Temptation Island 8 diretta 23 settembre 2020: falò straordinario tra Anna e Gennaro


Nella seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi assistiamo al falò di confronto immediato tra Anna e Gennaro.


Mercoledì 23 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda la seconda puntata di Temptation Island 8 con Alessia Marcuzzi.

La puntata d’esordio, trasmessa sette giorni fa, si è conclusa con l’uscita di scena di Sofia e Amedeo, che hanno abbandonato insieme il reality. E con la richiesta di Gennaro del falò di confronto immediato con Anna. Scopriamo se la ragazza ha accettato di incontrarlo.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre, seconda puntata, falò tra Gennaro ed Anna

La seconda puntata di Temptation Island 8 inizia con il racconto di Alberto e Speranza, insieme da 16 anni. Nel pinnettu Speranza ha scoperto che Alberto l’ha tradita. E nel villaggio si è già avvicinato alla single Nunzia. Alla ragazza racconta che, da quasi 20 anni, ha accanto a sé una fidanzata che non rispecchia il suo tipo ideale.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre speranza

Speranza però non riesce a credere che Alberto possa averle mentito per tutti questi anni.

Si prosegue con Carlotta e Nello. La ragazza vuole partecipare al reality per convincere Nello a sposarla. Ma durante i primi nel villaggio, il giovane sembra essere attratto ad alcune ragazze.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre carlotta

Durante il falò femminile Carlotta visiona un filmato in cui Nello discute con una single sul matrimonio. Ha pensato più volte a convolare a nozze ma non si sente pronto perché non ha trovato la tranquillità di cui ha bisogno. Carlotta ammette che nell’ultimo anno le cose tra loro vanno meno bene. Ma lei vuole sposarlo anche con i suoi pregi e difetti. Se lui però non vuole compiere il grande passo lo lascerà.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre alberto

Alessia Marcuzzi mostra un video anche a Speranza. Il ragazzo racconta a Nunzia che la sua storia d’amore sarebbe finita da molto tempo. E che Speranza vuole ancora trascinare il rapporto ancora a lungo. Ma dovrebbe capire che se lui non è mai voluto andare a vivere con lei, né tanto meno di sposarla, un motivo c’è. Successivamente visione un altro filmato squallido in cui Nunzia apre i bottoni della camicia di Alberto e si muove in modo provocante.

Temptation Island 8 Falò maschile

La conduttrice convoca i fidanzati per il falò maschile. Nello guarda un filmato in cui Carlotta scherza con un Antonio nel giorno in cui il ragazzo compie gli anni. Per l’occasione gli ha preparato anche la torta per la festa di compleanno. In spiaggia invece un altro single si diverte a cospargerla di sabbia.

Temptation 8 falò maschile

Nello è visibilmente infastidito dagli atteggiamenti della fidanzata. E una volta rientrato nel villaggio dà sfogo a tutta la sua rabbia.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre Anna e Gennaro

Il reality si occupa ora di Anna e Gennaro, fidanzati da 6 anni. Gennaro racconta agli altri fidanzati che Anna vorrebbe attaccarsi al suo denaro, ma lui gli nasconde la vera somma che ha da parte. E che preferisce spendere solo su stesso. Mentre Anna ricordiamo che al momento non lavora.

temptation anna

Ma la ragazza non sarebbe interessata ai suoi soldi e starebbe con Gennaro solo perché è innamorata di lui. Vorrebbe sposarsi ma ora non è il momento giusto in quanto non è economicamente indipendente. E durante il falò femminile assiste anche all’avvicinamento tra Gennaro e Giulia. 

Temptation Island 8 diretta 23 settembre gennaro

Nel frattempo Gennaro scopre nel pinnettu che il single Mario ha organizzato con Anna, un aperitivo in barca. Il tentatore spiega alla giovane che è molto attaccato alla sua famiglia. E sogna di trovare una donna con cui passare il resto della vita. E nel falò viene a sapere che Anna denigra continuamente la sua famiglia, spiegando che ha troppo viziato Gennaro.

Il falò tra Gennaro ed Anna

Infine Gennaro chiede il falò di confronto immediato ma Anna si rifiuta di incontrarlo. Dopo essersi sfogato con gli altri fidanzati Gennaro prepara la valigie per andare via. Ma Anna poi ci ripensa dopo essere stata convinta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre falo

Durante la discussione Gennaro rinfaccia ad Anna di non essergli mai stata vicino nei momenti importanti. E che la reputa anche una bambina. “Prima ti amavo alla follia, ma attualmente per vali zero, anzi sei sotto zero” afferma il ragazzo dopo che lei ha anche denigrato la sua famiglia che si è costruito un’impresa partendo dal niente.

Inoltre la maggior parte dei loro litigi è dovuto ai soldi perché lei pretenderebbe di avere dei regali ed è attaccata ai beni materiali. Gennaro ora non vuole neanche più sposarla perché una relazione dovrebbe basata sui sentimenti e non sul denaro. Anna spiega che in questo rapporto si sente vuota e che tra loro non c’è più dialogo. Entrambi, di comune accordo, decidono di lasciare insieme il reality.

Temptation Island 8 diretta 23 settembre Serena e Davide

Temptation Island 8 si occupa ora di Serena e Davide, insieme da 3 anni. Lui è molto possessivo perché quando si sono fidanzati, stavano insieme ad altre persone. Mentre Davide ha lasciato subito la sua ex, Serena ci ha messo un anno.

Temptation Island 8 pinnettu

Durante il pinnettu Davide ascolta il racconto di Serena riguardo il suo ex fidanzato. I due vivevano insieme e quando si sono lasciati, lei non è riuscita a mettere subito dei paletti. Anzi quando lui andava a casa per riprendere i suoi effetti personali, capitava che finivano a letto insieme. Serena ammette che è accaduto tre volte.

Temptation Island 8 Nadia e Antonio

E’ il momento di analizzare Nadia e Antonio, che hanno 10 anni di differenza. Stanno insieme da quasi due anni e convivono a casa di lui.

Temptation pinnettu antonio

Antonio spiega agli fidanzati che inizia a sentire il peso della differenza d’età. Mentre lui ogni giorno esce di casa per andare a lavorare, Nadia è molto pigra. Trascorre tutta la giornata a dormire, non fa alcuna faccenda domestica e non si impegna a trovare un lavoro. E’ Antonio che si occupa di tutte le spese, le compra i vestiti e le sigarette.

Nel falò Antonio assiste a Nadia mentre si lamenta di lui con Carlotta. Ultimamente le starebbe troppo addosso perché é consapevole che non vuole fare nulla. Ma si sente soffocata.

Temptation serena

Serena invece non nasconde che al di fuori del reality frequenterebbe Ettore con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. E anche Carlotta e gli altri tentatori si sono accorti del loro legame sempre più forte. Inoltre la ragazza è stanca dell’eccessiva gelosia di Davide, che le sta iniziando a pesare.

Falò di confronto straordinario tra Anna e Gennaro

La trasmissione torna nuovamente su Anna e Gennaro. Per alcuni giorni non si sono visti né sentiti. E sono stati relegati in due zone diverse del relais. Ma Gennaro chiede un falò di confronto straordinario.

Nella prossima puntata scopriremo se Anna si presenterà all’incontro.

Termina così la seconda puntata di Temptation Island 8.



0 Replies to “Temptation Island 8 diretta 23 settembre 2020: falò straordinario tra Anna e Gennaro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*