “Attenta, potrebbe chiamarsi l’Angelo, perché protegge il Presidente o la Bestia, perché per muoverla necessità di un motore molto potente…”.

Con un ragionamento poco chiaro, Zafiira propende per la A e la D. Dunque, sceglie di utilizzare l’aiuto del 50:50, che lascia la B e la D. Accende la D, ed è giusta.
La Bestia resiste a mine, assalti chimici e assalti a fuoco ed è guidata da un militare addestrato dai Servizi Segreti.

Settima domanda per Zafiira MamudaleSettima domanda per Zafiira Mamudale

Zafiira Mamudale decide di non fissare il traguardo personale, perché punta ad una cifra un po’ più alta, quantomeno per celebrare un bel matrimonio con Marco.

La settima domanda: “Non è mai stato conferito il Premio Nobel per la Pace…”. Opzioni: A) A Martin LKuther King; B) Al Mahatma Gandhi; C) Al Dalai Lama; D) A Madre Teresa di Calcutta.

La concorrente prova a ricordare la storia dei nomi citati nelle opzioni per trovare uno spiraglio. La aiuta Gerry Scotti. Martin Luther King potrebbe non averlo ricevuto perché ucciso prima di poterlo ricevere. Gandhi ha predicato la non violenza, in una situazione conflittuale. Madre Teresa, probabilmente, è da associare innanzitutto alla carità, più che alla pace.
Zafiira accende la risposta B, anche se senza grande convinzione. L’azzardo paga, la risposta è giusta.
Madre Teresa lo ha ricevuto nel ’79, Martin Luther King nel ’64, il Dalai Lama nel 1989.

Adesso, Zafiira decide di fissare il traguardo personale alla domanda successiva, l’ottava da 10mila euro.

Il quesito: “Il Musée d’Orsay di Parigi, prestigioso centro dell’arte impressionista, è stato ricavato negli anni ’80 da…”. Opzioni: A) Un macello comunale; B) Un mercato rionale; C) Una stazione ferroviaria; D) Una fabbrica di birra.

Zafiira Mamudale ricorda di esserci andata molte volte, quando era a Parigi, visto che il suo museo preferito della città. Risponde con sicurezza l’opzione C e agguanta i 10mila euro.
“Proprio come nel film The Millionaire“, commenta Gerry Scotti. Si riferisce al fatto che in quella pellicola il concorrente vince il montepremi più alto associando ad ogni domanda un fatto vissuto in prima persona.

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta - La nona domanda di Zafiira Mamudale

Chi vuol essere milionario 22 settembre, diretta – La nona domanda di Zafiira Mamudale

Ora, Zafiira Mamudale può andare con più leggerezza allo step successivo, certa del traguardo personale.

La nona domanda: “La società inglese OnePoll ha realizzato un sondaggio in cui chiedeva quali fossero i 20 momenti più belli della vita. Al 1° posto, per uomini e donne, c’è…”.Opzioni: A) Avere un bambino; B) Comprare una casa; C) Innamorarsi per la prima volta; D) Sentire la prima parola del figlio.

Zafiira prova a valutare i pro e i contro di ciascun evento. Infine, intuisce che l’opzione D è la più probabile sia per uomini che per donne. Ha ragione e raggiunge i 15mila euro.

All’ottavo posto della classifica c’è il primo bacio, al settimo sentirsi dire ‘ ti amo’ per la prima volta, mentre al sesto posto innamorarsi per la prima volta. Poi, al quinto superare l’esame di guida, al quarto comprare la prima casa, al terzo avere un bambino e al secondo posto sposarsi.

Avanti spedita alla domande numero dieci: “Attorno al 1919, il dottor Huldschinsky, medico a Berlino, ebbe per primo la rivoluzionaria idea di usare delle lampade UV per curare…”. Opzioni: A) L’anemia; B) L’insonnia; C) L’epilessia; D) Il rachitismo.

La concorrente si sofferma su due aspetti. Il primo è la manifestazione di ciascuna patologia. Il secondo è la possibile diffusione del 1919, soprattutto considerando che era appena finita la Prima Guerra Mondiale. Gerry Scotti aggiunge: “Prova a pensare per quale patologia potrebbe essere utile anche oggi”.

Quale processo può innescare sul corpo una lampada UV? Questa è la domanda cui cerca di rispondere Zafiira Mamudale. Infine, chiede l’aiuto dell’esperto in studio, ovvero del fidanzato Marco. Lui ricorda che la nonna le diceva sempre di esporsi al sole perché faceva bene alle ossa. Quindi, consiglia l’opzione D, che è quella giusta.

Undicesima domanda

Undicesima domanda

Un ‘hipster’ è una persona che vive e veste in modo alternativo, ma il termine nacque negli USA negli anni ’40 per indicare…”. Opzioni: A) I boscaioli del montana; B) Gli immigrati irlandesi; C) Gli appassionati di jazz; D) Gli scaricatori di porto.

Zafiira inizia col ricordare le caratteristiche salienti dello stile hipster. Dalla barba curata, all’abbigliamento e, in alcuni casi, i muscoli definiti. Gerry Scotti le ricorda che alcune caratteristiche degli hipster moderni potrebbero non coincidere con quelle originali. Inoltre, le suggerisce di non lasciarsi fuorviare dalla barba. Dal momento che la domanda parla di vestiario alternativo, potrebbe trattarsi, ad esempio, anche degli appassionati di jazz, in quanto artisti.

Zafira continua a riflettere per qualche minuto, poi sceglie di giocarsi tutto accendendo l’opzione C senza utilizzare l’aiuto Switch – Cambia la domanda. Coglie il colpaccio, dal momento che è la risposta giusta. 30 mila euro per Zafiira Mamudale.
La musica jazz in quegli anni era soprattutto nera e i bianchi che volevano accostarsi a quel mondo iniziarono a vestirsi in maniera alternativa.

Chi vuol essere milionario 22 settembre finisce qui

Chi vuol essere milionario 22 settembre finisce qui

Zafira Mamudale chiude al meglio la terza puntata di Chi vuol essere milionario. Giovedì 1 ottobre sarà lei a ricominciare sullo sgabello di fronte a Gerry Scotti, dalla dodicesima domanda. Con un solo aiuto a disposizione, non sarà facile completare la scalata al milione, ma la sua partita è senz’altro soddisfacente.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Laureato in comunicazione, con una tesi sul giornalismo online.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Manuela e Stefano, Natascia e Alessio affrontano il loro falò. Scopriamo poi l'evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 27 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021.

Le due coppie rimaste Manuela e Stefano, Natascia e Alessio devono affrontare il loro falò di confronto. Successivamente Filippo Bisciglia racconta l’evoluzione delle coppie un mese dopo il termine del reality. Scopriremo chi ha deciso di rimanere insieme e chi di separarsi definitivamente.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio manuela

Temptation Island 2021, la diretta del 27 luglio

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2021 Bisciglia si sofferma su Manuela e Stefano. La ragazza nonostante provi attrazione per il single Luciano negli ultimi giorni all’Is Morus Relais sta pensando ancora a Stefano. Luciano è infatti convinto che sia ancora innamorata di lui. Manuela però ha preparato una sorpresa per Luciano. Dopo una gita a cavallo, i due cenano sulla spiaggia ma lei ha una improvvisa crisi di pianto.

Manuela gli confida di non sentirsi pronta ad avere un’altra storia d’amore. Ma alla fine si lasciano andare ad un bacio appassionato. Le effusioni proseguono anche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Intanto Stefano è sempre più vicino alla single Federica, con la quale trascorre gran parte del tempo. Quando però è chiamato nel pinnettu per assistere al bacio tra Manuela e Luciano, perde le staffe e distrugge con un calcio un vaso.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio falò manuela e stefano

Temptation Island 2021, falò tra Manuela e Stefano

Terminati i 21 giorni, è giunto il momento per Manuela e Stefano di affrontare il falò. Stefano le rimprovera di averlo continuamente denigrato ed era convinto che Manuela avrebbe provato dei sentimenti per un altro ragazzo.

Lei spiega di sentirsi umiliata e offesa. Ha perdonato dei tradimenti ma ora è stanca. Durante lo scontro Manuela diventa così aggressiva da colpire Stefano con uno schiaffo. E’ costretto ad intervenire Filippo Bisciglia per dividerli.

Stefano spiega di aver compreso gli errori che ha commesso in passato e appare visibilmente amareggiato. Con le lacrime agli occhi si è infatti dovuto allontanare per qualche minuto dalla spiaggia per poi riprendere il confronto.

Manuela cerca di fargli capire che non si è mai sentita amata da Stefano, che dà importanza solamente all’intimità. Entrambi sono concordi sul fatto che non possono stare più insieme perché sono troppi diversi. 

I due si salutano con un abbraccio prima di lasciare la spiaggia separatamente.

Temptation natascia e alessio

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio, Natascia e Alessio

Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, l’ultima coppia rimasta. La ragazza ha confidato al single Samuele che vorrebbe lasciare Alessio ma non trova il coraggio perché prova ancora dei sentimenti.

Quando si incontrano per il falò di confronto, l’oggetto di discussione è solo Natascia in quanto Alessio non si è avvicinata a nessuna ragazza. Natascia infatti non ha mai visto alcun video del fidanzato. Natascia racconta di essersi avvicinata a Samuele solo per fare ingelosire Alessio.

Il fidanzato però spiega a Natascia che non si può giocare con i sentimenti.

Nonostante tutto Natascia e Alessio decidono di andare via insieme.

Temptation Valentina

Temptation Island 2021, un mese dopo

E’ il momento di scoprire l’evoluzione delle coppie un mese dopo la fine del reality. Si inizia con Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza. Valentina ha deciso di andare via da sola perché lui ha baciato nel villaggio la single Giulia, una coetanea.

Dopo 30 giorni Valentina si presenta da sola da Filippo Bisciglia perché ha deciso di lasciarlo definitivamente. Valentina viene raggiunta da Tommaso, che spiega che è pronto a riconquistarla. Arriva anche Giulia che ammette che si sono visti più volte ma non è accaduto nulla di intimo.

Giulia sperava in una storia ma ha compreso che non è il genere di ragazzo che vuole accanto. Tommaso inoltre è ancora innamorato di Valentina.

Claudia e Ste invece avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere delle problematiche di coppia prima del loro matrimonio, fissato per il 7 agosto. I due avevano deciso di tornare a casa insieme e un mese dopo appaiono più uniti che mai.

Claudia spiega che al rientro c’è stato un notevole cambiamento da parte di entrambi perché stanno cercando di migliorare. La ragazza ha ripreso i preparativi per le nozze e ha anche trovato un lavoro.

Jessica e Alessandro invece sono usciti separatamente nella scorsa puntata. Una volta rientrati a casa Alessandro ha portato via con sé i suoi pesi, dei vestiti ed altri oggetti personali. Trenta giorni dopo il ragazzo si presenta da solo.

Spiega che sta frequentando la single Carlotta anche se abitano in due città diverse. Lei vive a Roma, lui a Milano. Jessica invece è rimasta in contatto con Davide. Entrambi ammettono di “essere rinati”.

Temptation Island 2021 diretta 27 luglio floriana e federico

Temptation Island 2021, un mese dopo, le altre coppie

Il reality si occupa della quarta coppia, formata da Floriana e Federico. I due erano usciti insieme nonostante i dubbi iniziali di Floriana. Un mese dopo Federico appare molto sorridente e sereno accanto alla sua fidanzata.

Il ragazzo racconta che si sta impegnando per darle maggiori attenzioni e Floriana si è accorta dei cambiamenti. Federico ora vorrebbe anche sposarla.

Manuela e Stefano si erano lasciati in maniera turbolenta e un mese dopo hanno scelto di allontanarsi definitivamente. Manuela inoltre è rimasta sempre in contatto con Luciano, che la raggiunge dal conduttore.

Luciano racconta che hanno fatto numerose videochiamate perché vivono in città diverse. I due giovani hanno poi anche trascorso tre giorni insieme a Napoli.

Ora Luciano e Manuela si sentono fidanzati. Stefano invece sta frequentando la single Federica, anche lei presente all’incontro. La ragazza spiega che hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi ma sono molto complici.

Natascia e Alessio un mese dopo si presentano ancora insieme. A volte discutono ancora ma stanno cercando entrambi di migliorare, cercando di riscoprire anche un po’ di leggerezza. In futuro sperano di allargare la famiglia, mettendo al mondo tre figli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it