Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle 26 settembre, eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei

A Ballando con le Stelle del 26 settembre eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 26 settembre, diretta, scaletta, concorrenti, eliminati
A Ballando con le Stelle del 26 settembre eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, sabato 26 settembre, Rai 1 trasmette in diretta dalle 20:35 la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Dopo lo stop a Samuel Peron, malato di Covid-19, lo show di Milly Carlucci perde anche Raimondo Todaro. Il programma va in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, per la regia di Luca Alcini.

Ballando con le stelle 26 settembre, diretta seconda puntata senza Raimondo Todaro

Ballando con le stelle 26 settembre, diretta seconda puntata senza Raimondo Todaro

L’edizione 2020 di Ballando con le Stelle verrà ricordata, probabilmente, come una delle più incerte di sempre. Durante la settimana, il maestro Raimondo Todaro ha subito un intervento d’urgenza di appendicite e non lo vedremo nella seconda puntata. È in buone condizioni, ha iniziato la convalescenza, ma non può in alcun modo essere della partita. Elisa Isoardi, dunque, gareggia da sola. Il regolamento non lo vieta, eppure è la prima volta che succede nelle quindici edizioni dello show.

Un’altra sorpresa arriva dal maestro Samuel Peron. Il ballerino è positivo al coronavirus da inizio settembre, quando i controlli hanno fermato sia lui che Daniele Scardina. Negativo un primo tampone nei giorni scorsi, con il secondo è stata riscontrata una nuova positività ed è costretto a rimanere ancora a casa.

Per quanto riguarda la gara, le coppie ancora in lizza restano tredici:

  • Barbara Bouchet – Stefano Oradei
  • Lina Sastri – Simone Di Pasquale
  • Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman
  • Vittoria Schisano – Marco De Angelis
  • Elisa Isoardi – Raimondo Todaro
  • Alessandra Mussolini – Maykel Fonts
  • Tullio Solenghi – Maria Ermachkova
  • Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi
  • Paolo Conticini – Veera Kinnunen
  • Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina
  • Antonio Catalani – Tove Villfor
  • Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira
  • Gilles Rocca – Lucrezia Lando.

Nessun eliminato nella prima puntata, vinta da Paolo Conticini e Veera Kinnunem, proprio davanti a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Molto bene anche Rosalinda Celentano con Tinna Hoffmann e Vittoria Schisano con Marco De Angelis.

In giuria, tornano Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Li affiancano Alberto Matano e Roberta Bruzzone, che assegnano il bonus tesoretto a fine puntata. Inoltre, da questa edizione ci sono i Tribuni del popolo, tre celebrità in rappresentanza dei telespettatori, vista l’assenza di pubblico in studio.

Infine, ricordiamo che da quest’anno il pubblico può votare solo tramite i canali social della trasmissione.

La diretta

La diretta

In collegamento con il Tg1, condotto da Emma D’Aquino, Milly Carlucci e Paolo Belli confermano che i Ballerini per uno notte di questa sera saranno i Ricchi e Poveri.
In apertura di diretta, Milly Carlucci aggiorna i telespettatori sulle ultime novità. Conferma i miglioramenti di Raimondo Todaro e poi si collega con Samuel Peron. Il ballerino spiega che dovrà aspettare altri dieci giorni prima di sottoporsi ad un ulteriore tampone.

Intanto, la conduttrice ricorda al pubblico che Paolo Conticini ed Elisa Isoardi iniziano la gara con 10 punti di bonus. Li hanno guadagnati con i piazzamenti ai primi due posti nella classifica di sabato scorso. Subito dopo, in pista sfilano le coppie, presentate una ad una prima di accomodarsi nella Sala delle stelle.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta, La presentazione di Elisa Isoardi

Presentazione speciale per Elisa Isoardi. Milly Carlucci conferma che gareggerà da sola e spiega che per regolamento almeno la celebrità deve gareggiare. Per quanto riguarda i maestri, devono comunque partecipare in qualche modo alla preparazione e all’esibizione.
Arriva anche il messaggio di Raimondo Todaro dall’ospedale, che incoraggia la Isoardi e le dimostra tutto il suo affetto.

Il videomessaggio di Raimondo Todaro

Poi, la presentazione della giuria, dei commentatori a bordo campo e dei Tribuni del popolo. È tutto pronto per l’inizio della gara.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta, la giuria

Prima di prendere la busta con i nomi della coppia che apre le danze, Carolyn Smith parla da presidente di giuria. Avverte i concorrenti: da stasera saranno più severi che mai.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta – Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi

La prima coppia ad esibirsi a Ballando con le Stelle 26 settembre è quella composta da Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. Ninetto Davoli ricorda ancora l’infanzia difficile e la sua carriera. E dedica l’esibizione ai genitori. Spiega di aver pensato molto a loro prima di iniziare.
Ballano un charleston su Azzurro di Adriano Celentano.

Carolyn Smith (voto 0) : “Questa settimana un pochettino meglio, più sciolto. Sembri un ragazzino che non cresce”. Guillermo Mariotto (voto 0): “Ha ballicchiato”. Selvaggia Lucarelli (voto 5): “Milly, per toccare un picco di sobrietà dovresti far ballare lui e Alessandra Mussolini. Nella clip sei stato vero, durante il ballo allegro, ora sei tornato un buffone. Decidi tu chi vuoi essere. Così sei noioso, pesante e volgare”.

Ivan Zazzaroni (voto 4): “Ninetto, c’era l’idea, ma solo l’idea. Hai fatto ginnastica”. Fabio Canino (voto 4) : “Mi ha colpito la clip, perché eri tu. Somigli a Richard Gere, per uscire dal personaggio perché non fai Ufficiale e gentiluomo?”. Totale 13 punti.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina sono la seconda coppia in gara. Scardina ricorda quando è partito da solo per New York senza niente in valigia e i sacrifici fatti per diventare quello che è.
Ballano una coreografia di danza moderna su Un senso di Vasco Rossi.

Carolyn Smith 6: “Sollevamenti stupendi, la cosa che mi piace di te è che hai coraggio di mostrarti, di non perdere la mascolinità mostrandosi per come sei”. Fabio Canino 6: ” Hai un gran coraggio, ti fidi ciecamente di lei e andrai avanti”. Ivan Zazzaroni 7: “Mi piace come ti sei speso”. Selvaggia Lucarelli 7: “Comincio a capire perché hai fatto effetto a donne molto desiderate. Sei migliorato. Non hai naturalezza, ma hai grinta e impegno”. Guillermo Mariotto 5: “Stasera mi sembravi un po’ ammaestrato, comandato a bacchetta dalla Kuzmina“. Totale 31 punti.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta – Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Terza coppia in gara: Barbara Bouchet e Stefano Oradei. La Bouchet all’esordio si era mostrata tesa, ma stasera sembra essere più tranquilla: “Io ballo per le mie nipotine e questa settimana sono tranquilla”. In realtà, il video introduttivo mostra qualche momento di cedimento durante la settimana. Ballano uno slowfox su New York, New York di Frank Sinatra.

Carolyn Smith 3: “Una grande signora, un’eleganza…Vai avanti così”. Fabio Canino 6: “Mi è molto piaciuta, ti vedo Barbie reginetta della festa, sei bellissima. Hai fatto un bel passo in avanti ed eri rilassata”. Guillermo Mariotto 2: “Ho trovato che avesse grazia e leggerezza. L’insieme colpiva l’immaginario”. Ivan Zazzaroni 6, Selvaggia Lucarelli 6. Totale 23 punti.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta, Tullio Solenghi

La quarta coppia in pista a Ballando con le Stelle del 26 settembre è quella formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.
Ballano un Cha cha.
Tullio Solenghi apre in posa da torero in una scenografia spagnoleggiante, con un toro virtuale sul palco.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta, Maria Ermachkova e Tullio Solenghi

Selvaggia Lucarelli 9: “Tullio insegna un po’ erotismo a quei mollaccioni. Hai avuto una grinta, uno charme…”. Ivan Zazzaroni  7: “Sei uscito da quel corpo, avevi un espressione del viso straordinaria. non un Cha cha esemplare ma bene così””. Fabio Canino 7: “Bella la scenografia, intanto, sembra facile quello che hai fatto ma non lo è, bravo”.  Carolyn Smith 6: “Hai fatto davvero bene, ma la cosa più bella è che hai dimostrato 27 anni”. Guillermo Mariotto 8. Totale 37 punti.

Intanto, Milly Carlucci avvicina il pubblico all’esibizione dei Ricchi e poveri facendo ascoltare i loro successi nelle pause tra un’esibizione e l’altra.

L'esibizione di Costantino Della Gherardesca e Sara di Vaira

L’esibizione di Costantino Della Gherardesca e Sara di Vaira

In Sala delle Stelle si prepara la quinta coppia in gara. Si tratta di quella composta da Sara Di Vaira e Costantino Della Gherardesca. Della Gherardesca, oltre a ballare, vuole fare come al solito una sua performance – che paragona a quelle dadaiste – e si presenta coperto da un mantello argentato, per sorprendere giuria e pubblico all’arrivo in pista. Intanto, durante la presentazione si toglie qualche sassolino dalle scarpe parlando dei giudici. Lo fa con l’inconfondibile ironia, ma non risparmia nessuno.
Ballano In fondo al mar, da La Sirenetta, in modalità salsa. Vestiti da granchio e medusa.

Carolyn Smith 2: “Intrattenimento 10, salsa non ce n’è”. Selvaggia Lucarelli 1: “Continuo ad avere l’impressione che ti stia nascondendo. C’è una crepatura tra le clip, quello che conosco di te e questo pulcino spaurito che vedo sulla pista, che si nasconde dietro queste carnevalate. Se è un reality ti voto, se fai una gara di ballo no”. Fabio Canino 6: “Misto tra Marina Abramovic e Gardaland. La prossima volta, però, dovete ballare”. Ivan Zazzaroni 2: “Della salsa avevi soltanto il colore. Mi piace il fatto che tu sia ironico, però per dissacrare i canoni dovresti prima conoscerli”. Guillermo Mariotto 0. Totale 11 punti.

Costantino Della Gherardesca si difende dicendo di voler fare spettacolo e di non aver paura di rischiare il ridicolo. Lo dicevano molti grandi coreografi. Alberto Matano dice di capire la scelta del concorrente, non potendo puntare sulla tecnica di ballo o sull’avvenenza, però ammette che di ballo ce n’è davvero poco.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Lina Sastri e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta – Lina Sastri e Simone Di Pasquale

La sfida in pista prosegue con Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Nonostante sia una grande attrice di teatro, la Sastri ha combattuto per l’intera settimana con l’ansia da prestazione. La consapevolezza dei difetti nel ballo si è trasformata in insicurezza paralizzante.
Ballano un paso doble su Maruzzella.

Ivan Zazzaroni 8: “Mi sei piaciuta tantissimo, l’hai interpretata bene, hai fatto spettacolo. Sembravi una spagnola”. Carolyn Smith 5: “Questa settimana sei stata favolosa”. Guillermo Mariotto 7: “La vedo come una bandiera spiegata sul Golfo di Napoli. Quando ho saputo che avrebbe partecipato ho fatto i salti di gioia. Anche Di Pasquale può imparare da te la libertà e insieme potete far tremare il pavimento”. Fabio Canino 7: “Nel paso ci vuole intesa e devi lasciarti andare per trovare sintonia con il partner. Non pensavo avresti fatto questo salto in una settimana. Lucarelli 6. Totale 33 punti.

Ballando con le Stele, diretta - I Ricchi e poveri

Fanno il loro ingresso i Ricchi e Poveri. Milly Carlucci li presenta con molta enfasi, ricordando i 22 milioni di dischi venduti e il grande affetto con cui il pubblico li sommerge puntualmente. I quattro raccontano dei primi provini difficili e di quando Franco Califano gli diede il nome, dal momento che erano già molto apprezzati, ma erano comunque poveri.
La conduttrice spiega che balleranno una sorta di musical, realizzato con le musiche dei loro grandi successi.

Esibizione di Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Esibizione di Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Adesso, tocca a Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Una delle coppie più attese della serata, vista la prova esemplare della prima puntata.
Ballano un tango sulle note di La favola mia di Renato Zero.

Va sottolineato che il contesto regalato dalle scenografie in apertura di ballo è spesso fatto molto bene.

Ivan Zazzaroni 5: “Mi aspettavo molto di più, non è stato un grande tango”. Carolyn Smith 7: “All’inizio prometteva bene, poi sono rimasta un pochino delusa per la postura. Non è arrivato, mi dispiace”. Fabio Canino 7: “Ma cosa vi aspettate? Avete visto il resto del cast? Lui è nettamente avanti…”. Guillermo Mariotto 4: “Questo programma è magico, sono le dieci e mezzo e spuntano due raggi di sole. Vero è che questo cavallo va tenuto a bada e non sempre è facile”. Selvaggia Lucarelli 10: “Se dopo un tango non hai smosso nulla in Zazzaroni io mi sentirei tranquillizzata. A me ha smosso, mi sa che mi avete rubato la parte del bastian contrario a tutti i costi. Ribadisco che sei figo e se Veera dovesse avere un attacco di appendicite io mi offrirei”. Totale 33 punti. Più 10 di bonus, 43 punti.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Balla Elisa Isoardi 

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta – Balla Elisa Isoardi 

Ora, è il momento di Elisa Isoardi, che balla da sola. Prima dell’esibizione, Raimondo Todaro si collega in diretta dall’ospedale, saluta tutti e incoraggia la sua allieva. Ha l’aria di chi deve ancora riprendersi.
Elisa Isoardi balla un freestyle su …E dimmi che non vuoi morire di Patty Pravo. Sul led wall c’è l’immagine gigante del maestro che segue dall’ospedale.

Elisa Isoardi balla il freestyle

Carolyn Smith 4: “Piaciuto tantissimo, donna a 360 gradi, veramente bella e coraggiosa. Soltanto, nelle gare ufficiali, quando manca una parte della coppia non si vota…”. Canino 7: “Brava, hai riempito al scena. Ma sei stata anche aiutata dalla Paolo Belli Band”. Selvaggia Lucarelli 6: “Tra l’altro oggi sta male pure il tuo ex (Matteo Salvini). Poteva andare molto male, però hai fatto quello che dovevi fare con sicurezza, carisma e sensualità. Va molto bene”. Ivan Zazzaroni 7: “Una delle poche ad aver ballato”.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Mariotto stende la treccia d'aglio

Guillermo Mariotto 8, entusiasta, prima di esprimere il giudizio stende una treccia di aglio e peperoncino sul banco della giuria. Vuole allontanare gli influssi malevoli che hanno colpito Todaro. Totale: 32 punti, più 10 di bonus 42 punti.
La Smith spiega di aver dato un voto basso per compensare l’assenza di Todaro.

A stretto giro, spazio a Gilles Rocca e Lucrezia Lando.
Stasera, ballano una salsa su Despacito.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando al voto di giuria

Guillermo Mariotto 7: “Nella prima puntata lui sembrava smarrito. Bisogna dire che la Lucrezia è meravigliosa. Per fortuna Conticini non è solo”. Zazzaroni 9: “Il migliore in assoluto fino ad ora. Hai interpretato alla perfezione lo spirito di Ballando con le Stelle“. Carolyn Smith 5: “Lasciati andare di più”. Canino 7: “Sei riuscito a non rendere tamarro un ballo su una canzone tamarra”. Lucarelli 7. Totale: 35 punti.

Scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli

Scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli

Ora, decima coppia in gara: ballano Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. Alessandra Mussolini lancia il guanto di sfida a Selvaggia Lucarelli. A suo dire, rea di esser stata sessista. Perché l’ha bacchettata per aver osato nonostante l’età, mentre ha apprezzato uomini più anziani che hanno fatto di peggio.
Intanto, ballano un cha cha cubano.

Carolyn Smith: “Mi piace, sei entrata nel mood, sei provocatrice”. Selvaggia Lucarelli: “Qualsiasi cosa dica, rischio di cadere nella trappola della Mussolini che prova a buttarla in caciara. Ora si gioca addirittura la carta del femminismo. Devo sentire anche lezioni di femminismo da parte della Mussolini. Di fronte a quest’aria da popolana perenne, sto rimpiangendo la sobrietà di Ninetto Davoli”. “Io rinnego quello che ho detto, tu rinnega tutto il resto. Lezioni di vita da te no”, rincara la Lucarelli di fronte alle resistenze della Mussolini. Interviene Roberta Bruzzone: “Francamente non mi sembra il caso di scomodare certe tematiche”.
Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 5, Lucarelli 5, Mariotto 5. totale: 27 punti.

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta - Antonio Catalani (Holaf) e Tove Villfor

Segue, l’esibizione di Antonio Catalani (Holaf) e Tove Villfor. Nella prima puntata, sono stati frenati dalla timidezza e dall’inesperienza di Holaf. Stasera, dichiarano apertamente di cercare il riscatto con un tango. Ballano su Sere nere di Tiziano Ferro.
Carolyn Smith: “Meglio dell’altra settimana, ma non capisco. Non vedo la passione, mi dispiace ma fai una serie di passi per seguire lei e basta”. Selvaggia Lucarelli: “Ma voi vi piacete? Vi siete simpatici? Il fatto che voi non replichiate e non tiriate fuori la grinta, lascia pensare. Così rischiate di scomparire”. Punzecchiato dalla Lucarelli e dagli altri membri della giuria, Holaf si scalda e lascia trasparire un certo spirito battagliero. L’impressione è che debba lavorare molto da tutti i punti di vista. Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 2, Lucarelli 5, Mariotto 1. Totale: 16 punti.

 

Ballando con le Stelle 26 settembre, diretta Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman

Dodicesima e penultima coppia in gara stasera, è quella composta da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Nella prima puntata, hanno incuriosito molto giuria e pubblico. Oltre ad una certa bravura nel ballo, con la loro esibizione sono riuscite a creare un’atmosfera particolare.

Il video di presentazione mostra tutti i dubbi della Celentano sulle scelte da fare in futuro. Tinna Hoffmann è arrivata per sostituire temporaneamente Samuel Peron, ma l’intesa che è nata con lei è talmente viscerale da tenere in ballo l’ipotesi che la coppia possa continuare così com’è.
Ballano un freestyle moderno su Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Carolyn Smith 7: “Piaciuta meno della scorsa settimana, però quest’approccio mi piace tantissimo, sta portando un gusto nuovo a Ballando”. Canino 8: “Stasera c’era anche molto calore. Mi siete piaciute più di tutte”. Mariotto 9: “Come si è composta questa coppia è molto poetico. Siete riuscite una cosa molto sconosciuta, aliena, eterea, non sembrate due persone che ballano”. Lucarelli 8: “Incredibile ma vero, sono riuscite a tirare fuori il meglio da Mariotto“. Ivan Zazzaroni 4: “Non mi sono entusiasmato, perché simile all’altra volta”. Totale: 36 punti .

Chiudono le esibizioni del 26 settembre, Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Ottimo esordio sette giorni fa e stasera giocano la carta del charleston.
Molto bravi e la giuria li apprezza senza riserve. Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 7, Lucarelli 7, Mariotto 9. Totale: 39 punti.

La classifica tecnica provvisoria di Ballando con le Stelle 26 settembre

La classifica tecnica provvisoria di Ballando con le Stelle 26 settembre

Arriva subito la classifica tecnica. Ultimo Costantino Della Gherardesca, poi Ninetto Davoli e Antonio Catalani. Primo Paolo Conticini, seconda Elisa Isoardi, terza Vittoria Schisano. Bisogna tener conto, però, del bonus di cui hanno usufruito Conticini ed Isoardi. Inoltre, la classifica è provvisoria perché va ancora assegnato il tesoretto da Alberto Matano e bisogna attendere il giudizio dei Tribuni del popolo. Soprattutto, arriverà il voto del pubblico da casa.

Intanto, arrivano i Ricchi e poveri, Ballerini per uno notte. Ricevono la standing ovation dopo un musical ballato su un medley dei loro grandi successi.

Poi, Alberto Matano assegna 50 punti di tesoretto ad Elisa Isoardi, per il coraggio con cui si è messa in gioco. I tribuni del popolo scelgono di dividerlo a metà e di assegnare 25 punti a Ninetto Davoli.

Adesso, non resta che aspettare i nomi delle coppie che andranno allo spareggio. Si Tratta di Barbara Bouchet con Stefano Oradei e Antonio Catalani con Tove Villfor.

Lo spareggio, eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Lo spareggio, eliminati Barbara Bouchet e Stefano Oradei

Lo spareggio a Ballando con le Stelle 26 settembre, inizia con l’esibizione di Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Ballano una salsa molto vivace.

È una salsa anche quella scelta da Antonio Catalani e Tove Villfor. Catalani conferma tutte le perplessità mostrate durante la gara e rimane piuttosto ingessato.

Antonio Catalani e Tove Villfor

Nonostante ciò, lui e Tove Villfor la spuntano. Barbara Bouchet e Stefano Oradei eliminati da Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 26 settembre finisce qui

Ballando con le Stelle 26 settembre finisce qui


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene Show diretta 26 ottobre: quarta puntata con Paola Egonu, tutti i servizi

Tra i servizi proposti nel quarto appuntamento l'intervista a Valentino Rossi e lo scherzo al rapper Blind, concorrente di X Factor 2020.

Pubblicato

il

Le Iene Show 26 ottobre Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 26 ottobre, alle 21.25 su Italia 1, è andata in onda Le Iene Show. Nella quarta puntata Nicola Savino è affiancato da Paola Egonu, campionessa di pallavolo, alla sua prima esperienza come conduttrice televisiva.

Tra i servizi proposti questa sera l’intervista a Valentino Rossi che il 24 ottobre scorso ha disputato la sua ultima gara di MotoGp a Misano. Vladimir Luxuria invece, iena d’eccezione, ha seguito il Gay Pride che si è svolto a Budapest lo scorso luglio.

La vittima dello scherzo è invece il rapper Blind, concorrente di X Factor 2020.

Le Iene Show 26 ottobre scherzo Blind

Le Iene Show, la diretta del 26 ottobre, scherzo Blind

Nella diretta del 26 ottobre Nicola Savino accoglie in studio Paola Egonu che lo affianca nella quarta puntata. La invita ironicamente a non indossare i tacchi in quanto è una donna molto alta.

Si inizia con lo scherzo che Le Iene hanno realizzato a Blind. In principio era stato proprio il rapper a contattare la redazione per fare uno scherzo alla fidanzata Greta, sua amichetta delle elementari. Vuole farle una particolare proposta di matrimonio.

Greta lo chiama insistentemente al telefono ma lui non risponde perché Blind è in compagnia di una bella ragazza nello stesso hotel dove spesso la porta per trascorrere dei weekend romantici. Greta che ne è venuta a conoscenza tramite i social raggiunge immediatamente l’albergo per discutere animatamente con la rivale in amore. Ma accade qualcosa di inaspettato. Le Iene le svelano subito che si tratta di uno scherzo e la convincono a farlo anche a Blind.

Le Iene fingono che tra Greta e la ragazza ci sia stato uno scontro finito in tragedia. La ragazza è stata colpita alla testa da Greta finendo in una pozza di sangue. Blind è in lacrime per l’accaduto e anche perché Greta sta andando in questura. Quando Blind scopre che si tratta di uno scherzo ha bisogno di alcuni minuti per riprendersi. Dopodiché fa la proposta di matrimonio a Greta che ovviamente accetta di sposarlo.

Le Iene Show 26 ottobre Laura colucci

Le Iene Show, Laura Colucci

Le Iene Show mandano in onda un’intervista a Laura Colucci, ex volto di Non è la Rai. Tempo fa in aveva dichiarato che in trasmissione le ragazze erano obbligate ad accettare dei compromessi.

Alle Iene ha spiegato che “Boncompagni accettava delle ragazze che dovevano avere dei requisiti per rimanere nel mondo dello spettacolo”. “Boncompagni ci invitava spesso a casa sua ma io non mi divertivo a casa di uno di sessant’anni. Non c’è mai stato sesso. Era tutto un po’ sottinteso. Lui aveva questo rapporto morboso, ci arrivava che non era una cosa normale, penso…” Sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a Le Iene.

La trasmissione inoltre riceve la mail di Daniela, che ha affittato alla Colucci una villetta. La signora però denuncia il fatto che la Colucci non ha mai pagato ed ha un debito di circa 20.000 euro. Per tale questione la signora Daniela è ricorsa alle vie legali.

Laura Colucci inoltre nel corso dell’intervista a Le Iene ha raccontato di lavorare in una compagnia di assicurazioni e di aver realizzato una linea di borse. Daniela invece spiega che la Colucci invece percepisce il reddito di cittadinanza. Le Iene decidono di farle incontrare. Dopo un acceso litigio Laura Colucci fugge a bordo della sua macchina.

Le Iene Show 26 ottobre green pass

Le Iene Show 26 ottobre, Green Pass

Giulio Golia ha partecipato alla manifestazione organizzata al Circo Massimo a Roma, capitanata da Enrico Montesano. Alcuni presenti sostengono teorie complottistiche. Molti sono No Vax mentre altri raccontano di essere stati costretti a vaccinarsi per poter andare a lavorare.

Golia ha incontrato delle difficoltà ad avere un confronto costruttivo con i manifestanti. Molti si dimostrano aggressivi e scontrosi, altri invece non hanno una posizione chiara sul Green Pass. Vanno infatti fuori tema occupandosi di argomenti che non c’entrano nulla con la questione Green Pass.

Le Iene anna

La storia di Anna, la canzone dei campioni italiani

Le Iene raccontano la storia di Anna. Accusa l’ex compagno, ginecologo, di aver ucciso il loro bambino. Le avrebbe somministrato un farmaco che induce l’aborto.

Anna spiega che quando si sono conosciuti, lui era molto generoso e galante. Il partner è separato ed ha due figlie e per tale motivo non voleva avere altri bambini.

Anna però soffrendo di endometriosi e sottoponendosi ad una terapia ha difficoltà a rimanere incinta. Quando ha poi scoperto di aspettare un bambino le sembrava quasi un miracolo. L’ex inizialmente era contrario alla gravidanza ma successivamente sembrava aver cambiato idea.

Dopo una visita medica durante la quale l’ex le ha inserito nell’utero un farmaco, Anna ha avuto un’emorragia e ha perso il bambino. Nonostante tutto lei ha deciso di tornare con lui ma poco tempo dopo lo ha lasciato e lo ha denunciato.

Le Iene canzone dei campioni italiani

Viene poi mandato in servizio nel quale vengono elogiate le vittorie italiane in vari campi. Dal trionfo dei Maneskin a Sanremo con Zitti e Buoni, alla vittoria dell’Italia agli Europei, alle numerose medaglie conquistate alle Olimpiadi. Per tale occasione le Iene hanno scritto una canzone che viene cantata da alcuni protagonisti dello sport.

Le Iene Show 26 ottobre elio amico

Le Iene Show, Elio Amico

Le Iene tornano sulla vicenda dell’imprenditore Elio Amico di cui si erano occupati la scorsa settimana. Intervistano Giuseppe Venutelli, perito della valutazione delle ville di Amico. Le avrebbe valutate 300.000 euro quando il valore reale degli immobili è di 1 milione di euro. Venutelli però preferisce non rispondere.

Le villette sono state vendute all’asta sulle stime del perito. Amico non ha potuto inoltre concludere l’affare con l’imprenditore Andrea Bulgarella che era realmente intenzionato a comprale.

Amico infine sostiene che le aste sono state truccate. Un agente immobiliare intervistato dalle Iene spiega che non solo le aste sono state pubblicate in un’altra città, quindi una persona comune non poteva venirne a conoscenza. Ma ha notato anche delle anomalie sulle tempistiche.

Le Iene Show 26 ottobre inter juve

Le Iene Show, il rigore nella partita Inter-Juventus

Le Iene si occupano di quanto è accaduto nel corso della partita Inter-Juventus. All’ottantaseiesimo minuto l’arbitro Maurizio Mariani ha assegnato un rigore alla Juve per un contrasto avvenuto tra Dumfries e Alex Sandro in seguito all’intervento del Var. L’episodio ha scatenato un’accesa polemica.

Le Iene volevano intervistare l’arbitro Mariani ma non hanno ottenuto, almeno per ora, l’autorizzazione dal Presidente dell’Aia (Associazione Italiana Arbitri) Alfredo Trentalange. Anche Paolo Valeri, Daniele Orsato e Nicola Rizzoli preferiscono non rispondere.

Le Iene Show 26 ottobre vladimir luxuria

Vladimir Luxuria al Gay Pride di Budapest

Le Iena d’eccezione Vladimir Luxuria ha partecipato al Gay Pride che si è tenuto la scorsa estate a Budapest. Una manifestazione particolarmente sentita in Ungheria in quanto il Primo Ministro di estrema destra Viktor Orbán ha varato una legge Anti LGBT. In essa, tra gli altri, non viene riconosciuto legalmente il cambio di sesso.

I presenti al Gay Pride manifestano per la libertà e per il riconoscimento dei diritti civili ed umani. Hanno partecipato anche il sindaco di Budapest e Alessandro Zan, padre della legge Zan.

Nel corso della manifestazione Luxuria sale sul palco per raccontare la propria storia. E’ infatti la prima transgender ad essere stata eletta in Parlamento in Europa.

Le Iene Show 26 ottobre Alessandro

Le Iene Show, il piccolo Alessandro

Le Iene tornano ad occuparsi del piccolo Alessandro, morto la sera del 15 marzo 2010. La madre Katerina Mathas, tossicodipendente, aveva conosciuto Antonio Rasero. I due avevano raggiunto il monolocale di lui a Genova dove hanno consumato insieme della cocaina. La Mathas aveva portato con sé anche Alessandro, che aveva pochi mesi.

Solo la mattina dopo si sono resi conto che il bambino era morto e che il suo cranio era tumefatto. Riportava anche un morso ad un piede.

Katerina Mathas è stata assolta mentre Antonio Rasero è stato condannato per infanticidio. Bruno Indovino, il fidanzato dell’epoca della Mathas, racconta che il bambino alle due di notte era ancora vivo perché lo aveva sentito piangere al telefono.

Le Iene si interrogano, se alla luce delle bugie della Mathas e delle ricostruzioni, se Rasero sia stato incastrato. Si aggiunge anche l‘autore di una lettera anonima arrivata in carcere ed indirizzata a Rasero. Nina Palmieri è riuscita a rintracciare il mittente della missiva. E’ un’amica della Mathas che sostiene che la responsabile dell’omicidio sia la madre.

La Mathas che non è più processabile preferisce mantenere il silenzio.

Le Iene Julian Assange

Le Iene Show 26 ottobre, Julian Assange, Bova, Zaytsev

La trasmissione si occupa di Julian Assange, che rischia 175 anni di carcere da scontare nel penitenziario più estremo degli Stati Uniti. Il fondatore di WikiLeaks ha reso pubbliche migliaia di informazioni riservatissime.

Un personaggio emblematico da molti odiato, da altri elogiato. Oltre alle accuse legate al suo mestiere, si è dovuto anche difendere dall’accusa di aver avuto rapporti intimi senza precauzioni con due ammiratrici dalla quale è stato poi assolto. Alle Iene interviene la sua compagna Stella Moris, che lo difende e spera che nella sentenza di domani la condanna non venga confermata.

Viene poi rimandato in onda lo scherzo realizzato a Raoul Bova lo scorso anno nel quale il figlio gli confessa di voler sposare una donna che lavora in un night club, la pornostar Priscilla Salerno. Si ritrova inoltre nonno di un bambino di un mese.

Rivediamo anche lo scherzo al pallavolista Ivan Zaytsev. Si infuria quando scopre che un procuratore ha stipulato un finto contratto sul suo primogenito Sasha.

Le Iene trasmettono in replica anche il servizio su Giulia Schiff. La ragazza ha avuto sempre una passione per il volo e per tale motivo aveva preso il brevetto da pilota. Durante i festeggiamenti è stata picchiata selvaggiamente dai suoi compagni di corso. Dopo aver denunciato l’accaduto è stata espulsa dall’Accademia ed è stata costretta ad abbandonare il suo sogno. Nel processo sono coinvolti 8 sergenti per lesioni personali e ingiurie.

Le Iene rkomi

Le Iene Show Rkomi

Le Iene hanno intervistato Rkomi. Racconta di aver svolto di molti lavori come il lavapiatti e il barista. Ha la terza media perché ha lasciato la scuola all’ultimo anno dell’istituto Alberghiero e non ha mai conosciuto il padre.

Ha rubato in passato un motorino. Gli è capitato di avere dei rapporti con delle fan. E’ stato con qualche collega famosa. E’ favorevole alla legalizzazione della prostituzione, delle droghe leggere. In passato ha provato anche delle droghe.

In chiusura viene mandato in onda un servizio di Alessandro Di Sarno del 2019. Si tratta del caso del centro messaggi a luci rosse che si trova al piano di sotto dove c’è una sede dei Nas.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

L’Eredità 24 ottobre: Michele è il nuovo campione ma non vince

Il nuovo campione è Michele che prende il posto di Cristiano. Alla sua prima Ghigliottina però non individua il termine corretto.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 24 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. Accanto a lui le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Il nuovo campione è Michele che ha sconfitto al Triello Jean Marie e Cristiano. Non è però riuscito a conquistare il montepremi della sua prima Ghigliottina. Michele prende il posto di Cristiano.

L Eredità 24 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 24 ottobre, gli abbinamenti

Nella diretta del 24 ottobre Flavio Insinna saluta il campione Cristiano e presenta i suoi avversari. La prima è Monica che viene da Moleftta. Studia Disegno Industriale, dipinge, suona e canta. Deve specificare se alcune razze sono riferite ai cani o ai gatti.

Roberto è invece di Scandicci, è un giornalista sportivo e un runner. E’ sposato ad ha una figlia di 13 anni. Lui deve indovinare se alcuni personaggi hanno o no gli occhiali.

Martina è nata ad Agnone ma vive a Chieti per motivi lavorativi. E’ un’assistente giudiziaria. Per lei come abbinamenti fiore o pietra.

Michele ha una laurea magistrale in filosofia e si occupa di progetti europei che riguardano i rifugiati. Il ragazzo deve completare le frasi di alcuni celebri film.

Veronica lavora nella scuola primaria ed ha una specializzazione in sessuologia. Deve specificare se alcuni paesi fanno parte dell’Oceano Atlantico o Indiano.

Jean Marie infine deve indovinare se alcuni personaggi sono campioni di motociclismo e ciclismo.

Al termine degli abbinamenti si sfidano nel gioco dei 60 secondi Martina e Veronica. Martina è la prima concorrente eliminata della puntata.

L Eredità 24 ottobre metti leva cambia

Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il gioco successivo è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere alle parole che compongono la possibile risposta alla domanda di turno. Compiono il primo errore Veronica, Monica e Roberto.

Monica che compie la doppietta sceglie di sfidare Veronica nei 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L Eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre L’Eredità ha scelto le seguenti date: 1942, 1973, 1996 e il 2012. I quesiti, come di consueto, sono di cultura generale. Al termine del primo giro di domande Roberto e Michele compiono l’errore.

Roberto però compie il doppio errore e sceglie di confrontarsi con Veronica, che deve affrontare nuovamente il gioco dei 60 secondi. Roberto viene eliminato dal game show.

Flavio Insinna introduce il gioco dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Michele, è Crepida. Sono delle scarpe da passeggio, simili a sandali, che erano molto di moda nell’Antica Grecia.

La seconda parola, Eautontimorumeno, è invece indovinata da Jean Marie. E’ un sinonimo di masochista, deriva dal titolo di una commedia di Terenzio.

Michele e Jean Marie sono già al Triello. Di conseguenza Veronica e Cristiano duellano nei 60 secondi. Il campione riesce a rimanere in gioco. 

L Eredità triello

L’Eredità il Triello del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre prendono parte al Triello Jean Marie, Michele e Cristiano.

Inizia Jean Marie che risponde correttamente a Dialetti (10.000 euro) e Sport (30.000 euro),

Cristiano invece conquista le categorie Curiosità (20.000 euro), Animali (20.000 euro), Spettacolo (30.000 euro). Michele invece risponde solo all’argomento Galateo (10.000 euro).

Cristiano ha accumulato il montepremi più alto e potrebbe accedere nuovamente alla Ghigliottina. Prima però deve rispondere agli argomenti caffè francese e parole e romanzi. 

Approfittando del suo errore, Michele diventa il nuovo campione de L’Eredità.

L Eredità 24 ottobre ghigliottina michele

L’Eredità, la Ghigliottina di Michele

Michele arriva alla Ghigliottina con 160.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: asso o basso, esercizio o problema,  tv o Rai, Don Matteo o San Francesco, Ah Ah o Oh Oh. Il neocampione dimezza tre volte. Il montepremi scende vertiginosamente a 20.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 24 ottobre sono:

  • basso
  • esercizio
  • Rai
  • San Francesco
  • Oh Oh

Michele ha scritto strumento. Il termine corretto è invece cavallo. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della sesta puntata di domenica 24 ottobre

Nella puntata di oggi saranno due gli allievi eliminati. Ospiti: Pio e Amedeo, Giorgia e Alessandra Amoroso

Pubblicato

il

Amici puntata 24 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni

Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.

Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony. 

Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.

Amici 21 puntata 24 ottobre Serena Albe

La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.

La sfida di Tommaso contro Marco

Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.

Tommaso e Marco Amici 21 puntata 24 ottobre

Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.

Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.

Entrano in studio Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.

Amici 21 puntata 24 ottobre Pio e Amedeo

La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza

Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.

Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.

Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.

La sfida tra Rea e Michele

Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.

Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.

È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.

Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti

Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.

Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.

La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.

Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.

Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre

Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.

La sfida tra Giacomo e Simone

Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.

Decide così di sostituire Giacomo con Simone.

Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo. 

Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.

La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it