Primo appuntamento 4 Real Time: ecco le coppie di martedì 22 settembre


Ecco gli otto single che prendono parte al dating show condotto da Flavio Montrucchio.


Flavio Montrucchio presenta le coppie che partecipano alla puntata del 22 settembre di Primo Appuntamento su Real Time.

Prendono parte al dating show Anna e Flavio, Antonio ed Alessandra, Claudio e Sabrina, Benedetta e Gianmarco. 

Primo appuntamento coppie 22 settembre

La prima coppia che partecipa a Primo appuntamento è quella formata da Claudio e Sabrina.

Primo appuntamento coppie 22 settembre claudio

Il single Claudio ha 45 anni, di Torino, è padre di un ragazzo di 13 anni. E’ un decoratore con la passione per la boxe. E’ solo da un paio di anni e si presenta al ristorante con delle rose rosse. Anche Sabrina è di Torino. Ha 38 anni e lavora come impiegata presso un centro medico.  Non ha mai partecipato ad un appuntamento al buio.

Antonio ha 28 anni e vive a Milano. Si autodefinisce tamarro in quanto adora i vestiti appariscenti. Alessandra ha 26 anni ed è una ragazza molto estroversa. Ha fatto un calendario come modella curvy e le piacciono le sue forme.

Nel frattempo la cena tra Claudio e Sabrina non è iniziato col piede giusto. Non riescono a trovare un punto in comune perché hanno dei gusti completamenti opposti. Lei ama il mare, lui la montagna. Sabrina non ha mai convissuto mentre Claudio ha tentato di costruire una famiglia con la madre di suo figlio.

Inoltre la relazione più importante di Sabrina è durata 10 anni. E quando è finita l’ha vissuta come un lutto. Claudio crede ancora nell’amore anche se ne è spaventato. Solo nel finale scoprono di aver qualche punto di incontro.

Primo appuntamento Benedetta e Gianmarco

Benedetta ha 24 anni, è nata a Firenze ma vive a Milano. Desiderava diventare una ballerina ma i suoi problemi di deambulazione non le hanno permesso di realizzare questo sogno. Ma è una ragazza dolce e molto determinata.

Primo appuntamento terza coppia

Studia comunicazione e vuole diventare una sceneggiatrice. Ha vissuto 1 anno in Francia e 4 in Inghilterra. Anche Gianmarco, 26 anni, vive a Milano ma viene dalla Calabria. E’ molto romantico e lavora come infermiere.

Primo appuntamento ragazzo

E’ iniziata anche la cena tra Antonio ed Alessandra. Il giovane sostiene che al giorno d’oggi diventa sempre più difficile conoscere una ragazza perché la maggior parte di loro è interessata solo ai social. Invece sarebbe necessario uscire insieme per parlare vis à vis. E’ moderatamente geloso. Ha dato molto fiducia alla sua ex fidanzata che poi l’ha tradito. Invece Alessandra dopo un anno e mezzo ha scoperto che il suo partner era fidanzato da molti anni con un’altra. Ma Alessandra non sapeva di essere l’amante.

Primo appuntamento coppie 22 settembre gianmarco

Benedetta racconta Gianmarco la sua storia personale. E il ragazzo confessa che anche sua madre era disabile. Aveva la sclerosi multipla e non riusciva più a camminare. E’ venuta mancare qualche tempo fa.

primo appuntamento anna

Anna ha 31 anni, è nata a Napoli ma lavora a Roma come receptionist. E’ single perché in amore è molto esigente. Incontra Flavio, personal trainer ed istruttore di hip hop. E’ nato in Brasile ma è stato adottato all’età di 3 mesi.

Primo appuntamento anna e flavio

Anna e Flavio discutono delle loro storie passate. La storia più lunga di Flavio è durata 1 anno e mezzo ed è finita per gelosia. Anna confessa di essere molto gelosa anche perché è stata tradita dal suo primo amore. Ed è una ferita che si porta ancora dietro.

Gianmarco invece racconta a Benedetta di essere un disastro nelle relazioni. Ha avuto pochissime storie d’amore lunghe perché gli piace conoscere più ragazze possibili. Mentre Benedetta non ha mai avuto un fidanzato.

Le conclusioni

Claudio e Sabrina si sono frequentati per un po’ ma hanno compreso di non essere fatti l’uno per l’altra. Entrambi sono ancora single.

Invece Gianmarco e Benedetta non si sono più rivisti. Mentre lei è impegnata a realizzare i propri sogni, Gianmarco frequenta altre ragazze.

Anna e Flavio continuano a sentirsi ma non sanno se la loro frequentazione possa trasformarsi in una storia d’amore. 

Infine Antonio ed Alessandra sono diventati amici e si sentono spesso. Mentre lui è ancora single, lei ha conosciuto un altro ragazzo con cui ha iniziato una relazione.



0 Replies to “Primo appuntamento 4 Real Time: ecco le coppie di martedì 22 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*