Deal with it- Stai al gioco: Ecco gli ospiti e gli scherzi di oggi


Gabriele Corsi si avvale dell'aiuto di alcuni Vip per fare degli scherzi ad alcune coppie di clienti in un ristorante.


Ecco gli scherzi odierni di Deal with it- Stai al gioco con Gabriele Corsi. Il programma va in onda sul Canale Nove alle 20:25.

Il conduttore si avvale del supporto di alcuni Vip per organizzare delle candid a delle coppie di clienti presenti in un ristorante.

Nella puntata del 29 settembre, che si svolge a Milano, hanno partecipato Scintilla, Frank Matano, Alessandro Di Sarno.

Deal with it scherzi odierni, Milano, ospite Scintilla

Nel primo scherzo di Deal with it partecipa Scintilla. Assieme al conduttore sceglie una coppia da far partecipare alla candid. I protagonisti sono due giovani amici. Un cameriere, con la scusa di dover effettuare una ricerca di mercato, li invita a compilare un modulo. E’ un espediente per ottenere nome e numero degli sconosciuti. Scintilla sceglie Simone, il ragazzo che indossa il maglione bianco. Riccardo subirà lo scherzo.

Deal with it scherzi odierni simone

Nella prima manche, che vale 100 euro, quando Corsi e Scintilla ogni volta che pronunciano la parola “adesso”, deve fare il gesto delle corna sul tavolo. Successivamente, per 200 euro, deve inserire in un discorso di senso logico alcune parole come sfiga, imperatrice, l’appeso.

Deal with it scherzi odierni veggente

Nella prova da 500 euro entra in scena una veggente, una complice, che si accomoda al loro tavolo. La signora regala a Simone una collana composta da aglio e peperoncini. Il ragazzo poi deve spargere del sale per tutto il locale, per scacciare la negatività.

Per il quarto livello, da 1000 euro, Simone deve effettuare un rito. Deve girare attorno ad un tavolo per un paio di volte. E deve spegnere la candela in una ciotola d’acqua. La prova è superata ma Riccardo inizia ad indispettirsi.

Deal with it scherzi odierni simone

La veggente, per l’ultima prova da 2.000 euro, si sofferma da Riccardo. Sarebbe lui la persona che trasmette negatività; anche all’amico. Simone lo convince ad effettuare un rito purificatore. Riccardo deve immergere per tre volte il viso nella ciotola d’acqua con il cacao mentre Simone lo colpisce con il rametto di salvia. Simone e Riccardo riescono a vincere 2.000 euro.

Deal with it stai al gioco Frank Matano

Frank Matano torna a Deal with it ed opta per una coppia composta da madre (Cristina) e figlia (Silvia). Il rituale è lo stesso e Matano sceglie il genitore come autore della candid. Per la signora sarà un’impresa difficile perché Silvia conosce perfettamente il gioco. Ed è già vagamente sospettosa.

Deal with it matano

Per 100 euro, Cristina deve fare dei complimenti carini al cameriere Davide, che le sta portando il caffè. Invece per 200 euro, Cristina deve costringere la figlia a fare insieme dei selfie. Ma si lamenta di tutte le foto.

Deal with it cameriere

Nel livello da 500 euro, Cristina chiede al cameriere se la trova ancora una donna attraente. E prende un mazzo dei fiori da consegnare a Davide, per conquistarlo. Il giovane però è in evidente imbarazzo. E Silvia inizia a vergognarsi dello strano comportamento della madre.

Anche Frank Matano decide di partecipare al gioco, che si accomoda ad un tavolo assieme ad una ragazza. Per 1.000 euro Cristina deve prendere un vestito leopardato appeso ad un manichino. Dopo aver preso l’abito, la signora però decide di non stare al gioco perché Silvia inizia ad agitarsi. Madre e figlia vincono 500 euro.

Deal with it scherzi odierni, Alessandro Di Sarno

L’ultimo ospite che partecipa alla puntata di Deal with it è Alessandro Di Sarno. La coppia che hanno selezionato, è in attesa di altri due amici. Il cameriere tenta di reperire le loro informazioni  prima che arrivino gli altri.

Di Sarno sceglie Marco, il ragazzo con gli occhiali, ad essere l’artefice della candid. Gabriele Corsi invita il giovane ad avvisare i due amici di non presentarsi all’incontro.

Deal with it scherzi odierni di sarno

Per 100 euro, quando Corsi e Di Sarno pronunciano la parola “adesso”, deve ridere come Raffaella Carrà. Invece per 200 euro, Marco quando riceve la telefonata deve urlare tutto ciò che gli viene suggerito. Dall’altra parte del telefono ci sarebbe la baby sitter, Raffaella, che si è occupata di lui e della sorella quando erano piccoli.

deal with it tavolo

Per 500 euro, Marco deve provare ad indovinare con Gianni quanti sono i confetti presenti nel vaso di vetro. Il ragazzo chiede al cameriere il numero esatto. Ma senza ottenere risposta. E così di scatto rovescia i confetti sul tavolo per contarli. Ma Gianni inizia a preoccuparsi.

Deal with it scherzi odierni raffaella

Per il penultimo livello entra in scena l’ex baby sitter Raffaella, alla quale grida “Raffaella dopo vent’anni è qui”. Oggi è il compleanno della signora e per tale ragione Marco chiede al cameriere di metterle la canzoncina di auguri. Ma il cameriere capisce Tanti Auguri di Raffaella Carrà. A questo punto Marco deve mettersi a ballare con lei, sulle note del brano scritto da Gianni Boncompagni e Daniele Pace.

Successivamente chiede di avere al tavolo una piccola torta. Ma il cameriere ne porta una con il nome sbagliato (Rossella) e Marco gliela tira in faccia. Gianni è esterrefatto.

Deal with it scherzi odierni torta

Infine per l’ultimo livello, da 2.000 euro, deve chiedere a Raffaella cosa le ha regalato Luca per il compleanno. La signora gli racconta che l’ha lasciata per una donna più giovane. 

Ora Marco ha un minuto di tempo per convincere Gianni a registrare un video in cui da un bacio a Raffaella. Il filmato devono mandarlo all’ex fidanzato. Ma non riesce a convincerlo. Marco e Gianni vincono 500 euro.



0 Replies to “Deal with it- Stai al gioco: Ecco gli ospiti e gli scherzi di oggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*